Bassa valtellina ed alto lario

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
1 maggio - escursione sulla costiera dei cech

Domenica 1 Maggio escursione sul versante retico-costiera dei Cech, ritrovo ore 8.30 presso la sede dell'associazione (via Arcolasco - Morbegno).
La salita verrà affrontata verso Caspano, per poi arrivare sulla tagliafuoco della costiera dei Cech (quota 1300 circa). La prima parte dela discesa ci porterà verso Poira di Mello, la seconda verso Pilasco passando per la Colmen di Dazio.

DISLIVELLO: 1000 mt. circa
DIFFICOLTA': media

Escursione molto bella e panoramica, vi aspettiamo numerosi! :celopiùg:
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Si può fare. Dovrebbe essere leggermente meno impegnativa dell'ultima...
Tra l'altro non vi ho detto che per completare la sfiga della giornata, oltre che essere caduto, aver stortato il cerchio e aver bucato, mi ha anche punto non so quale insetto, mi ha fatto infezione e mi ha fatto male la gamba fino a 2 giorni fa.
Di conseguenza la gita in bici di questo w-e è stata passeggiata alla fiorida con mia figlia.
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Oggi non piove...
A che ora è previsto il rientro? Poi ci sarà il solito spuntino (che noi abbiamo solo sfiorato la volta scorsa) o tutti a casa?

Pucci, non ti ho chiesto se sali sabato o domenica mattina.
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Ragazzi, ieri sera ho giocato a calcio ed ora ho una gamba dolorante, sarò comunque dei vostri domani ma se non dovesse reggere allo sforzo sarò costretto ad abbandonare la compagnia e tornarmene piano piano verso casa.
Non vorrei farvi aspettare più del solito.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ragazzi, ieri sera ho giocato a calcio ed ora ho una gamba dolorante, sarò comunque dei vostri domani ma se non dovesse reggere allo sforzo sarò costretto ad abbandonare la compagnia e tornarmene piano piano verso casa.
Non vorrei farvi aspettare più del solito.

Vabbè, porteremo dei fazzoletti di carta nel caso ti scendesse qualche lacrimuccia.......:loll:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ragazzi, ieri sera ho giocato a calcio ed ora ho una gamba dolorante, sarò comunque dei vostri domani ma se non dovesse reggere allo sforzo sarò costretto ad abbandonare la compagnia e tornarmene piano piano verso casa.
Non vorrei farvi aspettare più del solito.



Ho le due ginocchia ammaccate..........cerchero' di resistere al dolore :smile:.
Domani devo fare l'accompagnatore ad un mio amico che su mtb non so' come se la cava, non vorrei rallentarvi troppo, sono indeciso se venire su con voi, al limite vi abbandoniamo per strada.
 

marco_23

Biker extra
Nonostante alcuni di voi ci siano stati da poco, vi volevo ricordare che sabato 14 un bel gruppetto di bikers sarà in zona per affrontare il tracciolino.
E visto che siete comodi, e l'itinerario è sempre interessante.. ;-)

Qualche info sul topic "Como"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo