BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Visto che il Carega lo conosco abbastanza bene dove potrei trovare delle info sui sentieri che avete fatto?
Ad esempio dal Fraccaroli da dove siete scesi? e a Malga Terrazzo da dove ci siete arrivati?
Grazie...mi farebbe piacere scoprire qualche variante che non ho ancora percorso

Lascio che ti risponda orMa che è l'esperto della zona. Ha fatto anche un roadbook nella sez. veneto che mi sembra ricco di info con tanto di traccia GPS ;-)
Oggi dal fraccaroli siamo scesi per un ghiaione tremendo:maremmac:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
2957877754_47068f1d88_b.jpg


Perse dovrebbe avere qualcosa di più interessante
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Eccomi in ufficio …
Mi sto riprendendo solo ora dalla mattonata allo stomaco che mi sono dato. Ho ancora gli sbuffi allo speck, non ricordo di aver mai mangiato cosi tanti salumi in una sola volta. Non contento a casa mi son fatto un mega piatto di spaghetti alla carbonara, come dire “la botta finale”.

Quoto tutto quanto detto sulla giornata di sabato, gran bella giornata.
Leggo con piacere che anche la giornata di ieri è stata da favola, non ne avevo dubbi.
Merito dei tracciatori che pianificano sempre giri HQ-Bikemountain , non è cosa da poco, bravi e grazie per il lavoro che fate.

Torno a lavorare, ma con la mente che si dondola nei ricordi della giornata di sabato.

Bye
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Eccomi in ufficio …
Mi sto riprendendo solo ora dalla mattonata allo stomaco che mi sono dato. Ho ancora gli sbuffi allo speck, non ricordo di aver mai mangiato cosi tanti salumi in una sola volta. Non contento a casa mi son fatto un mega piatto di spaghetti alla carbonara, come dire “la botta finale”.


Bye

Invece sabato sera,appena arrivato a casa, mia moglie mi ha proposto un bel piatto di fregola:hahaha:
....il che le ho detto:mi prendi in giro?
Invece faceva sul serio...caso chat che buono!:sbavon:


Bravi per il giro di ieri,povere bike.....Perse 3500 mt insù in due giorni!!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Lascio che ti risponda orMa che è l'esperto della zona. Ha fatto anche un roadbook nella sez. veneto che mi sembra ricco di info con tanto di traccia GPS ;-)
Oggi dal fraccaroli siamo scesi per un ghiaione tremendo:maremmac:


Dal Fraccaroli non sò dove sono scesi,o il 183 o qualche scorciatoia,ASPETTO DI VEDERE LA TRACCIA poi sarò più preciso.

Alla malga Terrazzo sono arrivati dall'alto cioè dal monte terrazzo n°282.
Con Milzo ho testato il 277,abbastanza scorrevole e 53 tornantini fattibili in sella,interessante potrebbe essere il 281 e il 282"basso"verso la val fraselle,il 276 ecc ecc, ce ne sono tanti da provare,appetibile e da provare il 108 in cresta che scende poi al passo Pertica(secondo quel che mi ricordo non impossibile)....comunque il tratto più aereo(e forse più bello) l'abbiamo fatto.:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io penso di esserci (salvo imprevisti) :prost:

Mi piacerebbe molto aggregarmi :balla-co:, non penso di avere grossi problemi per venerdi :i-want-t:

ma che figata!! Allora non ci resta che decidere la destinazione. Come sapete il venerdi è chiusa la caccia e quindi non diamo fastidio a nessuno:spetteguless:

Alcune possibili idee in ordine di preferenza per venerdi sono:

- il monte stino con salita da bocca cocca e sentiero dei contrabbandieri
- il sonclino (super giro by orMa che non ho mai fatto)
- tremalzo con sentiero 222 in toto

Altre proposte sono ben accette naturalmente o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ma che figata!! Allora non ci resta che decidere la destinazione. Come sapete il venerdi è chiusa la caccia e quindi non diamo fastidio a nessuno:spetteguless:

Alcune possibili idee in ordine di preferenza per venerdi sono:

- il monte stino con salita da bocca cocca e sentiero dei contrabbandieri
- il sonclino (super giro by orMa che non ho mai fatto)
- tremalzo con sentiero 222 in toto

Altre proposte sono ben accette naturalmente o-o

se posso dare la mia opinione 222
@quelli in attesa il pacco è a Verona
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
milzo ti consiglio o monte stino by bocca cocca o sonclino. :)
mi spiace ma sono ancora in fase riabilitatoria per quanto riguarda il garda dopo l'overdose di questa primavera :smile:(il 222 è comunque stupendo)

EDIT: ANZI, pensando ai tornantini del monte stino (belli eh, belli....però .........), ti consiglio il sonclino:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo