• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
A questo punto,
dopo aver fatto parecchie telefonate ad agriturismi, Hotels, Bed and Breakfast della zona Capovalle, Moerna, Persone, trovando ovunque pieno, comincio ad avere dei dubbi...

Mi sta passando la voglia...
Non ci si poteva svegliare prima?? Caso Chat de figa?
Non è che sia stanco di telefonare... è che non trovo più alloggi in zona da contattare....

Considerazioni:

-Il tempo fa cagare... ancora neve e la primavera che non arriva...
-Non abbiamo organizzato per tempo la cosa...
-Sono una belva...
-Caso chat
-Vedere foto Wrangler per stato d'animo

Per il momento, incazzato come sono per tutto, mi tiro indietro...
Non è forse meglio posticipare?
 

IronDavide1978

Biker novus
7/4/08
32
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un semi-biker e semi-alpinista semi serio (+semi che serio) della Val Trompia trapiantato a BS city. Sconvolto dal cambiamento tra paese e città ho scoperto che anche qui si può fare qualcosa sulla Cima del Monte Maddalena...
...ma questo dopo...
ora volevo chiedere se qualcuno va a fare un giro superfigo come tutti gli altri di cui ho letto sabato 19...
sarei stracontento di unirmi a voi.
PS: domani mi arriva la nuova bici (del 2006), ottima occasione per distruggerla subito..., sapete con la mia rigida è dura...molto dura

Ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

si, ci si poteva svegliare prima!!!

direi però di non posticipare, è vero che manca poco, ma qualche giorno ce l'abbiamo ancora...proverò anche io a (ri)sentire qualcuno, visto che li hai già fatti passare tutti, e non è che ce ne siano tanti in quella zona...

a dopo, su skype

ps: prese
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
come già anticipato una delegazione BdB parteciperà al Miniraduno lombardo il 4 maggio:

-Giani
-Milzo
-Perse
-Dario
-Seby
-Gilbomorris

siamo già iscritti, attendiamo le iscrizioni di altri di voi, sperando di riuscire a fare una delgazione alquanto numerosa o-o

altro appuntamento già messo in calendario è il giro dell'8volante, per info vedere qui (http://bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=90632), per questo abbiamo bisogno di sapere entro il 1 maggio chi intende venire in modo da provvedere per il pernotto. Il programma nostro del weekend sarebbe più o meno questo:

"partenza il venerdì pomeriggio tipo verso le 16:00 così in 3-4 ore siamo la pronti per sistemarci in albergo (o devo ci indicherà Tomb), cena e poi una bella dormita per essere pronti al mattino del sabato per il tappone. Alla fine del giro cena e dormitina in albergo, vediamo se riusciamo a fare un giretto easy la domenica e poi rientro"

attendo conferme da parte vostra sulla partecipazione.

a presto, ciao ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dopo le nevicate dei giorni scorsi, oltre i 1500 sembra che sia di nuovo tutto bianco....

1) Io ho un giro in zona vestone/lavenone da provare, 2 discese e 2 salite.
(carta ingenia: 453 da treviso bs e 459 su vestone...)

2) oppure ci sarebbe il 452 su idro (sentiero hard) che dobbiamo ancora provare...però cosa ci mettiamo intorno? il manos? passo vesta? (si può fare la salita da capovalle a passo vesta nr472?)

3)proponete qualcosa. (seby, orMa..)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon


mi puoi indicare il percorso dettagliato?.... magari ci provo anch'io....
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
mi puoi indicare il percorso dettagliato?.... magari ci provo anch'io....

la prima notte dormiremmo intorno a capovalle....capovalle, persone, moerna, armo, etc etc...sono tutti paesini ini, e c'è poco o niente dal punto di vista turistico/alberghiero....

EDIT: perse, hai provato a chiamare questo? http://www.raggiodisolemoerna.com/


la seconda notte avevamo pensato a malga ciapa...qui c'è poca scelta, al max il rifugio garda (si chiama così?) su al passo.... credo che ora non rispondano perchè ci sarà un po' di neve!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

ciao Davide e benvenuto
per questo weekend non c'è ancora niente di sicuro in programma, seguici e vedrai gli sviluppi...Dario sta lavorando x noi o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo