da me ha cominciato a diluviare stamani verso le 4bollettino meteo di stamattina: minima a 6 gradi, vento gelido e pure pioggia a tratti, uno schifo in pratica!
menomale che ieri mi son fatta un supergiro sul Canto
da me ha cominciato a diluviare stamani verso le 4bollettino meteo di stamattina: minima a 6 gradi, vento gelido e pure pioggia a tratti, uno schifo in pratica!
stamattina alla radio davano il limite a 800 mt.....Nel triangolo lariano ha nevicato ancora a quote basse... si parla di 1000m... di questo passo per i giri in quota ci tocca aspettare luglio.
Infatti...stamattina alla radio davano il limite a 800 mt.....
e chiaramente oggi sole!
ragazzi, se domenica prossima fa nuovamente brutto, arriviamo alla bellezza di 6 domeniche sulle ultime 7!!!!
ragazzi, se domenica prossima fa nuovamente brutto, arriviamo alla bellezza di 6 domeniche sulle ultime 7!!!!
no dai ti prego, almeno tu dammi supporto morale.... oddio ne mancano solo 6.... aiutoooooooooooooole stai contando???!!!!!!!!!! scommetto però che le domeniche che ti mancano al matrimonio non sai quante sono...!!!?!!!
no dai ti prego, almeno tu dammi supporto morale.... oddio ne mancano solo 6.... aiutoooooooooooooo
qui oggi variabile tendente al sole, per domani danno (si speraOggi qui pioviggine e nebbia. Visibilità schifosa!!!
Non se ne può più...
che soleee!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
e io mi sono svegliata alle 10.30!!!!rintronata come non mai!!!!!!!!
e pensare che io mi sono alzato alle 7.00 sono uscito a fare un bellissimo giro e tu ti alzi alle 10.30???? poi non ti lamentare se quando vuoi uscire diluvia
Ciao e buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qui oggi variabile tendente al sole, per domani danno (si spera) una giornata di sole.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?