BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ci starebbe proprio bene una bella verniciatina ultra professionale...
magari a polvere....
magari aggratizz....

ma chi ha i ganci giusti....:nunsacci::omertà::spetteguless:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Giani e Il Lonfo in azione al miniraduno :i-want-t:

DSCN2722.JPG


DSCN2725.JPG

Mooolto dinamici :smile:
La faccia di Giani la dice lunga su com'è venuta lunga :il-saggi:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Conosci qualcuno che vernicia telai?
Vorrei inoltre mettere delle decalcomanie Alpinestars protette da almeno uno strato di trasparente.
Penso che rimarrò su un bel bianco...



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ta piasares sail
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:




diciamo che il mio gancio tra le tante cose che vernicia, vernicia da più di una decina d'anni i telai tony cart.
i colori agggraztzz sono quelli che propone tony cart, se vuoi colori diversi devi pagare.
per le decalcomanie non so, dovrei chiedere ma.....non ho voglia, mi stai sulle balle :smile::smile::smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
complimenti agli infrasettimanali...maledetti!!! che giro fate?

e per domenica che proposte ci sono?

La mia è questa,visto il meteo buono per sabato e domenica,dovrei(domani sera lo sò di preciso) essere in A.Adige per caxxi miei, domenica se viene su qualcuno si potrebbe fare un bel giretto insieme....pensavo a quel giro che fa Carb sabato http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=107776 ,potremmo farlo domenica un pò più soft con qualche piccola variante in esplo made in orMauro......insomma meno duro ma più bello:spetteguless:.
In val di Funes si arriva in max 2,5 ore da brescia,traffico inesistente.

cosa ne pensate?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
La mia è questa,visto il meteo buono per sabato e domenica,dovrei(domani sera lo sò di preciso) essere in A.Adige per caxxi miei, domenica se viene su qualcuno si potrebbe fare un bel giretto insieme....pensavo a quel giro che fa Carb sabato http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=107776 ,potremmo farlo domenica un pò più soft con qualche piccola variante in esplo made in orMauro......insomma meno duro ma più bello:spetteguless:.
In val di Funes si arriva in max 2,5 ore da brescia,traffico inesistente.

cosa ne pensate?

IO APPROVO PIENAMENTE! GRANDE MAURO! CI STO'!!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
La mia è questa,visto il meteo buono per sabato e domenica,dovrei(domani sera lo sò di preciso) essere in A.Adige per caxxi miei, domenica se viene su qualcuno si potrebbe fare un bel giretto insieme....pensavo a quel giro che fa Carb sabato http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=107776 ,potremmo farlo domenica un pò più soft con qualche piccola variante in esplo made in orMauro......insomma meno duro ma più bello:spetteguless:.
In val di Funes si arriva in max 2,5 ore da brescia,traffico inesistente.

cosa ne pensate?
se sono libero vengo:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo