Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Eccomi con aggiornamenti sul mega evento.

Il giorno scelto (da me) è Domenica 26 giugno

Il ritrovo ufficioso è a Nozza di Vestone alle 8.15-8.20 per colazione alla solita pasticceria.
[url]https://goo.gl/maps/DRZ88PTR4Br[/URL]

Rifocillati a dovere si parte per il ritrovo ufficiale alle 9.00 al parcheggio del centro sportivo di Anfo (non il solito vicino alla rotonda). Se siamo in tanti il parcheggio sulla strada è abbastanza piccolo e ultimamente anche quasi sempre pieno.
[url]https://goo.gl/maps/no8znDPy9V82[/URL]

Da Anfo si parte su comoda strada verso il Forte di cima Ora (circa 1150m di salita). La salita la facciamo con calma e se qualcuno è proprio fuori forma si può fermare direttamente al passo. Finito di ammirare il panorama si scende al Rifugio Rosa per l'evento clou della giornata; il pranzo (e qui vi chiedo un po di collaborazione). Finito il pranzo si ridiscende ad Anfo con possibilità di salire sul Monte Censo (da decidere sul posto).

è una giornata con poco dislivello per chi è abituato a pedalare ma e focalizzata per passare un giorno in compagnia tutti insieme. Se qualcuno vuole pedalare di più o si fa prima un passo Zeno oppure rimanda la pedalatona. Se volete invitare altre persone non ci sono assolutamente problemi (mogli, figli, amici o AMICHE), se non ci conosciamo e volete venire siete i benvenuti basta che mi fate sapere. Il rifugio è raggiungibile anche in macchina e nei dintorni ci sono delle passeggiate interessanti se qualcuno vuole venire a mangiare ma non pedala.

Ed ecco la collaborazione che chiedevo, visto il numero di partecipanti chiamerò il rifugio per farci prepare il tavolo e sopratutto per dargli la possibilità di fare scorta di viveri, quindi vi chiedo di confermare la presenza se avete intenzione di venire.

Lista partecipanti (da quello che ho capito dal post e da quelli che mi hanno confermato via voce):
-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Wilmer + 2
-Elena e Vito
- @giaz ?
-ormauro

(se ho dimenticato qualcuno segnatevi)
A che ora più o meno è previsto il rientro?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Lista partecipanti (da quello che ho capito dal post e da quelli che mi hanno confermato via voce):
-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Wilmer
-Elena e Vito
-ormauro
-Giaz (+ 1?)
-Gigi81
-Mbaro
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
tre piccoli biker e un grande monte
789ada4ef6ff41c09c684d05c79dbd65.thumbnail.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
tre piccoli biker e un grande monte

tre piccoli biker,un monte e due fighetti che hanno tentato ripetutamente di sgonfiarmi le ruote per rallentarmi in salita e tramite una leva(a me sconosciuta) hanno tentato di sabotami il cambio dietro:rosik: .........comunque sono contento,anche se non me ne intendo molto,in salita,aumentando la pressione dei piedi sui pedali,sale discretamente bene,in discesa,ondeggiando,i molleggi molleggiano e i freni frenano fes :i-want-t:

ps. non si chiamarà più Azzurra ma Celestina(piace di più al GigiCompa)
e225cbd7cb944d1aaf8d539bf6b15856.thumbnail.jpg
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Wilmer + 2
-Elena e Vito
- [MENTION=3825]giaz[/MENTION] ?
-ormauro
- Lonfo (più una su BdC)

(se ho dimenticato qualcuno segnatevi)

Visto che sono anch'io tra i mandanti morali non posso mancare, e viene su anche la S.Moglie in BdC �� Altre?
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Lista partecipanti (da quello che ho capito dal post e da quelli che mi hanno confermato via voce):
-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Wilmer
-Elena e Vito
-ormauro
-Giaz (+ 1)
-Gigi81
-Mbaro
- Lonfo (più una su BdC)


Confermo il mio +1 e inserisco Lonfo nell'elenco più aggiornato.
Ricordo a Seby di raccomandare ai gestori di allargare la scorta di birra :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dopo aver purtroppo rinunciato al AM Veneto sull'Altopiano di Asiago, decidiamo sabato sera all'ultimissimo minuto di andare a Valle Dorizzo, per un giro che si è rivelato bello FES FES!
discese gnecche, da prati verticali del trabucco al puzzle di ballotti scivolosi dei laghetti di Mignolo: quest'ultima discesa purtroppo a tratti sta scomparendo nella vegetazione, ed è molto impegnativa! ma come non dire che ci siamo divertiti fess? Molto bella anche la salita in Valle Arcina!
Grazie a Wilmer, Vito ed Elena! :celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
dopo aver purtroppo rinunciato al am veneto sull'altopiano di asiago, decidiamo sabato sera all'ultimissimo minuto di andare a valle dorizzo, per un giro che si è rivelato bello fes fes!
Discese gnecche, da prati verticali del trabucco al puzzle di ballotti scivolosi dei laghetti di mignolo: Quest'ultima discesa purtroppo a tratti sta scomparendo nella vegetazione, ed è molto impegnativa! Ma come non dire che ci siamo divertiti fess? Molto bella anche la salita in valle arcina!
Grazie a wilmer, vito ed elena! :celopiùg:
🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Giusto per ricordarvi l'appuntamento

Eccomi con aggiornamenti sul mega evento.

Il giorno scelto (da me) è Domenica 26 giugno

Il ritrovo ufficioso è a Nozza di Vestone alle 8.15-8.20 per colazione alla solita pasticceria.
https://goo.gl/maps/DRZ88PTR4Br

Rifocillati a dovere si parte per il ritrovo ufficiale alle 9.00 al parcheggio del centro sportivo di Anfo (non il solito vicino alla rotonda). Se siamo in tanti il parcheggio sulla strada è abbastanza piccolo e ultimamente anche quasi sempre pieno.
https://goo.gl/maps/no8znDPy9V82

Da Anfo si parte su comoda strada verso il Forte di cima Ora (circa 1150m di salita). La salita la facciamo con calma e se qualcuno è proprio fuori forma si può fermare direttamente al passo. Finito di ammirare il panorama si scende al Rifugio Rosa per l'evento clou della giornata; il pranzo (e qui vi chiedo un po di collaborazione). Finito il pranzo si ridiscende ad Anfo con possibilità di salire sul Monte Censo (da decidere sul posto).

è una giornata con poco dislivello per chi è abituato a pedalare ma e focalizzata per passare un giorno in compagnia tutti insieme. Se qualcuno vuole pedalare di più o si fa prima un passo Zeno oppure rimanda la pedalatona. Se volete invitare altre persone non ci sono assolutamente problemi (mogli, figli, amici o AMICHE), se non ci conosciamo e volete venire siete i benvenuti basta che mi fate sapere. Il rifugio è raggiungibile anche in macchina e nei dintorni ci sono delle passeggiate interessanti se qualcuno vuole venire a mangiare ma non pedala.

Ed ecco la collaborazione che chiedevo, visto il numero di partecipanti chiamerò il rifugio per farci prepare il tavolo e sopratutto per dargli la possibilità di fare scorta di viveri, quindi vi chiedo di confermare la presenza se avete intenzione di venire.

Lista dei partecipanti aggiornata

-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Elena e Vito +2
-ormauro
-Giaz + 1
-Gigi81
-Mbaro
-Nonnocarb +1
-Il Lonfo +1
-Spa
-Lone


Per quel che riguarda il menu ho optato per qualcosa di leggero adatto ad uno sportivo: antipasti vari e polenta taragna con costine (mi sono sacrificato per voi e sono andato personalmente a provarli), ci sono anche piatti vegetariani (disponibile anche il prato esterno per i vegani convinti)
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Giusto per ricordarvi l'appuntamento



Lista dei partecipanti aggiornata

-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Elena e Vito +2
-ormauro
-Giaz + 1
-Gigi81 +2 (?)
-Mbaro
-Nonnocarb +1
-Il Lonfo +1
-Spa
-Lone


Per quel che riguarda il menu ho optato per qualcosa di leggero adatto ad uno sportivo: antipasti vari e polenta taragna con costine (mi sono sacrificato per voi e sono andato personalmente a provarli), ci sono anche piatti vegetariani (disponibile anche il prato esterno per i vegani convinti)
[MENTION=19950]seby[/MENTION] se fosse possibile ne porterei su altri 2!
dopo pranzo poi vorremmo prenderla larga, andare in maniva e scendere a bagolino
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ultimo aggiornamento

Giusto per ricordarvi l'appuntamento



Lista dei partecipanti aggiornata

-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Elena e Vito +2
-ormauro
-Giaz + 2
-Gigi81
-Mbaro
-Nonnocarb +1
-Il Lonfo +1
-Spa
-Lone


Per quel che riguarda il menu ho optato per qualcosa di leggero adatto ad uno sportivo: antipasti vari e polenta taragna con costine (mi sono sacrificato per voi e sono andato personalmente a provarli), ci sono anche piatti vegetariani (disponibile anche il prato esterno per i vegani convinti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo