Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Da una bella idea di Seby ottima giornata in compagnia ieri al Baremone,grazie a tutti i 25 partecipanti,rivisto molto volentieri la "guerriera"Pat,ne approffitto per salutare Perse Giaz e amici che a fine giro non ho più visto.:i-want-t::celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Davvero una giornata divertentissima e spassosa...
È stato bello rivedere tanti amici e dopo un mega pranzo al Rifugio Baremone, lanciarsi in discesa sul sentiero "riscoperto" da Seby. Evitare tutti i pietroni dislocati lungo il sentiero, con un tasso alcolico non regolamentare è stata la sfida del giorno...


Ecco la foto del giorno

27657802260_c4741f09fd_c.jpg


A presto o-o
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Che dire...
grazie a tutti per la compagnia e per la splendida giornata trascorsa insieme. Grande Seby che ha preparato il sentiero e la scusa giusta per mettere insieme questo bel gruppo.
Una volta all'anno bisognerebbe organizzare giornate così, è sempre bello ritrovarsi tutti!!
Un salutone a tutti quanti.....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti per la bella giornata passata assieme (o quasi ero veramente cotto :-) ).

Bel gruppo e grazie a Seby per l'organizzazione e passaggio a Desenzano.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Allora io avevo in mente di andare a rifare il telegrafo da bagolino inserendo anche i passo bruffione, so che non tutti amano fare 2000 mt di dislivello ma con calma penso non ci siano problemi:smile: ovviamente non voglio imporre nulla se qualcuno ha idee migliori ben venga, anche la valle aperte non l'ho mai fatta e pure la corna trenta passi è da tanto che non la faccio
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Allora io avevo in mente di andare a rifare il telegrafo da bagolino inserendo anche i passo bruffione, so che non tutti amano fare 2000 mt di dislivello ma con calma penso non ci siano problemi:smile: ovviamente non voglio imporre nulla se qualcuno ha idee migliori ben venga, anche la valle aperte non l'ho mai fatta e pure la corna trenta passi è da tanto che non la faccio

e vada per il telegrafo da bagolino se non la ci si fa tagliamo giu al passo cornelle.......oppure io e gfavier :beautifu: potremmo partire da val dorizzo epoi ci accompagni a prendere l'auto

per chi viene ore 6,30 a casa mia a bagolino alle 7,20(non oltre) (portarsi scorte idriche)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grazie per la bella pedalata di domenica!
Telegrafo di Bagolino passando per Bruffione, giro bellissimo e completo!
grazie a tutti i presenti, gran giornata!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo