Bassa valtellina ed alto lario

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
leggevo che per arrivare fino al brasca bisogna spingere parecchio... è vero? io l'ho fatta un paio d'anni fa a piedi ma non ricordo...:nunsacci:
Dipende dalla gamba.....:smile:
Comunque il pezzo dove devi spingere sicuramente è la risalita da Cii verso Codera, poi penso che sia tutto abbastanza pedalabile

mentre per scendere dal tracciolino verso codera com'è il sentiero? fattibile?:i-want-t:
E' una lunga ed interminabile serie di gradoni e tornantini, per alcuni sicuramente fattibile, io ne ho fatta metà a piedi...
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ieri giro esplorativo per capire le condizioni di un tracciato....beh, che dire, salita tosta fino ai 1800 e discesa da urlo tra pineta e boschi...
Tra due settimane si replica.....stay tuned:medita:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ieri al tracciolino è stato FANTASTICO!! QUItrovate le foto e nel topic monza e brianza il report ;-)


tra 2 settimane io e il gufo volevamo proporre il giro del Giumello\camaggiore! già fatto, bellissimo pure quello! che ne dite?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
ieri al tracciolino è stato FANTASTICO!! QUItrovate le foto e nel topic monza e brianza il report ;-)


tra 2 settimane io e il gufo volevamo proporre il giro del Giumello\camaggiore! già fatto, bellissimo pure quello! che ne dite?

Sempre spettacolare il tracciolino, peccato che è interrotto.....ma alla diga siete tornati indietro o siete scesi da lì?

Fra due settimane penso che si organizzi il giro all'Alpe Piazza in Valgerola, merita veramente.....anche se il panorama del lago è unico:medita:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Sempre spettacolare il tracciolino, peccato che è interrotto.....ma alla diga siete tornati indietro o siete scesi da lì?

Fra due settimane penso che si organizzi il giro all'Alpe Piazza in Valgerola, merita veramente.....anche se il panorama del lago è unico:medita:

no, siamo tornati in dietro e siamo scesi dalla mulattiera che incrocia ripetutamente la jeppabile e la strada asfaltata fatta in salita. moolto tecnica e divertente! un po pericolosetta ma vale la pena! l'altra com'è? è il sentiero che si vede continuare dopo aver attraversato sulla diga?


l'ale piazza l'abbiamo giò fatta! poi abbiamo preso la tagliafuoco che va verso nord. molto bella e panoramica, peccato per la discesa su cementata.. :-( magari tu però conosci qualche mulattiera...
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
no, siamo tornati in dietro e siamo scesi dalla mulattiera che incrocia ripetutamente la jeppabile e la strada asfaltata fatta in salita. moolto tecnica e divertente! un po pericolosetta ma vale la pena! l'altra com'è? è il sentiero che si vede continuare dopo aver attraversato sulla diga?

E' quello, sicuramente più scorrevole dei tagli che avete fatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo