BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Tra le curiosità del giro stavo per dimenticare l'incontro con IRONMIKE :cucù:.
Sul suo sito "I migliori tours per MTB presenti sul lago di Garda". Come dichiarazione è un po' impegnativa, ma ci sono proposte interessanti.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
come organizzatore del weekend a Finale credo sia giusto chiedervi di cominciare a ragionare sul discorso meteo...purtroppo da quanto visto finora non promette nulla di buono, sicuramente nei prossimi giorni si potrà essere un pò più precisi...ma che facciamo in caso di maltempo???
partecipanti dite la vostra ;-)
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
come organizzatore del weekend a Finale credo sia giusto chiedervi di cominciare a ragionare sul discorso meteo...purtroppo da quanto visto finora non promette nulla di buono, sicuramente nei prossimi giorni si potrà essere un pò più precisi...ma che facciamo in caso di maltempo???
partecipanti dite la vostra ;-)

Non conosco la praticabilità dei percosi in caso siano bagnati/umidi, ma penso che non occorre fare tanta strada e spendere soldi (anche se relativamente pochi) per andare a prendere l'acqua. Possiamo prenderla con tranquillità anche qui!

Comunque attendiamo delle previsioni meno probabilistiche (almeno fino a giovedi) per decidere definitivamente. Peccato perchè ero già infregolato.

Poi dipende che margini ci sono per disdire le prenotazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Non conosco la praticabilità dei percosi in caso siano bagnati/umidi, ma penso che non occorre fare tanta strada e spendere soldi (anche se relativamente pochi) per andare a prendere l'acqua. Possiamo prenderla con tranquillità anche qui!

Comunque attendiamo delle previsioni meno probabilistiche (almeno fino a giovedi) per decidere definitivamente. Peccato perchè ero già infregolato.

Poi dipende che margini ci sono per disdire le prenotazioni.

quoto. Io la vedo molto grigia per questo WE a Finale e non vi nascondo che la cosa mi preoccupa parecchio, visto che in caso di maltempo (molto probabile purtroppo) dovrei segregare moglie e figlio in una stanza d'albergo per 2 giorni :medita:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
se piove per certo, preferisco anche io rimanere qui. Anzi, preferisco andare a prendere la neve in quota sulle Nostre Montagne, almeno è asciutta ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
se piove per certo, preferisco anche io rimanere qui. Anzi, preferisco andare a prendere la neve in quota sulle Nostre Montagne, almeno è asciutta ;-)

e no adesso che la mia forka stà prendendo il volo e sono senza bike mi organizzerete un girone domenica........dovete andare a finale e prensderla tutta :rosik:............................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Riva-Ledro.jpg
 

Allegati

  • Ledro-Alto Garda.zip
    35,8 KB · Visite: 7

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...oltre al meteo mi sono sorti dei problemi a casa...sicuramente non potrò venire a Finale...

mi spiace bidonare così :cry:

cmq appena si decide qualcosa vedo di confermare o annullare la prenotazione dell'albergo ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
...oltre al meteo mi sono sorti dei problemi a casa...sicuramente non potrò venire a Finale...

mi spiace bidonare così :cry:

cmq appena si decide qualcosa vedo di confermare o annullare la prenotazione dell'albergo ;-)

A questo punto direi che puoi anche annullare tutto... :spetteguless:
Andremo a finale un'altra volta... con previsioni meteo più che ottime... non mi va di rischiare neanche un po' di andare là e poi beccare acqua e basta...
Direi di decidere oggi cosa fare...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
è no no:wink: le trasferte senza il biker radunensis non si fanno! Per il WE sono previsti cataclismi e spartizione delle acque nel mar ligure (oltre alla canonica invasione di locuste):maremmac:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Qualche proposta(non lunga)?Che mi aggrego.


Altrimenti visto il meteo "ballerino",vado a provare un sentiero in discesa nuovo in zona Tigaldine(corna blacca)....giro corto ma da prendere con le "molle".devo decidere da dove salire,se da pian del bene(già conosciuta) o se da ono degno lungo una strada/sentiero mai fatto(interessa anche a Milzo per il giro sulla corna blacca),probabile parecchio a piedi.

.....è un esplo con tutto ciò che ne consegue.

sabato o domenica(più probabile) in base al meteo

così provo la forca quasi nuova,l'ammo revisionato(60 euri),la catena nuova,il copertone davanti nuovo,le manopole nuove e le protezioni nuove.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Qualche proposta(non lunga)?Che mi aggrego.


Altrimenti visto il meteo "ballerino",vado a provare un sentiero in discesa nuovo in zona Tigaldine(corna blacca)....giro corto ma da prendere con le "molle".devo decidere da dove salire,se da pian del bene(già conosciuta) o se da ono degno lungo una strada/sentiero mai fatto(interessa anche a Milzo per il giro sulla corna blacca),probabile parecchio a piedi.

.....è un esplo con tutto ciò che ne consegue.

sabato o domenica(più probabile) in base al meteo

così provo la forca quasi nuova,l'ammo revisionato(60 euri),la catena nuova,il copertone davanti nuovo,le manopole nuove e le protezioni nuove.
se ho la forka se non sono impegnato se se se vengo anche io
 
  • Mi piace
Reactions: Perse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo