BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sono stato da mio sivende e mi ha detto che la garanzia è scaduta da un 15 giorni, e,anche se fosse in garanzia la R.SHOCK non me la cambierebbe.Siccome cambiare i foderi cOsta come prenderla nuova, mi ha detto che mi conviene prenderla nuova.:zapalott: Adesso vediamo un attimo,è che sono a piedi caso chat.

Io la farei comunque inviare alla AMG...
15 giorni? Stiamo scherzando?? Se sono persone serie te ne spediscono una nuova...
Certo, a loro (i sivende) conviene che tu la comperi nuova... a te no!

Foderi tranciati? Stiamo scherzando????
Mandala alla AMG!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ribadisco: foderi tranciati?? Ma stiamo scherzando? E la botta che ti sei procurato cadendo?? Se la AMG non ti dovesse cambiare la forcella, bisognerebbe non comprare più RockShox. :arrabbiat:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...Sono stato da mio sivende e mi ha detto che la garanzia è scaduta da un 15 giorni, e,anche se fosse in garanzia la R.SHOCK non me la cambierebbe.Siccome cambiare i foderi cOsta come prenderla nuova, mi ha detto che mi conviene prenderla nuova...

secondo me il tuo "amico" ti ha detto un po di cagate:medita:
prova informati bene, posta un topic ex novo nell' "angolo della verità" con tanto di foto della rock shox e vediamo cosa ti dicono:rosik:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
giro splendido, giornata bella, neve in quota, discese spero belle, seby di nuovo tra noi, perse sputa sangue, wrangler con la wolf ridge, gilbo festeggiato...

non vedo l'ora che sia domani ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Lo zaino è pronto
i vestiti per domani mattina sono di fianco al letto
le bici sono in griglia di partenza, pronte per essere caricate
il panino è nel frigo... enorme!
la fregola è a livelli disumani... che pazza!
Non vedo l'ora di partire!
A domani!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
:}}}:
Tanti auguri a Gilbomorris, sia per il compleanno
che l'eroica tenzone da solo contro i bistiù:twisted:

Non riesco a registrarmi a Bike-discount, sembra che qualcosa non vada nel sito. O sono io inganfito?
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
News dal supergiro di domenica? Ormai sto diventando un fan fancazzista dei Bdb... ehehe e le foto della domenica sera e del lunedì mattina mi piaciono un sacco!

Dario...fidati: mi conosco abbastanza bene...le palle dai, cerco di non farle cadere ehehehe
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ma che strano.... nessuno ancora ha scritto due righette del giro di oggi... sono un po in ansia...:paur:

ho guardato su crc ma non c'è niente che mi interessa. Credo che l'ordine lo farò sul "nostrano" bike planet.
I prezzi non sono convenienti come su crc ma consegnano in 24h e sono gentili.

@orma: le protezioni che vuoi sono molto convenienti su crc effettivamente...ma occhio alla taglia! Tu hai una L (io xl)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Miseria che girone oggiscusate ma devo inanzitutto dire un grazie grosso come una casa al mio amico perse, per avermi permesso di fare questo mega giro di oggi ,prestandomi la sua bike...................................... all'inizio mi ha fatto un pò tribulare con assetti vari ma una volta trovato il filling mi ha donato un sacco di emozioni e soddisfazioni
Direi che oggi il giro è stato tanto bello quanto è stata bella la giornata aspettate le foto dei 2 sensibili............................................... non potrete far a meno di invidiarci caso chat
Grazie atutti coloro che mi hanno accompagnato oggi siete stati grandi
caso se è stato duro ma fattibile:specc:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
dario@: segui quello che dice Milzo,e poi alla fine fai il 429,non è una strada come le malelingue vociferano,per mè è un bel sentierozzo(inizialmente pure tecnico) godurioso da fare in discesa fino a sbucare in bassa val sanguinera valley.

ciao

e c'aveva ragione!!!
il 429 è un bel sentierozzo tecnico, anche molto tecnico in qualche punto...bellissimoooo!!! e bellissima la salita 429!! un single aereo con un panorama da urlo!!!
ad un certo punto diventa però una strada, ma seby (brao!) aveva studiato una variante...abbiamo fatto così 100% discese su sentiero oggi, davvero un bel giro...
Anche il sentiero che scende ai laghi di bruffione merita, bottanis se merita!!!
tra poco aggiungo un paio di foto qui nel topic!
ah milzo, la salita che tu hai fatto in discesa, tira parecchio, le rampe cementate sono molto dure. è comunque tutta fattibile in sella, e anche molto bella.

Grazie della compagnia, amici BdB.
a presto!

Verso passo brealone
2916233898_fe009298a7_b.jpg


Discesa verso i laghetti di Bruffione
2916254946_292d911b12_b.jpg


2915454101_5e976c3040_b.jpg


2916306882_a0cb60980f_b.jpg


2916318540_328a96771b_b.jpg


Gilbo sotto al Blumone (salita 429, SPLENDIDA)
2915491685_1b4f6f0247_b.jpg


429 super wrangler
2915510293_c98c7a7fa8_b.jpg


Altre foto QUI
 
  • Mi piace
Reactions: md1946

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
eccomi di ritorno dal weekend in quel di Bormio, sole, neve e temperature basse...
alla fine sabato mattina abbiamo optato x un più "tranquillo" giro al passo dello Stelvio...tanta neve, tanto ghiaccio, tanto tanto freddo...ma una gran gran soddisfazione x essere arrivati in cima ;-) oltre ad uno spettacolare paesaggio che ci circondava...

qualche foto fatta con il cellulare, non rendono un gran che però meglio di niente:

siamo "solo" a quota 2000


uno dei tatni tornanti ghiacciati (e sono 40 i tornanti che dividono Bormio dal passo)


dopo la seconda casa cantoniera


dopo la terza casa cantoniera


al passo Umbrail

pronti ad affrontare la cima


finalmente in cima




altre foto nel mio album
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo