Basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
Adesso non facciamola tragica pero'.
Quali sarebbero questi "sfoghi personali dai toni fastidiosi"? (in un topic che gia' dal titolo sa di "sfogo", perdonami)
A me sembra solo che ognuno ha detto la sua, e in modi abbastanza civili.
E com'e' permesso ad un utente.....dovrebbe essere permesso a tutti.
Gia' si era capito molti post fa lo scopo del tuo topic, e la cosa puo' essere condivisibile per una migliore fruibilita' del forum.

P.s. veterano....come sai, non e' dispregiativo, come non lo e' novellino, o come non lo sono tanti altri sinonimi.
Non vedo il problema di tale accezione(se poi da fastidio a te per motivi tuoi, e' un altro discorso, e non ci si puo' far nulla)
Dato che siamo in tema, Trovo moooolto fastidioso invece, il rispetto a prescindere verso i veterani, indipendentemente dal loro modo di comportarsi.
Cosi' come trovo altrettanto fastidioso, l'attegiamento di certi veterani nei confronti dei novellini......come se.... novellino=testa di cazzo.....o veterano=grande uomo!!
Le cose fastidiose potrebbero essere tante....ma non di certo l'utilizzo della parola veterano.
Fine OT
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Adesso non facciamola tragica pero'.
Quali sarebbero questi "sfoghi personali dai toni fastidiosi"? (in un topic che gia' dal titolo sa di "sfogo", perdonami)

Mi sembra che qui, l'unico che la fa tragica sei tu.
Sempre tu inoltre scrivi delle cose e dopo poco ti contraddici.
Ti invito, come invito tutti coloro vogliano intervenire nelle discussioni, di leggere tutto e non solo una parte del post.
Se pensi che questo post sia un io sfogo, liberissimo di pensarlo, come di esercitare il tuo sacrosanto diritto di dire quello che pensi, salvo poi essere pronto a controbattere con argomenti seri e convincenti.

A me sembra solo che ognuno ha detto la sua, e in modi abbastanza civili.
E com'e' permesso ad un utente.....dovrebbe essere permesso a tutti.

Qualcuno ti ha impedito qualcosa?

Gia' si era capito molti post fa lo scopo del tuo topic, e la cosa puo' essere condivisibile per una migliore fruibilita' del forum.

Deciditi: o e' uno sfogo o e' un modo di sensibilizzare i forumentdoli ... (contraddizione 1)

P.s. veterano....come sai, non e' dispregiativo, come non lo e' novellino, o come non lo sono tanti altri sinonimi.

Il permesso di esprimere un'opinione e' a tuo esclusivo appannaggio? (contraddizione 2)

Non vedo il problema di tale accezione(se poi da fastidio a te per motivi tuoi, e' un altro discorso, e non ci si puo' far nulla)

Non ho detto che mi da fastidio (ti piace proprio affibbiarmi termini che non ho mai scritto) ma che non lo amo (e' anche questa un'opinione personale, oppure no?)

Dato che siamo in tema, Trovo moooolto fastidioso invece, il rispetto a prescindere verso i veterani, indipendentemente dal loro modo di comportarsi.
Cosi' come trovo altrettanto fastidioso, l'attegiamento di certi veterani nei confronti dei novellini......come se.... novellino=testa di cazzo.....o veterano=grande uomo!!

Queste sono parole tue che mi dimostrano che non hai capito il senso del post. L'intenzione e' diametralmente opposta.

Le cose fastidiose potrebbero essere tante....ma non di certo l'utilizzo della parola veterano.
Fine OT

Liberta' di espressione.... ricordi?
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Io vorrei permettermi di suggerire l'uso degli appellativi elite o master, riprendendo le categorie FCI. Per non indurre a principianti (esordienti?) a pensare che il mondo della MTB sportiva sia una cricca snob ed elitaria, non sia mai eh...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io vorrei permettermi di suggerire l'uso degli appellativi elite o master, riprendendo le categorie FCI. Per non indurre a principianti (esordienti?) a pensare che il mondo della MTB sportiva sia una cricca snob ed elitaria, non sia mai eh...


Te lo "appoggio" (con la dovuta delicatezza, s'intende).:celopiùg:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Io vorrei permettermi di suggerire l'uso degli appellativi elite o master, riprendendo le categorie FCI. Per non indurre a principianti (esordienti?) a pensare che il mondo della MTB sportiva sia una cricca snob ed elitaria, non sia mai eh...

Sono d'accordo. :medita:

E questa vince a mani basse il premio giornaliero per l'originalita'. Grandiosa la risposta del mitico [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION] (anche lui diventato molto buono).

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=298560

E' davvero degna di nota... un grazie particolare a Veleno30 ovviamente ;-)

Te lo "appoggio" (con la dovuta delicatezza, s'intende).:celopiùg:

Ehm... delicatamente... ma è pur sempre un appoggioooo!!! :smile::smile:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Io vorrei permettermi di suggerire l'uso degli appellativi elite o master, riprendendo le categorie FCI. Per non indurre a principianti (esordienti?) a pensare che il mondo della MTB sportiva sia una cricca snob ed elitaria, non sia mai eh...


Giusto! In realtà siamo una cricca *profondamente* snob ed elitaria, caVina ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.132
5.216
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma non si era detto che bastava ignorare i topic che non meritano risposta?

non so se ciò serva o se sia giusto, ma una cosa è certa, non è consentito o tollerato prendere in giro il forumendolo di turno né in questa discussione né nelle nuove discussioni che vengono aperte, per quanto strane possano apparire.

per il resto è stato già detto tutto quel che c'era da dire e per il momento è sufficiente così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo