Basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
quante miliardi di volte si ripete che esistono topic inutili, doppioni; quante volte si ripete di non creare post doppioni e prima usare il tasto CERCA???......
aprire un post per lamentassi....e accanirsi lo trovo esagerato, mi vien proprio da dire ''basta''.....
non sono un bastian contrario, solo sto analizzando un problema.....perchè lamentarsi non porta a niente, se non (in questo caso) creare un post inutile.....


Nessuno, tantomeno il sottoscritto si e' lamentato.
Sono stati esposti fatti, chiamati in causa forumendoli che sono intervenuti ed hanno capito il corretto uso del forum. Semplice, lineare ed efficace. Se poi tu lo vuoi definire inutile, fai pure. Ma sinceramente il primo che si lamenta mi sembri decisamente tu. In ogni caso puoi sempre esercitare il tuo libero arbitrio astenendoti dal partecipare ad un topic che ritieni inutile. Come penso facciano in molti. Io compreso.
 

DavideSacco99

Biker serius
7/7/14
122
0
0
Visita sito
Io non lo definirei inutile anzi abbiamo capito l uso corretto e che non bisogna fare doppioni se non lo diceva lui magari si continuava a fare
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io non lo definirei inutile anzi abbiamo capito l uso corretto e che non bisogna fare doppioni se non lo diceva lui magari si continuava a fare

Grazie Davide.

non sono un bastian contrario, ho analizzato la realtà dei fatti e trovo che questo post sia inutile....
poi, per dirla tutta, chiamateci geni, non bastian contrari :rosik::rosik:
Hai analizzato la TUA realta' dei fatti che si scontra clamorosamente con un'altra realta', quella di uno degli utenti chiamati in causa.
Sorvolimo sulla disquisizione geni-bastian contrari: penso sia meglio.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Giustamente hai il tuo punto di vista...
a mio avviso questo post è un modo per confrontarsi su una situazione che per alcuni di noi è diventata fastidiosa... il fatto di definirlo inutile chiude il confronto però.

dici che chiude il confronto dire che è inutile??
io credo non vi debba essere confronto sul fatto che NON si devono creare doppioni....non si fa e basta, non c'è nulla da discutere.....:celopiùg:
questo post infatti è stato creato per ''stuzzicare'', far riflettere i forumendoli e anche per sollecitare i moderatori a intervenire.....o sbaglio?...:duello:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Hai analizzato la TUA realta' dei fatti che si scontra clamorosamente con un'altra realta', quella di uno degli utenti chiamati in causa.
Sorvolimo sulla disquisizione geni-bastian contrari: penso sia meglio.

esistono più realtà.....no, una sola è la verità......:celopiùg:
sul fatto di sorvolare non ho nessun problema, solo che io volevo far capire che spesso (non sempre) chi è considerato bastian contrario o addirittura pazzo in realtà è un genio....come ad esempio il filosofo (prendi come esempio il mito della caverne...)
:celopiùg::celopiùg:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
dici che chiude il confronto dire che è inutile??
io credo non vi debba essere confronto sul fatto che NON si devono creare doppioni....non si fa e basta, non c'è nulla da discutere.....:celopiùg:
questo post infatti è stato creato per ''stuzzicare'', far riflettere i forumendoli e anche per sollecitare i moderatori a intervenire.....o sbaglio?...:duello:

Esatto... e spero che serva, non tanto a stuzzicare i mod, ma soprattutto a far capire ai forumendoli come muoversi ;-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
dici che chiude il confronto dire che è inutile??
io credo non vi debba essere confronto sul fatto che NON si devono creare doppioni....non si fa e basta, non c'è nulla da discutere.....

Eccome se c'e' da discutere: qui ne abbiamo discusso a profusione e non sara' certamente questo post a far desistere i nuovi iscritti ...

questo post infatti è stato creato per ''stuzzicare'', far riflettere i forumendoli e anche per sollecitare i moderatori a intervenire.....o sbaglio?...:duello:
Stuzzicare e far riflette SI.
Sollecitare i moderatori: NO



esistono più realtà.....no, una sola è la verità......

In questo caso, com'e' dimostrato la realta' e' una sola.

sul fatto di sorvolare non ho nessun problema, solo che io volevo far capire che spesso (non sempre) chi è considerato bastian contrario o addirittura pazzo in realtà è un genio....come ad esempio il filosofo (prendi come esempio il mito della caverne...)
:celopiùg::celopiùg:

Come vuoi che ti chiamiamo da ora? Aladino?:hahaha:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Eccome se c'e' da discutere: qui ne abbiamo discusso a profusione e non sara' certamente questo post a far desistere i nuovi iscritti ...
non si discute una regola (almeno a me è stato insegnato così)


Stuzzicare e far riflette SI.
Sollecitare i moderatori: NO
avete riflettuto....




In questo caso, com'e' dimostrato la realta' e' una sola.
ecco....



Come vuoi che ti chiamiamo da ora? Aladino?:hahaha:
1-non si discute una regola (almeno a me è stato insegnato così)
2-avete riflettuto....
3-ecco....
4-che c'entra Aladino???
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
1-non si discute una regola (almeno a me è stato insegnato così)
2-avete riflettuto....
3-ecco....
4-che c'entra Aladino???


1. Non esiste alcuna regola. Solo il buon senso
2. lo stiamo ancora facendo. Se non lo vuoi fare con noi - e mi ripeto - esercita il tuo sacrosanto diritto all'astensione
3. Non s'e' capito
4. Vedi tuo intervento #119
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
esistono più realtà.....no, una sola è la verità......:celopiùg:
sul fatto di sorvolare non ho nessun problema, solo che io volevo far capire che spesso (non sempre) chi è considerato bastian contrario o addirittura pazzo in realtà è un genio....come ad esempio il filosofo (prendi come esempio il mito della caverne...)
:celopiùg::celopiùg:

[MENTION=117595]Impa65[/MENTION]
questo voglio dire...
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
mah...è inutile stare a ribadirlo, chi crea quei topic in genere è uno che si è appena registrato e se non ha cercato cose inerenti al suo problema figurati se si è curato di leggere regolamenti etc...se ti danno fastidio non aprirli
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
mah...è inutile stare a ribadirlo, chi crea quei topic in genere è uno che si è appena registrato e se non ha cercato cose inerenti al suo problema figurati se si è curato di leggere regolamenti etc...se ti danno fastidio non aprirli


Se non quoti non si capisce con chi stai parlando ... Parli con me?
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Se non quoti non si capisce con chi stai parlando ... Parli con me?


Non lo sai che c'è anche chi nei forum, non si prende nemmeno la briga di leggersi i tread per intero, ma posta solo dopo aver letto il primo post? :rosik:

Certo che parla con te, l'ho aperto forse io il tread?!? :smile:

e tu pretendi pure il quote?!? Sei antico! :cucù: :smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non lo sai che c'è anche chi nei forum, non si prende nemmeno la briga di leggersi i tread per intero, ma posta solo dopo aver letto il primo post? :rosik:

Certo che parla con te, l'ho aperto forse io il tread?!? :smile:

e tu pretendi pure il quote?!? Sei antico! :cucù: :smile:


No sono un inguaribile ottimista ....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo