che belle foto ragazzi!e che bella giornata che avete trovato!
io sono della brianza ma ho casa a colico...
appena salgo vi contatto che ho proprio voglia di farmi un giro da quelle parti!
Ti aspettiamo......
che belle foto ragazzi!e che bella giornata che avete trovato!
io sono della brianza ma ho casa a colico...
appena salgo vi contatto che ho proprio voglia di farmi un giro da quelle parti!
@maurizio62: a parte del fatto che un local non ha bisogno di un gps, tu registri i tuoi giri?La guida di un local e' molto meglio di un gPs,...
@maurizio62: a parte del fatto che un local non ha bisogno di un gps, tu registri i tuoi giri?
Ciao @maurizio62 complimenti per il bel giro che avete fatto tu e @acido-lattico !
Ho sottoscritto questo 3D, ti tengo d'occhio eh... Nel senso che spero un giorno di riuscire ad accodarmi ad uno dei tuoi bei tours!
appena posso ci vengo io... poi vendo le tracce a isartrail...Onestamente non sono un amante del gps, mi piace ancora perdermi nei boschi ed andare a istinto.....però se c'è qualcuno con me che lo usa sono contento di condividere le mie scoperte con gli altri.....ciao
Onestamente non sono un amante del gps, mi piace ancora perdermi nei boschi ed andare a istinto.....però se c'è qualcuno con me che lo usa sono contento di condividere le mie scoperte con gli altri.....ciao
Ti capisco.Onestamente non sono un amante del gps, mi piace ancora perdermi nei boschi ed andare a istinto.....però se c'è qualcuno con me che lo usa sono contento di condividere le mie scoperte con gli altri.....ciao
Cercavo di individuare il percorso domenica scorsa guardando da Trezzone, a breve ci provo poi ti faccio sapere......Ti capisco.
Ero solo curioso.
Ma se ti piace cosi perderti nel bosco: hai provato di trovare una volta la connessione del sentiero dall'Alpe Zocca (sopra Montalto, dov'è l'antenna) (clicka sulla foto)
all'Alpe delle Galline e da lí alla Bocch. di Graglio (sentiero 19 sulla mappa dell'Alto Lario occidentale)? Si deve passare la Val S. Vincenzo.
Io non l'ho trovato il passaggio nel riuscello, ma sulla mappa è segnato...
In questo caso un GPS sarebbe ideale.
Quando l'hai trovato, fammi sapere. Cosi vengo per vedere dov'è rimasto.
Cercavo di individuare il percorso domenica scorsa guardando da Trezzone, a breve ci provo poi ti faccio sapere......
Ciao, sono Fabio, abito a Colico.
Vi ha già parlato di me Pincopallino.
Avete programmi per domenica prossima, io e lui vorremmo andare a fare il Tracciolino (sopra verceia).
L'avete già fatto? Come pensate che sia in questo periodo?
OT. Nessuno di voi ha mai fatto il giro: delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? Avete info al riguardo?
Ciao Fabio, per il tracciolino io aspetterei ancora un mesetto, così si può arrivare tranquillamente al rifugio Brasca, comunque è fattibile anche adesso...
Domenica sono indeciso tra Alto Lario o Costiera dei cech......in attesa che si possa andare sulla sponda orobica
delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? non l'ho mai fatto però penso che ci sia molto da spingere in salita, in discesa dipende dal manico....mi sa che io scenderei parecchio dalla bici
Però qust'estate salire sul Legnone.....
non sai se c'è un modo per arrivare allo scoggione senza fare il legnone?Ciao Fabio, per il tracciolino io aspetterei ancora un mesetto, così si può arrivare tranquillamente al rifugio Brasca, comunque è fattibile anche adesso...
Domenica sono indeciso tra Alto Lario o Costiera dei cech......in attesa che si possa andare sulla sponda orobica
delebio,osiccio,rif.legnone,rif.scoggione,colico? non l'ho mai fatto però penso che ci sia molto da spingere in salita, in discesa dipende dal manico....mi sa che io scenderei parecchio dalla bici
Però qust'estate salire sul Legnone.....
Estate, Legnone wow se vi avventurate non mi dispiacerebbe unirmi.
Ciao
non sai se c'è un modo per arrivare allo scoggione senza fare il legnone?
Ciao Fabio, per il tracciolino io aspetterei ancora un mesetto, così si può arrivare tranquillamente al rifugio Brasca, comunque è fattibile anche adesso...