Eccomi con aggiornamenti sul mega evento.
Il giorno scelto (da me) è
Domenica 26 giugno
Il ritrovo ufficioso è a Nozza di Vestone alle 8.15-8.20 per colazione alla solita pasticceria.
[url]https://goo.gl/maps/DRZ88PTR4Br[/URL]
Rifocillati a dovere si parte per il ritrovo ufficiale alle
9.00 al parcheggio del centro sportivo di Anfo (non il solito vicino alla rotonda). Se siamo in tanti il parcheggio sulla strada è abbastanza piccolo e ultimamente anche quasi sempre pieno.
[url]https://goo.gl/maps/no8znDPy9V82[/URL]
Da Anfo si parte su comoda strada verso il Forte di cima Ora (circa 1150m di salita). La salita la facciamo con calma e se qualcuno è proprio fuori forma si può fermare direttamente al passo. Finito di ammirare il panorama si scende al Rifugio Rosa per l'evento clou della giornata; il pranzo (e qui vi chiedo un po di collaborazione). Finito il pranzo si ridiscende ad Anfo con possibilità di salire sul Monte Censo (da decidere sul posto).
è una giornata con poco dislivello per chi è abituato a pedalare ma e focalizzata per passare un giorno in compagnia tutti insieme. Se qualcuno vuole pedalare di più o si fa prima un passo Zeno oppure rimanda la pedalatona. Se volete invitare altre persone non ci sono assolutamente problemi (mogli, figli, amici o AMICHE), se non ci conosciamo e volete venire siete i benvenuti basta che mi fate sapere. Il rifugio è raggiungibile anche in macchina e nei dintorni ci sono delle passeggiate interessanti se qualcuno vuole venire a mangiare ma non pedala.
Ed ecco la collaborazione che chiedevo, visto il numero di partecipanti chiamerò il rifugio per farci prepare il tavolo e sopratutto per dargli la possibilità di fare scorta di viveri, quindi vi chiedo di confermare la presenza se avete intenzione di venire.
Lista partecipanti (da quello che ho capito dal post e da quelli che mi hanno confermato via voce):
-Seby
-Perse
-Bobo
-Compagigi
-Frog
-Gfavier
-Pat + 1?
-Giani
-Cecco
-Wilmer + 2
-Elena e Vito
- @