Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motopisolo

Biker popularis
19/4/14
48
7
0
crema
Visita sito
Dopo il bellissimo giro di domenica ,io sono libero sabato per un altro girozzo......idee?:i-want-t:
io sabato con una paio di amici parto da iseo alle 8.30 e percorrerò gran parte della proai golem http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qlhxzdowelkvlrgk
nella traccia manca la discesa che non è molto tecnica

mi fermerò a mangiare al rifugio almici e poi scendo su Marone per ritornare a iseo su strada asfaltata
qualcuno si aggrega?
giro xc
dislivello 2300m
durata effettiva 5 ore e 30 al mio passo blando
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sabato Trabucco da valdorizzo AMF

ritrovo a nozza di Vestone ore 7,30 dislivello sui 1500 circa,tratti a spinta

valdorizzo-gaver-passo crocedomini-bazena-malga valfredda-Trabucco-campolaro-passo crocedomini-val sanguinera light o strong(vediamo al momento)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
sabato Trabucco da valdorizzo AMF

ritrovo a nozza di Vestone ore 7,30 dislivello sui 1500 circa,tratti a spinta

valdorizzo-gaver-passo crocedomini-bazena-malga valfredda-Trabucco-campolaro-passo crocedomini-val sanguinera light o strong(vediamo al momento)
di tutto questo capisco il senso solo di AMF e 7,30.
detto questo se qualcuno valuta e misura questo giro su di me
potrei essere dei vostri
:mrgreen:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
19dadc8cb0104c75a690711e06e705ae.thumbnail.jpg

potrebbe interessa a qualcuno per domenica ;)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti,
scusate la mia latitanza ma lo scorso week end sono stato a riposo a causa di uno stato di raffreddamento; non mi ammalo d'inverno e mi viene il raffreddore d'estate. Amen

Non ci sono neppure il prossimo week end, ma appena avrò un sabato o una domenica liberi, ci sentiamo per fare un giro assieme.

Mi raccomando voi continuate a fare le vostre proposte su questa pagina; qualcuno che vi legge c'è sempre.

o-o
 

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Ciao a tutti, vi chiedo qualche info e parere, volendo fare un giro in zona Ponte di Legno, ed utilizzandolo come base di partenza, voi consigliereste la salita da case di viso e discesa fino al lago di Pian Palù e ritorno passando per il passo del Tonale oppure sempre salita da case di Viso fino al Bozzi e salita fino all'Ercavallo per tornare dal passo delle Graole?

Mi piacerebbe fare il giro con la discesa più esaltante e più panoramica, non per forza la più tecnica.

Grazie!!

Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo