Buon giro a tutti voi
Buon giro a tutti voi
@ Milzo: SABATO ci sono anch'io, perchè il tempo per lo scialp è pessimo.... ma abbiamo visto che in mtb nulla ci puo' fermare.... speriamo non sia proprio tremendo!
Domenica invece dovrebbe migliorare e ho un uscita scialpinistica in trentino....
Dopo 3 esplo in zona: ecco voi il "Supergiro Sonclino Extreme"....una salita da infarto e una discesa da incubo.... domenica testato per la prima volta dai BdBorma(qualcuno).Giro a doppio anello 29KM per 1600mtdislinsù,10 min aspinta dopo la forcella(ci evitano altri 250) e breve tratto in esplo(discesa) da SantEmiliano alla forcella di Vandeno.
per approfondimenti cerca nel "sito valtrompia"
Ho esagerato.....Bdb non tiratemi il collo
Dopo 3 esplo in zona: ecco voi il "Supergiro Sonclino Extreme"....una salita da infarto e una discesa da incubo.... domenica testato per la prima volta dai BdBorma(qualcuno).Giro a doppio anello 29KM per 1600mtdislinsù,10 min aspinta dopo la forcella(ci evitano altri 250) e breve tratto in esplo(discesa) da SantEmiliano alla forcella di Vandeno.
per approfondimenti cerca nel "sito valtrompia"
Ho esagerato.....Bdb non tiratemi il collo
Qui ci sono tutti i dettagli per sabato
Solo 29 KM e 1600 Mt di dislivello?
Non si potrebbe allungare un po'? 400-500 mt di dislivello in più non stonerebbero. E così pure una ventina di km.
Dai, sto scherzando. Ci vediamo domenica per la passeggiatina...
Porto la graziella?
dal 7 al 15 giugno sono lì,Milzo studia bene i tracciati che poi me li spieghi.,anzi guarda che il sole della Romagna fa molto bene aibimbi di nome Pietro.
@Perse:i km sono pochi ma "intensi".....visto che è da testare invece che spingere per 10 min possiamo singletrackare per un'altra via e fare 250disliv in più....vedremo al momento,ok?
@Dario:infarto,ncubo....sono per mè,mica per voi baldi giovanotti.
@Pat:guarda che la neve domenica farà schifo...vieni con noi!
ritrovo a Inzino dopo Gardone dopo il bivio per Caregno, a destra della statale c'è un parcheggio,ci vediamo lì alle ore 8,30.
Cominciavo a riprenderci gusto, ma sabato parto per il Morrocco.
Appuntamento al miniraduno allora, e poi per l' 8:taxi-dri:.
Orma: superSonclino non ho capito quando ma mi gusta mucho.