BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Che bel giro che fate domenica.....e pensare che potevo essere dei vostri....se quei culi rotti degli orma....ma ormai ho preso un impegno per domenica, e vado domani(naturalmente in esplo) spero almeno con OrlyOrly. Naturalmente chi vuol venire è ben accetto:alle 8,00 in quel di Collio
Non è venuto nemmeno Orly e sono andato da solo.......splendida giornata e peggio per gli ORmA che non sono venuti,tiè.
ps. a metà discesa ho tranciato la reba,caso chat,qualcuno ha una forcella usata da vendermi?

e domani preparatevi!!!:!:



ADESSO MANGIO QUALCOSA POI UN RESOSCONTO...ciao a dopo.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
GRANDE SEBY!!

mauro, che spettacolo!!!!oggi si vedeva che era una bella giornata!!! limpidissima!!!

cosa intendi per "preparatevi"? era così tanta la neve?a vedere la foto non sembrerebbe. cmq, non c'è problema, i miei scarponi sono buoni :fantasm:

ci spieghi il giretto che hai fatto sul monte colombine???
in che senso hai tranciato la reba???
quate domande!

evvai, la voglia aumenta sempre piùùùùù
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
GRANDE SEBY!!

mauro, che spettacolo!!!!oggi si vedeva che era una bella giornata!!! limpidissima!!!

cosa intendi per "preparatevi"? era così tanta la neve?a vedere la foto non sembrerebbe. cmq, non c'è problema, i miei scarponi sono buoni :fantasm:

ci spieghi il giretto che hai fatto sul monte colombine???
in che senso hai tranciato la reba???
quate domande!

evvai, la voglia aumenta sempre piùùùùù


auguri gilbo!
ecco il report:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2422655&postcount=142
adesso devo scappare fra un ora ti rispondo
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Non è venuto nemmeno Orly e sono andato da solo.......splendida giornata e peggio per gli ORmA che non sono venuti,tiè.
ps. a metà discesa ho tranciato la reba,caso chat,qualcuno ha una forcella usata da vendermi?

e domani preparatevi!!!:!:



ADESSO MANGIO QUALCOSA POI UN RESOSCONTO...ciao a dopo.
Tranciata??????????????????????? ma non siamo noi i bistiù????????????????
Se avevo i soldi per cambiare ti davo la mia
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
mauro ho visto di là...bellissimo giro, e a quanto pare freddo cane!!! vestiamoci bene domani, brrrrrr:paur:

per la reba, bottanis! ovviamente garanzia!! mandala a AMG attraverso il tuo rivenditore, provvederanno a dartene una nuova, o al limite a cambiarti i foderi. ci mancherebbe!!!
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Anche se non ci conosciamo di persona... mi associo: auguri GILBO!

MITICO ORMA!!! Che giro fantastico! Ti invidio parecchio!!
Io facessi un giro così al gelo, ipotizzando che le gambe e il fiato reggano, la settimana dopo sarei minimo con la febbre!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
GRANDE SEBY!!

mauro, che spettacolo!!!!oggi si vedeva che era una bella giornata!!! limpidissima!!!

cosa intendi per "preparatevi"? era così tanta la neve?a vedere la foto non sembrerebbe. cmq, non c'è problema, i miei scarponi sono buoni :fantasm:

ci spieghi il giretto che hai fatto sul monte colombine???
in che senso hai tranciato la reba???
quate domande!

evvai, la voglia aumenta sempre piùùùùù

La neve era poca(QUANTO BASTA PER NON PEDALARE SU SENTIERO stretto IN SALITA),nel pomeriggio si stava già sciogliendo,nelle zone in ombra però era ghiacciata,il problema è stato il vento gelido e fortissimo,in cresta sul Colombine era pericolosissimo stare in sella,le folate mi spostavano e i burroni mi facevano l'occhiolino.Al sole senza vento,si stava bene.Oggi avevo gli scarponi(sapevo di camminare nella neve)....d'ora in poi li metto sempre(almeno in inverno).

Sono stato da mio sivende e mi ha detto che la garanzia è scaduta da un 15 giorni, e,anche se fosse in garanzia la R.SHOCK non me la cambierebbe.Siccome cambiare i foderi cOsta come prenderla nuova, mi ha detto che mi conviene prenderla nuova.:zapalott: Adesso vediamo un attimo,è che sono a piedi caso chat.

Domani per voi sarà una giornata splendida in tutti i sensi.
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
non posso altro che fare i complimenti a Mauro per lo stupendo giro che ha fatto anche oggi, ma soprattutto per la forza di volontà che ha nello studiare e pedalare i suoi super giri!:hail::hail:

mittico OrMauro!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo