Bassa valtellina ed alto lario

HappyBiker

Biker serius
16/11/10
184
0
0
inaltaquota
Visita sito
Ciao @maurizio62 complimenti per il bel giro che avete fatto tu e @acido-lattico !
Ho sottoscritto questo 3D, ti tengo d'occhio eh... Nel senso che spero un giorno di riuscire ad accodarmi ad uno dei tuoi bei tours!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Onestamente non sono un amante del gps, mi piace ancora perdermi nei boschi ed andare a istinto.....però se c'è qualcuno con me che lo usa sono contento di condividere le mie scoperte con gli altri.....ciao:medita:

uuuhhhhh ... come ti riesco a capireeeeeeeeeeeeeeeee
è un piacere inestimabile il gusto di districarsi a orecchio/occhio/istinto ecc

un altro motivo in + per cui alla prossima buona occasione uscire assieme :i-want-t:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Onestamente non sono un amante del gps, mi piace ancora perdermi nei boschi ed andare a istinto.....però se c'è qualcuno con me che lo usa sono contento di condividere le mie scoperte con gli altri.....ciao:medita:
Ti capisco.
Ero solo curioso.
Ma se ti piace cosi perderti nel bosco: hai provato di trovare una volta la connessione del sentiero dall'Alpe Zocca (sopra Montalto, dov'è l'antenna) (clicka sulla foto)
all'Alpe delle Galline e da lí alla Bocch. di Graglio (sentiero 19 sulla mappa dell'Alto Lario occidentale)? Si deve passare la Val S. Vincenzo.
Io non l'ho trovato il passaggio nel riuscello, ma sulla mappa è segnato...
:spetteguless: In questo caso un GPS sarebbe ideale.

sIMG_3410.jpg
sIMG_3413.jpg
sIMG_3414.jpg
sIMG_3417.jpg
Quando l'hai trovato, fammi sapere. Cosi vengo per vedere dov'è rimasto.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ti capisco.
Ero solo curioso.
Ma se ti piace cosi perderti nel bosco: hai provato di trovare una volta la connessione del sentiero dall'Alpe Zocca (sopra Montalto, dov'è l'antenna) (clicka sulla foto)
all'Alpe delle Galline e da lí alla Bocch. di Graglio (sentiero 19 sulla mappa dell'Alto Lario occidentale)? Si deve passare la Val S. Vincenzo.
Io non l'ho trovato il passaggio nel riuscello, ma sulla mappa è segnato...
:spetteguless: In questo caso un GPS sarebbe ideale.

sIMG_3410.jpg
sIMG_3413.jpg
sIMG_3414.jpg
sIMG_3417.jpg
Quando l'hai trovato, fammi sapere. Cosi vengo per vedere dov'è rimasto.
Cercavo di individuare il percorso domenica scorsa guardando da Trezzone, a breve ci provo poi ti faccio sapere......
 

La Piera

Biker novus
12/3/11
8
0
0
Visita sito
Cia Maurizio , domani ci sei per una pedalata? ci possiamo trovare in sede gravity? il tempo non dovrebbe essere malaccio. Ore 9:00 ?
Ricordati di cambiare l'ora, se no tu arrivi alle 10:00. :il-saggi:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ciao!
io sono brianzolo ma spesso vengo dalle vostre parti a fare dei giri con un mio amico di colico!
sottoscrivo il topic così resto aggiornato e appena organizzo di venire dalle vostre parti mi faccio sentire! ;-)
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Ciao, sono Fabio, abito a Colico.
Vi ha già parlato di me Pincopallino.
Avete programmi per domenica prossima, io e lui vorremmo andare a fare il Tracciolino (sopra verceia).
L'avete già fatto? Come pensate che sia in questo periodo?

OT. Nessuno di voi ha mai fatto il giro: delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? Avete info al riguardo?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ciao, sono Fabio, abito a Colico.
Vi ha già parlato di me Pincopallino.
Avete programmi per domenica prossima, io e lui vorremmo andare a fare il Tracciolino (sopra verceia).
L'avete già fatto? Come pensate che sia in questo periodo?

OT. Nessuno di voi ha mai fatto il giro: delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? Avete info al riguardo?

Ciao Fabio, per il tracciolino io aspetterei ancora un mesetto, così si può arrivare tranquillamente al rifugio Brasca, comunque è fattibile anche adesso...

Domenica sono indeciso tra Alto Lario o Costiera dei cech......in attesa che si possa andare sulla sponda orobica

delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? non l'ho mai fatto però penso che ci sia molto da spingere in salita, in discesa dipende dal manico....mi sa che io scenderei parecchio dalla bici:smile:

Però qust'estate salire sul Legnone.....;-)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao Fabio, per il tracciolino io aspetterei ancora un mesetto, così si può arrivare tranquillamente al rifugio Brasca, comunque è fattibile anche adesso...

Domenica sono indeciso tra Alto Lario o Costiera dei cech......in attesa che si possa andare sulla sponda orobica

delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? non l'ho mai fatto però penso che ci sia molto da spingere in salita, in discesa dipende dal manico....mi sa che io scenderei parecchio dalla bici:smile:

Però qust'estate salire sul Legnone.....;-)

Estate, Legnone wow se vi avventurate non mi dispiacerebbe unirmi.

Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Fabio, per il tracciolino io aspetterei ancora un mesetto, così si può arrivare tranquillamente al rifugio Brasca, comunque è fattibile anche adesso...

Domenica sono indeciso tra Alto Lario o Costiera dei cech......in attesa che si possa andare sulla sponda orobica

delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? non l'ho mai fatto però penso che ci sia molto da spingere in salita, in discesa dipende dal manico....mi sa che io scenderei parecchio dalla bici:smile:

Però qust'estate salire sul Legnone.....;-)
non sai se c'è un modo per arrivare allo scoggione senza fare il legnone?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao Fabio, per il tracciolino io aspetterei ancora un mesetto, così si può arrivare tranquillamente al rifugio Brasca, comunque è fattibile anche adesso...

leggevo che per arrivare fino al brasca bisogna spingere parecchio... è vero? io l'ho fatta un paio d'anni fa a piedi ma non ricordo...:nunsacci:
mentre per scendere dal tracciolino verso codera com'è il sentiero? fattibile?:i-want-t:

grazie per le info! e se volete unirvi noi domenica andiamo! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo