Pensa di doverti alzare presto per andare a vedere una bella gnocca.....piu' stimolante di cosi'..., dai che ce la fai.
Invece di fare lo spiritoso vedi di esserci anche tu.....
Pensa di doverti alzare presto per andare a vedere una bella gnocca.....piu' stimolante di cosi'..., dai che ce la fai.
più che d'accordo per la quota di partecipazione! ripeto, per me il problema è l'orario di partenza.. essere pronto alle 8 significherebbe partire da casa alle 6.30 per lo meno.. quindi in piedi alle 5.45!! se rimane così la vedo duretta! se si tarda di un'oretta no problem!
la discesa è molto tecnica? con una front senza voler scendere a cannone ce la si fà?
Invece di fare lo spiritoso vedi di esserci anche tu.....
Organizzate davvero dei bei giri.......... se avete in programma di fare il anche tracciolino vedrò di esserci pure io anzi no ci sono,ma anche ad altri ,giri.......
Complimenti
mauro
Aggiornamento per domenica:
-salita con navetta ore 9:00, costo euro 20 con spuntino finale a base di salumi e formaggi contadini
-salita a gambe partenza ore 8:00, chi vuole fare lo spuntino paghera' una quota di circa 10 euro
P.S.: devo portarmi comunque un paninetto o dite che l'assaggio riuscirà a colmare il cratere che avrò nello stomaco?
Giornata stupenda.........
Confermate la presenza postando qui sotto.
Ricordate: ritrovo ore 8 presso la sede dell'associazione Gravity Project in Via Arcolasco a Morbegno.
SALITA A GAMBE
1- Maurizio
2- Walter
3-pincopallino
4-bomber91
5-Gufo
6-Acido..Lattico
SALITA CON ASCENSORE
-mio nonno.......
Confermate la presenza postando qui sotto.
Ricordate: ritrovo ore 8 presso la sede dell'associazione Gravity Project in Via Arcolasco a Morbegno.
SALITA A GAMBE
1- Maurizio
2- Walter
3-pincopallino
4-bomber91
5-Gufo
6-Acido..Lattico
7-La Piera
SALITA CON ASCENSORE
-mio nonno.......