Bassa valtellina ed alto lario

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... l'unica rottura è farsi i saliscendi della Valcavargna quando sei già alla frutta...
I saliscendi si possono evitare. - Hai letto qui?
ma la discesa com'è???
Le mie foto del giro su Picasa.
sIMG_2042.jpg

ViaDelFerro
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
grazie a maurizio e isartrail :prost:

valuterò una visita, visto che mi manca proprio quella parte... (l'anno scorso ho fatto il giro partendo da giubiasco e risalendo la val morobbia, per poi svalicare fra s. iorio e il giovo) ;-)

@mau: se hai bisogno materiale x il monte bar, ho conservato le info che mi ha dato il diretur ;-)
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
I saliscendi si possono evitare.

La sterrata l'avevo notata anche altre volte, ma ero troppo stracco per andare all'avventura.....adesso che lo so la proverò sicuramente, magari quando andrò a fare la traversata Monte Bar- S.Lucio......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ho la traccia (per l'eventualità che tu useresti un GPS... :smile: )
Anche la variante che passa dal Rogolone è bellino.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Forse un giorno quando saranno di serie sulle bici inizierò ad usarlo anche io...:smile:

La variante del Rogolone la conosco.....bella:celopiùg:


Visto che vuoi prendere una bici nuova, ti fai mettere su il "Gadget" in omaggio.......se riesci.

@ Un grazie, tre volte grande, te lo dobbiamo per averci aiutato a finire il giro in bellezza.........un salutone a tua moglie, ringraziala da parte mia per l'ospitalita' che ci offre ogni volta e per la rottura di scatole.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Visto che vuoi prendere una bici nuova, ti fai mettere su il "Gadget" in omaggio.......se riesci.

@ Un grazie, tre volte grande, te lo dobbiamo per averci aiutato a finire il giro in bellezza.........un salutone a tua moglie, ringraziala da parte mia per l'ospitalita' che ci offre ogni volta e per la rottura di scatole.

Bel giro abbiamo fatto....però stavolta la pausa pranzo non è stata sufficiente, ho dovuto usare anche tutte le altre (purtoppo anche quella erotica):celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
questa sera parto per le vacanze!! :-) :-) fino a venerdì sarò nella mia casetta in val Varrone, quindi se organizzate qualcosa fatemelo sapere via sms al 3382519579 (su non ho internet)
si potrebbe fare l giro del Legnone!.. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo