BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Bene istruttore di spinning Wrangler...
quello che pensavo io per l'inverno era fare una lezione a spinning la settimana unita a 2 sedute di palestra tradizionale con anche esercizi di cardiofitness quindi step..tapis roulant e simili... o dici che è meglio se faccio + spinning (tipo 2 a settimana) e meno alla palestra?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Bene istruttore di spinning Wrangler...
quello che pensavo io per l'inverno era fare una lezione a spinning la settimana unita a 2 sedute di palestra tradizionale con anche esercizi di cardiofitness quindi step..tapis roulant e simili... o dici che è meglio se faccio + spinning (tipo 2 a settimana) e meno alla palestra?


esercizi di cardiofitness quindi step..tapis roulant e simili... c'è più gnocca!
:smile::smile::smile::smile:

bhè dai, una lezione di spinning a settimana mi sembra un pò pochino.




Domenica mattina/pomeriggio faccio un giretto xc zona val tenesi, se qualcuno vuole unirsi...
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Eheh... beh: metti 3 sere a settimana disponibili (se tutto va bene).
Cosa sarebbe meglio?
2 spinning 1 palestra
1 spinning 2 palestra

Oppure potrei fare
1 spinning 2 palestra fino a gennaio
poi passare a
2 spinning 1 palestra fino ad aprile...
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Per gli ordini?
Mi pare cominciasse ad esserci un gruppetto d'acquisto cooperativo:
- GilboMorris
- Pat
E anch'io per un paio di gomme. Albert [non troppo FAT] snake skin ant. e post. o c'è in giro di meglio da sperimentare?

Domenica forse la family mi vuole.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Vacci te in Val Tenesi! Tiè! :smile::smile::smile:

Bella la scusa dell'ammortizzatore: credi che non si possa andare a fare un giro all-mountain con una front?? :hahaha::hahaha:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


tanto te mica ti volevo! mi stai sui cojoni...te e le tue cesso di marin! :smile::smile::smile:

un giro AM con la front si può fare, l'ho fatto fino a l'anno scorso!
il problema non è quello....come dicevo qualche post fa, ho un esame settimama prossima quindi devo studiare. un paio di ore posso permettermele, un giorno interno no. ma te lavoratore queste cose non puoi capirle: quando arriva il venerdi sera chiudi baracca e baracchino e fino al lunedi mattina non pensi al lavoro...per gli universitari sfigati non funziona cosi!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per gli ordini?
Mi pare cominciasse ad esserci un gruppetto d'acquisto cooperativo:
- GilboMorris
- Pat
E anch'io per un paio di gomme. Albert [non troppo FAT] snake skin ant. e post. o c'è in giro di meglio da sperimentare?

Domenica forse la family mi vuole.

Se acquistate da qualcuno che tiene anche coperture da 29' allora sarei interessato pure io:celopiùg:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
A proposito di copertoni,ma in inverno con la neve e il ghiaccio secondo voi vale la pena mettere quelli chiodati(io non li ho mai usati) o sono soldi buttati?Grasssie :prost:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
A proposito di copertoni,ma in inverno con la neve e il ghiaccio secondo voi vale la pena mettere quelli chiodati(io non li ho mai usati) o sono soldi buttati?Grasssie :prost:

non te li consiglio, in quanto dovrebbero tener bene (non li ho mai provati) solo su ghaccio o neve molto battuta, e sono comunque troppo limitanti sugli altri terreni. un buon paio di copertoni bei tassellati si comporta bene sulla neve, con l'albert mi sono trovato bene (anche domenica scorsa, benchè fosse ghiaccio :fantasm:).
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
non te li consiglio, in quanto dovrebbero tener bene (non li ho mai provati) solo su ghaccio o neve molto battuta, e sono comunque troppo limitanti sugli altri terreni. un buon paio di copertoni bei tassellati si comporta bene sulla neve, con l'albert mi sono trovato bene (anche domenica scorsa, benchè fosse ghiaccio :fantasm:).
concordo pienamente le chiodate non servono meglio un paio di fat albert o simili
Domenica ci sono fatemi sapere
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Eheh... beh: metti 3 sere a settimana disponibili (se tutto va bene).
Cosa sarebbe meglio?
2 spinning 1 palestra
1 spinning 2 palestra

Oppure potrei fare
1 spinning 2 palestra fino a gennaio
poi passare a
2 spinning 1 palestra fino ad aprile...
se hai solo tre ore disponibili alla settimana lascia perdere la palestra e dedicati allo spinning, meglio un cuore allenato che una gamba forte....................
La gamba la farai quando ricominci con la mtb, il cuore invece a bisogno di tempo e di restare attivo:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo