BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao gfavier benvenuto o-o

Bravi a tutti e bravi a fare rosicare maledetti 'stard...:rosik:

...ma domani.... SUPERCAREGA!!!

Ultima notifica:
Ritrovo al casello di desenzano alle h 6:00 (spostato un pochino)
A domani ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ciao gfavier benvenuto o-o

Bravi a tutti e bravi a fare rosicare maledetti 'stard...:rosik:

...ma domani.... SUPERCAREGA!!!

Ultima notifica:
Ritrovo al casello di desenzano alle h 6:00 (spostato un pochino)
A domani ;-)

grande milzo,buon giro a tutti per domani:celopiùg:

Oggi pensavo un giro più tranquillo,invece le due salite e la discesa finale si sono fatte sentire,ottima la prima discesa fatta a paletta,bellissimo il tratto in quota,non l'avevo mai fatto,al passo Fobbia ci ero arivato ma da un'altra parte,la discesa finale n°225 provata da Shrek quest'estate ci ha fatto tribulare(tranne il bistiù naturalmente) un pò ma,tranne 2 o 3 passaggi sono riuscito a farla tutta in sella,naturalmente scendendo con il mio stile "a valanga",e mi sono pure divertito.
Come sempre ottima la compagnia....ora stò cercando di digerire l'ammasso di carne affettata ingurgitato oggi pomeriggio:caso chat el me stòmèck!!!

Che spettacolo il tratto in quota verso il passo Fobbia.....OTTIMO super angelo anche in discesa
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
il 279 è stupendo, sopratutto la prima parte scorrevole in mezzo al bosco, poi diventa più tecnico ma fattibile e divertente
peccato avervi scoperto così tardi, se no qualche giro con voi me lo sarei fatto volentieri visto che i veneti da me sanno andare solo sui berici

ormai domani ho un impegno se no verrei, sarà per la prossima

buona uscita

grazie dell'info! alla prossima allora ;-)
 

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
bellissima giornata, ottima compagnia,giro super,azzarola iniziano a piacere pure a me questi sentierini di cacca (non mi starò ammalando pure io ).mi unisco anche io al coro di complimenti per l'amico GFAVIER grande: fantastici tutti PERSE GIANI FROG simpaticissimi :un solo piccolo neo:ho la testa che mi scoppia (sfido io ho 1hg di salumi nello stomaco). ALLA PROSSIMA GRANDI
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
ciao gfavier benvenuto o-o

Bravi a tutti e bravi a fare rosicare maledetti 'stard...:rosik:

...ma domani.... SUPERCAREGA!!!

Ultima notifica:
Ritrovo al casello di desenzano alle h 6:00 (spostato un pochino)
A domani ;-)


:arrabbiat:No no no, adesso io vado al casello apposta alle 5.30 :ronf: e vi aspetto lì !

;-)

Dimenticavo: complimenti a GFAVIER per tutto a parte il nick impronunciabile. Sconsiglio di abbreviare in FAVIER: proposte?

o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
FANTASTICO GIRO DEL 13 COME DICE PERSE,della serie come fare 2000 metri di dislivello e non sentirli........................... ragassss che figata ste carega,
il giro bellissimo tutto, a me personalmente è restato nel cuore il sentierino volante dell'ultimo traferimento (in salita) prima della discesa, una vera goduria
La discesa è tosta a tratti ti fà rizzare i capelli (io non li ho :hahaha:) alcuni passaggi li abbiamo provati più volte prima di farli a regola.................................. grazie della compagnia, non servirebbe più dirlo ma è sempre stupendo girare con compagni così.........un grazie a chi l'ha tirato fuori dal cilindro (Orma) che l'ha studiato a Milzo per averlo testato e poi proposto.................................................. da fare:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
orMaaa... che girone che abbiamo fatto sul carega! Con variante "ghiaione" dal Fraccaroli :sbavon: Oggi sono riuscito a fare mooolto di più in sella lungo l'infernale discesa alla malga terrazzo, dove abbiamo bevuto dell'ottimo vin brulè (si scrive così?). Il sentiero finale che scende a Giazza l'è bellissimo. Praticamente tra una cosa e l'altra, non hai mai un attimo di respiro in questo giro di vero HQ MTB. ;-) Bravo Mauro!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Giro stupefacente, salite su single e discese toste, questo è il sunto del giorno... che figata, la discesa su ghiaione enorme dove surfare o sciare con la bici......le salite, tante salite su single dove si cerca di tenere l'equilibrio tra massi e pendenze da rupicapre......discese tecniche fes, da fare e riprovare. il tutto in un posto da favola, sospesi nel cielo azzurro (si, era azzurro).
questa è la mtb che intendo io, questo è ciò che mi piace fare la domenica.

Devo ringraziare prima di tutto Milzo, ci ha portati ancora una volta in un giro della madonna, ma ormai lo sappiamo, anche se ogni volta ci stupisce!

E anche la splendida compagnia, siete i migliori. mi diverto troppo ad uscire con voi!

tra poco aggiungo le foto qui sotto, le sto uploadando (con calma!)

autunno

2954721059_ea7ca92255_b.jpg


Fine della sterrata

2954721095_169b058bb2_b.jpg


inizia il single verso il carega

2954721107_39ee0c0895_b.jpg


salita

2955656670_51e50a3ca9_b.jpg


discesa aerea

2955656720_1a98291cfa_b.jpg


ultimo tratto dell'ultima salita

2955706326_8c25cf0e20_b.jpg


Discesa verso malga terrazzo

2955706344_38195c0d8f_b.jpg



Ciao ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Giro stupefacente, salite su single e discese toste, questo è il sunto del giorno... che figata, la discesa su ghiaione enorme dove surfare o sciare con la bici......le salite, tante salite su single dove si cerca di tenere l'equilibrio tra massi e pendenze da rupicapre......discese tecniche fes, da fare e riprovare. il tutto in un posto da favola, sospesi nel cielo azzurro (si, era azzurro).
questa è la mtb che intendo io, questo è ciò che mi piace fare la domenica.

Devo ringraziare prima di tutto Milzo, ci ha portati ancora una volta in un giro della madonna, ma ormai lo sappiamo, anche se ogni volta ci stupisce!

E anche la splendida compagnia, siete i migliori. mi diverto troppo ad uscire con voi!

Quoto Dario:
mi diverto troppo ad uscire con voi...
High Quality MTB, ancora una volta...
Milzo ancora una volta ci ha portato a fare un super giro del 13!
Grazie anche al mitico Mauro che è lo scopritore del Carega, fonte inesauribile di singletracks e godimento allo stato puro...
...le discese erano belle toste, impegnative, e mi sono procurato anche una bella botta al braccio destro... nulla di che... mi verrà fuori un bel lividino violaceo e stop.
I posti sono meravigliosi, bellissimi da visitare anche a Piedi..
... panorami mozzafiato, sentieri in costa in mezzo ad una natura praticamente incontaminata... aria fresca... gente cordiale...

Ah, dimenticavo: siamo saliti in elicottero e scesi in funivia... :smile::smile:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Manco solo io a commentare il giro di oggi, senz'altro degno della "pattuglia acrobatica" BdB (con due infiltrati).
Foto e filmati dimostrativi a breve.
Intanto il profilo per dare un'idea delle salite e delle discese:

picture.php


poi uno scatto emblematico, forse non perfetto tecnicamente ma suggestivo:
picture.php


e infine un omaggio a Lord Milzus:
picture.php

Grazie a tutti
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Visto che il Carega lo conosco abbastanza bene dove potrei trovare delle info sui sentieri che avete fatto?
Ad esempio dal Fraccaroli da dove siete scesi? e a Malga Terrazzo da dove ci siete arrivati?
Grazie...mi farebbe piacere scoprire qualche variante che non ho ancora percorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo