Altre 2, purtroppo carica le anteprime sempre storte
...finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris, bel girozzo autunnale, condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana
Un grazie a tutti i compagni di viaggio: [MENTION=12823]orma[/MENTION], [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION], [MENTION=61792]paoleto[/MENTION], [MENTION=207065]ossario[/MENTION] e [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION]
Speriamo di rivederci prossimamente magari su dalle nostre parti...o-o
...spero di avere ancora la fortuna di girare insieme anche perché a volte è bello fare il "bocia" del gruppo...
Altre 2, purtroppo carica le anteprime sempre storte
...non ti impegni abbastanza............invece io sono bravissimo a fare foto......una delle poche che ho fatto.......eravate tutti girati....... tempismo perfetto.... ...
mentre non potevo sbagliare quella dei nostri due "GURU".... anche se, pure io non riesco a postare una foto di dimensioni umane........
...non ti impegni abbastanza...
Ci sonoDomenica giro in mtb con vito elena e chi vuol venire...meta da definire
Domenica giro in mtb con vito elena e chi vuol venire...meta da definire
qualche idea?(alle 17 fa buio)
a)passo antermoia da pozza di fassa zona catinaccio con discesa by gnali+o-......( ma bisogna essere in sella per 8,00.....fate 2 calcoli,levataccia della madonna)
b)giro del latemar da predazzo con discesa by marco diretur ...........ma.....vedi sopra
c)un monte stivo da castel drena
d)un caplone da storo(val lorina-alpo)
oppure proponete qualcosa,dai,suvvia......(disliv max 1800)
mauro
lisabike
vito
favier
perse
wilmer
bobo
.......
Domenica giro in mtb con vito elena e chi vuol venire...meta da definire
qualche idea?(alle 17 fa buio)
a)passo antermoia da pozza di fassa zona catinaccio con discesa by gnali+o-......( ma bisogna essere in sella per 8,00.....fate 2 calcoli,levataccia della madonna)
b)giro del latemar da predazzo con discesa by marco diretur ...........ma.....vedi sopra
c)un monte stivo da castel drena
d)un caplone da storo(val lorina-alpo)
oppure proponete qualcosa,dai,suvvia......(disliv max 1800)
mauro
lisabike
vito
favier
perse
wilmer
bobo
.......
a grande richiesta proposta C
ritrovo a casa Casciotta per le ore 6,00 cosi facciamo 2 macchine (io favier elena+wilmer perse e vito)
parcheggio a Drena e in sella per le 8,00....la traccia la metto nel tardo pomeriggio,ora vado in valvestino...ciaooooooooooo. Attenzione al cambio dell ora
...a malga campo di drena tieni la sx..non girare a dx...o-o...allego traccia quasi giusta
...a malga campo di drena tieni la sx..non girare a dx...o-o...
a grande richiesta proposta C
ritrovo a casa Casciotta per le ore 6,00 cosi facciamo 2 macchine (io favier elena+wilmer perse e vito)
parcheggio a Drena e in sella per le 8,00....la traccia la metto nel tardo pomeriggio,ora vado in valvestino...ciaooooooooooo. Attenzione al cambio dell ora
la traccia l'ho fatta al volo con gpsies....grazie Paolo,la volta scorsa ho seguito la tua traccia venendo da monte Velo,per cui seguo il tuo consiglio....poi al passo prendo il sentiero che sale stando leggermente a DX del crinale(meno ripido),poi dalla cima sono indeciso se scendere dai mughi con 15 minuti di bestemmie o scendere alla malga e fare il traverso 666B....DECIDEREMO AL MOMENTO.
allego traccia aggiornata
...se posso ma ormai è tardi consigliarvi la discesa sul crinale tenendo la dx dallo stivo è stupenda...Stivola traccia l'ho fatta al volo con gpsies....grazie Paolo,la volta scorsa ho seguito la tua traccia venendo da monte Velo,per cui seguo il tuo consiglio....poi al passo prendo il sentiero che sale stando leggermente a DX del crinale(meno ripido),poi dalla cima sono indeciso se scendere dai mughi con 15 minuti di bestemmie o scendere alla malga e fare il traverso 666B....DECIDEREMO AL MOMENTO.
allego traccia aggiornata
domani sono la(oggi da cima tignalga)