BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
eventualmente saremmo io e Perse ad aggregarci...x l'orario fai te in base alle vostre abitudini e ai vostri tempi...Perse di solito non ha problemi, io si ;-) sii clemente :smile:

Purtroppo, per un impegno di Roby posticipata la partenza ....

per gli ORMA E per gli aggreganti:i-want-t:
ritrovo a Polzone(Vesio lago di Garda) alle ore 8,30(all'inizio della stradella che entra in val San Michele,al caseificio)

fine giro previsto per le 14,00

ciao a sabato
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Purtroppo, per un impegno Roby posticipata la partenza ....

per gli ORMA E per gli aggreganti:i-want-t:
ritrovo a Polzone(Vesio lago di Garda) alle ore 8,30(all'inizio della stradella che entra in val San Michele,al caseificio)

fine giro previsto per le 14,00

ciao a sabato

Per me non ci sono problemi...
Non ho altri impegni per sabato...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Purtroppo, per un impegno di Roby posticipata la partenza ....

per gli ORMA E per gli aggreganti:i-want-t:
ritrovo a Polzone(Vesio lago di Garda) alle ore 8,30(all'inizio della stradella che entra in val San Michele,al caseificio)

fine giro previsto per le 14,00

ciao a sabato


:adore!: :adore!: :adore!:

:mrgreen: x me va benissimo :mrgreen: sono il fancazzista che non ama alzarsi presto :smile:

@Perse: ti aspetto a casa mia per le 7...ok?





OT:

if (vendoMieRuoteCrossMaxXL) :cry:
{
if (qualcunoDiVoiInteressato) o-o
ioComproCrossmaxSX2008 = OK!!! :sbavon:
}

:smile:

end OT
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
buon giro ............................il pacco è partito oggi
vendo la marzocchi se qualcuno è interessato è quì................................................AH!!!!!!!!!!!!!!! ricordatevi che ho appena sostituito la cartuccia ATA è nuova nuova :spetteguless:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao, da almeno un annetto seguo le vostre avventure; mi piacerebbe aggregarmi per domani (visto che il giro passa più o meno due volte dal punto di partenza, e quindi)
Avrete la pazienza di aspettare uno che non vi lascerà correre troppo?
Vengo da Brescia città.
 
  • Mi piace
Reactions: Giani79

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ciao, da almeno un annetto seguo le vostre avventure; mi piacerebbe aggregarmi per domani (visto che il giro passa più o meno due volte dal punto di partenza, e quindi)
Avrete la pazienza di aspettare uno che non vi lascerà correre troppo?
Vengo da Brescia città.
Non preoccuparti tanto c'è perse con voi e vedrai che sarai tu ad aspettare lui............. lè pegher come na lomaga :spetteguless::hahaha:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Domenica 19 Ottobre
Stato del cielo: in pianura parzialmente nuvoloso per la presenza di nubi stratificate al mattino. Soleggiato in montagna con nubi basse al mattino nei fondovalle prealpini in dissolvimento e qualche modesto cumulo durante le ore più calde. Durante la giornata qualche sprazzo di sole anche in pianura. Formazione di nubi basse in serata nei fondovalle.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minine in diminuzione, massime in lieve aumento.
Venti in montagna (sopra i 1500 metri): deboli occidentali.
Venti in pianura: assenti o deboli orientali nel pomeriggio.
Stato del mare: calmo o quasi calmo.
:sbavon: superfregola
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
un bellissimo sabato di allMountain :sbavon: il giro pianificato da orMauro si è dimostrato all'altezza di tutti i palati, se già conoscevo la salita di BoccaFobia, sempre piacevole! il resto è stato un bel inedito!!!
giro di un certo impegno fisico sia in salita che in discesa (soprattutto nella seconda, sentiero 225) ma che merita veramente o-o
prima discesa molto flow ma a mio parere goduriosa ;-)
seconda discesa hard AM, che attizzerà i palati dei BdB più bistiù (che non sono venuti oggi :hahaha:) per una prossima uscita...alla fine del single ho visto Perse con un sorriso a 50000 denti...chissà come mai... :nunsacci: :-)

grazie Mauro per la proposta e per averci condotto in questo giro o-o
era la prima volta che giravo con gli ORMA al completo, siete troppo simpatici! un giro con voi merita anche solo per la compagnia :}}}: vi aspettiamo tutti allo spiedo
FROG ormai è una conferma, è sempre un piacere o-o

un particolare complimento a "gfavier" che questa mattina ci ha fatto la sorpresa e si è presentato alla partenza del giro, ha tenuto duro dall'inizio alla fine e anche sul suo viso si leggeva la soddisfazione per aver concluso il giro! un bell'esempio per tutti quelli che si vogliono unire al gruppo, non spaventatevi, provare per credere ;-) non siamo marziani...
BRAVISSIMO GFAVIER !!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
un bellissimo sabato di allMountain :sbavon: il giro pianificato da orMauro si è dimostrato all'altezza di tutti i palati, se già conoscevo la salita di BoccaFobia, sempre piacevole! il resto è stato un bel inedito!!!
giro di un certo impegno fisico sia in salita che in discesa (soprattutto nella seconda, sentiero 225) ma che merita veramente o-o
prima discesa molto flow ma a mio parere goduriosa ;-)
seconda discesa hard AM, che attizzerà i palati dei BdB più bistiù (che non sono venuti oggi :hahaha:) per una prossima uscita...alla fine del single ho visto Perse con un sorriso a 50000 denti...chissà come mai... :nunsacci: :-)

grazie Mauro per la proposta e per averci condotto in questo giro o-o
era la prima volta che giravo con gli ORMA al completo, siete troppo simpatici! un giro con voi merita anche solo per la compagnia :}}}: vi aspettiamo tutti allo spiedo
FROG ormai è una conferma, è sempre un piacere o-o

un particolare complimento a "gfavier" che questa mattina ci ha fatto la sorpresa e si è presentato alla partenza del giro, ha tenuto duro dall'inizio alla fine e anche sul suo viso si leggeva la soddisfazione per aver concluso il giro! un bell'esempio per tutti quelli che si vogliono unire al gruppo, non spaventatevi, provare per credere ;-) non siamo marziani...
BRAVISSIMO GFAVIER !!!!

Stra - quoto Giani! o-o
Innanzi tutto tantissimi complimenti a GFavier, che ci ha fatto una bellissima sorpresa stamattina presentandosi al punto di partenza...
Ha tenuto duro e ha completato il giro che non era affatto semplice...
COMPLIMENTI!
Spero proprio ti sia divertito!

Per quelli che stanno lì a guardarci e che si fanno un sacco di problemi del tipo: "sarò all'altezza? Mi abbandoneranno nel bosco? I vostri giri sono troppo difficili ed esposti... ecc."

... Cosa state aspettando?:nunsacci:
Seguite l'esempio di GFavier ed unitevi al gruppo... almeno ci conosciamo...

Complimenti a Mauro, ha tirato fuori dal cilindro un magnifico giro...
... conoscevo sia la prima salita e la prima discesa (belli e divertenti)... poi è arrivata la ciliegina sulla torta :-o con la discesa del 225... caso chat, che spettacolo... che divertimento! Tornantini, tratti tecnici scavati nella roccia... bravo!
Gli ORMA sono super simpatici, mi fan morire dal ridere... dovremmo andare più spesso in giro assieme...
Frog è un mito, è sempre un piacere chiacchierare con lui...
Bello! Bello e Bello! Bravi bis!
Super merenda a fine giro... che magnada...!
Tra un po' qualche foto!
Ciaoooooooooo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
il 279 è stupendo, sopratutto la prima parte scorrevole in mezzo al bosco, poi diventa più tecnico ma fattibile e divertente
peccato avervi scoperto così tardi, se no qualche giro con voi me lo sarei fatto volentieri visto che i veneti da me sanno andare solo sui berici

ormai domani ho un impegno se no verrei, sarà per la prossima

buona uscita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo