Eccomi qui!
Era parecchio tempo che non scrivevo in questo forum.
Potrei elencare parecchie cause: il troppo lavoro, poco tempo disponibile, pigrizia, rinnovo dei marchingegni per caricare le foto, ecc.ecc.
Oggi però ho il cuore pino di gratitudine verso i miei compagni di avventura, sopratutto Ormauro che si è sobbarcato l'incarico di organizzarci un giro bellissimo di domenica, lui che di solito va il sabato.
E' venuto a prenderci direttamente a casa, riportandoci indietro poi al ritorno (con conseguente rompimento di scatole per gli incolonnamenti di auto sulle strade............)
Abbiamo avuto una giornata fantastica, sia per il posto dove non ero mai stata (croce del Monte Stivo), sia per il tempo spettacolare che si può vedere dalle foto fatte.
Ho rivisto molto volentieri Loris che abbraccio forte, ho conosciuto anche Guido e Dennis. Speriamo di rivederci presto!
Ora carico un pò di foto, così potete vedere che panorama c'era con i colori dell'autunno.
per mettere le foto qui, clicca sulla foto, copia il suo indirizzo, e mettilo frai tag IMG (vedi esempio sopra)