BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
gente: per domenica PAURAAA:balla-co::balla-co::balla-co:
è SCATTATTA L'IDEONA:yeah!:

come rubare idee altrui:hahaha:

Back to Carega!!
Si farà il versante orMa con partenza da Giazza su su fino alla cima.
Il rientro prevede delle discese PARTICOLARMENTE difficili: io ho fatto 15 min a piedi e forse più. Discesa finale da malga terrazzo per il 279 testato a piedi da orMa. Tecnico ma non impossibile.

La parte alte è invece PER ME impossibile e degna di un vert raduno che si rispetti. Mai esposta ma con pendenze e gradoni da capogiro.

Tempo stimato del giro: minimo 7 ore (correggimi orMa se sbaglio)
Meglio partire prestissimo perchè ci saranno parecchi pedoni
Da qui a Giazza (partenza) ci vuole un'oretta ;-)
Col sereno si può vedere il Garda da una lato, ed il mare dall'altro (più le dolomiti); col brutto tempo è meglio se andiamo da un'altra parte:medita:

Dopo i litigi,i chiarimenti pubblici e privati,3 belle proposte per il weekend:bella prova di maturità...brai fess.

Carega
La traccia che abbiamo fatto dice 6,30 partendo da Giazza 7 ore....ottima l'idea del Carega se poi c'è il sole,con i colori che ci sono adesso,una favola.Ho perso la traccia che ho fatto a piedi(n°279) con Simone,ma è molto semplice,in quel tratto la bellezza del bosco secolare e il silenzio surreale che regnava mi ha molto colpito.
La discesa in bici sul 279 dev'essere molto bella.:celopiùg:

sentieri 219 e 225
N.B. Ho allegato la traccia(editata per metà e presa da Milzo l'altra) del giro di sabato sul Garda sono 31 km per 1500disliv,qualche difficoltà nella discesa finale,ritrovo a Polzone(inizio valle san Michele:yogurt) alle ore ?????......6 ore di bici con calma.
 

Allegati

  • SENTIERO 219 E 225.zip
    21,5 KB · Visite: 6

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
l'ordine lo faccio io

Allora Wrangler, questo è il mio ricco ordine:
2 di questi -> 59,80
1 di questo tg. S -> 39,90
1 paio di queste tg. S -> 49,90
1 paio di queste tg. S -> 37,95
1 coppia di queste -> 14,99
Che fa la bellezza di 202,54. Siccome è una bella sommetta ti anticipo il conquibus. La spedizione mi sembra che costi sui 15 euro, dividiamo?
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Allora Wrangler, questo è il mio ricco ordine:
2 di questi -> 59,80
1 di questo tg. S -> 39,90
1 paio di queste tg. S -> 49,90
1 paio di queste tg. S -> 37,95
1 coppia di queste -> 14,99
Che fa la bellezza di 202,54. Siccome è una bella sommetta ti anticipo il conquibus. La spedizione mi sembra che costi sui 15 euro, dividiamo?

Con tutta sta roba da bistiù dovresti ordinare anche un paio di queste!!:smile:

@ Wilmer: è una battuta!
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Molto bella quella Frizz!
Sarà una delle contendenti al trono per la primavera 2009...tra
- Scott Genius 30
- Specy Enduro Sl Comp
- Giant X1
saremmo un pò OT ma voi che mi consigliereste? (considerando che vorrei cominciare ad uscire con voi l'anno prossimo)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Molto bella quella Frizz!
Sarà una delle contendenti al trono per la primavera 2009...tra
- Scott Genius 30
- Specy Enduro Sl Comp
- Giant X1
saremmo un pò OT ma voi che mi consigliereste? (considerando che vorrei cominciare ad uscire con voi l'anno prossimo)

sono di parte...specy enduro SL... questa è la mia (clicca sulla foto per ingrandire e vederne altre)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
sentieri 219 e 225
N.B. Ho allegato la traccia(editata per metà e presa da Milzo l'altra) del giro di sabato sul Garda sono 31 km per 1500disliv,qualche difficoltà nella discesa finale,ritrovo a Polzone(inizio valle san Michele:yogurt) alle ore ?????......6 ore di bici con calma.

eventualmente saremmo io e Perse ad aggregarci...x l'orario fai te in base alle vostre abitudini e ai vostri tempi...Perse di solito non ha problemi, io si ;-) sii clemente :smile:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
gente: per domenica PAURAAA:balla-co::balla-co::balla-co:
è SCATTATTA L'IDEONA:yeah!:

come rubare idee altrui:hahaha:

Back to Carega!!
Si farà il versante orMa con partenza da Giazza su su fino alla cima.
Il rientro prevede delle discese PARTICOLARMENTE difficili: io ho fatto 15 min a piedi e forse più. Discesa finale da malga terrazzo per il 279 testato a piedi da orMa. Tecnico ma non impossibile.

La parte alte è invece PER ME impossibile e degna di un vert raduno che si rispetti. Mai esposta ma con pendenze e gradoni da capogiro.

Tempo stimato del giro: minimo 7 ore (correggimi orMa se sbaglio)
Meglio partire prestissimo perchè ci saranno parecchi pedoni
Da qui a Giazza (partenza) ci vuole un'oretta ;-)
Col sereno si può vedere il Garda da una lato, ed il mare dall'altro (più le dolomiti); col brutto tempo è meglio se andiamo da un'altra parte:medita:

Che SFIGA, per una volta che venite nel veronese non posso seguirvi. Va bè, è così non si può avere tutto, buon vertido.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
La Santa Moglie c'entra anche lei.
In realtà sono senza bici, è dal chirurgo, l'amo è scoppiato. Me ne sono accorto domenica, il rebound non bloccava, sostituzione in garanzia, e poi devo lasciarvi scorazzare un pò soli, immagino che coioni ad aspettarmi.

Necessito di un consiglio; pensavo di sostituire in dischi post da 140a160 ant da 160a180 tutto questo perche freno troppo e si surriscalda il posteriore e la frenata va lunga. A senso quello che voglio fare?
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Necessito di un consiglio; pensavo di sostituire in dischi post da 140a160 ant da 160a180 tutto questo perche freno troppo e si surriscalda il posteriore e la frenata va lunga. A senso quello che voglio fare?

Certo che ha senso! L'importante che ci stiano nel tuo telaio e forcella (ad esempio sulla mia il 200 dietro tocca il fodero). Comunque con 160/180 non dovresti avere problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo