scherzavo, compleanno appena rimandato di un week-end quindi per me andrebbe bene anche il prox
Ok vada per il 24-25.
Faciamo una lista, fate un copia-incolla e aggiungetevi che entro l'inizio della settimana prossima prenotiamo dalla Giovanna.
Ciclisti:
1. Pincopallino
2. Gufo
3. Maurizio
4.
Accompagnatori:
1. Laura (morosa gufo)
2. Mara (figlia Gufo)
3.
Ragazzi, io e pinco vorremmo organizzare più di un giro in bici e più di una pedalata tra amici.
L'dea è:
Sabato seratona a Fusino (in val grosina) dalla Giovanna (e chi non la conosce?) a base di pizzocheri e polenta taragna con fidanzate, mogli, amici, figli, famiglie e chi volete portare.
La mattina dopo i ciclisti sopravvissuti partiranno in bici e gli altri andranno ad approfittare dei saldi a Livigno.
Per quanto riguarda la pedalata è:
salita al passo verva (2300) discesa ad Arnoga, Deacouville fino alle torri di Fraele, si costeggiano i laghi di Cancano, passo dell'Alpisella (2300) discesa al lago di Livigno e ricongiungimento col resto della comitiva.
Il giro è di una quarantina di km e circa 1600m di dislivello (facciamo 1700 va...) .
Se ci diamo una mossa e se la Giovanna ha posto si può fare già il prossimo w-e altrimenti quello dopo. Poi ad agosto ho paura che salti per cui sarebbe da riproporre a settembre.
Fatemi sapere.
????xxxx???? Noi che arriviamo dalla nebbia di Milano, non conosciamo la Giovanna.......la Domenica a che ora partireste per fare il giro ? Ci sono sentieri stretti e/o esposti? + o - , a che ora e' previsto l'arrivo a Livigno? Da Livigno si torna giu' in bici ?
Riesco ad evitare il traffico di rientro?
Se non ti scoccia, fammi sapere, se vuoi anche in m.p...
Vuoi sapere anche il numero di scarpe e il colore delle mutande????????xxxx???? Noi che arriviamo dalla nebbia di Milano, non conosciamo la Giovanna.......la Domenica a che ora partireste per fare il giro ? Ci sono sentieri stretti e/o esposti? + o - , a che ora e' previsto l'arrivo a Livigno? Da Livigno si torna giu' in bici ?
Riesco ad evitare il traffico di rientro?
Se non ti scoccia, fammi sapere, se vuoi anche in m.p...
Sul fatto di bere come maiali non è detto che si possa fare di meglio.....comunque la mattina sveglia alle sei, un pò di yoga e poi si parteanch'io ricordo una spesa simile ma era un'addio al celibato quindi abbiamo mangiato e soprattutto bevuto come dei maiali!! contando che abbiamo pagato anche per lo sposo è probabile che spenderemo di meno
Sul fatto di bere come maiali non è detto che si possa fare di meglio.....comunque la mattina sveglia alle sei, un pò di yoga e poi si parte
Io volevo fare un giro esplorativo solitario in Valmasino con partenza all'alba, però mi sa che il tempo non butta bene....eventualmente ripiego sulla Valgerola, però partenza verso le 7:00 da Delebio perchè a pranzo devo rientrarese, se, e dopo 100m sei nel prato con i pizzoccheri, gli sciat e la polenta uncia che scoppiettano fuori di te....
maaaaa, domani invece che si fà? c'è qualcuno che si fà un giro in bassa valtellina?
Se il tempo tiene arriva a Delebio verso le 7 che qualcosa si fa.....aspè, faccio confusione, il santa rita è in val biandino.. beh, comunque fammi sapere che mi interessa
Se il tempo tiene arriva a Delebio verso le 7 che qualcosa si fa.....
domani dà pioggia fino alle 14 poi temporali. Direi che di speranze di non prenderla ce ne son ben poche! com'è il fondo? il giro è fattibile anche se bagnato?
Il parcheggio del ristorante Stelvio, subito dopo la chiesa a sinistra andando verso Morbegno......ok, dammi un punto di ritrovo a delebio e ci sarò