Ho caricato le foto: eccole!
Colgo l'occasione per ringraziarvi per la giornata SUPER che ho passato in vostra compagnia. Alla prossima! o-o
Domenica no ne[emoji16]Sabato facciamo qualcosa?
Sabato facciamo qualcosa?
Se vi interessa Mauro, noi probabilmente saliamo sul Monte Biaina e Monte Brento con partenza da Arco con qualche nuovo tratto explo...domani vedo chi c'è ma mi sa che siamo in forza minima anche sabato...o-o
Se vi interessa Mauro, noi probabilmente saliamo sul Monte Biaina e Monte Brento con partenza da Arco con qualche nuovo tratto explo...domani vedo chi c'è ma mi sa che siamo in forza minima anche sabato...o-o
grazie per l'invito ma domani preferisco stare vicino a casa
ciaoooooooooooooo
hei Loris, se mi dici che si fa io potrei fare la forza ancora più minima
Un pò freddina la salita ma al sole si stava da dio,ottima l'alternativa di salita dal Mandoal allo Stino....poi dopo birretta-panino e caffè della casa giùùùùùùù.....tornantini+traverso mandoal+vantone:sempre uno spettacolo
pausa a Mandoal
insieme al gradito ospite [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ...
bel giro Loris, grazie, 1800 m spesi bene!
certo che caricare 3 foto qui sul forum è un rompimento de cojoni non da poco!!! seguito passo per passo le istruzioni di Manny e già ho mal de testa! ... ti mando il link di google+ delle altre in MP
ciao BdB, porca miseria non riesso piì a far un giro con voi, ma spero molto presto