Bassa valtellina ed alto lario

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
... l'unica rottura è farsi i saliscendi della Valcavargna quando sei già alla frutta...
I saliscendi si possono evitare. - Hai letto qui?
ma la discesa com'è???
Le mie foto del giro su Picasa.
sIMG_2042.jpg

ViaDelFerro

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
grazie a maurizio e isartrail :prost:

valuterò una visita, visto che mi manca proprio quella parte... (l'anno scorso ho fatto il giro partendo da giubiasco e risalendo la val morobbia, per poi svalicare fra s. iorio e il giovo) ;-)

@mau: se hai bisogno materiale x il monte bar, ho conservato le info che mi ha dato il diretur ;-)

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
I saliscendi si possono evitare.

La sterrata l'avevo notata anche altre volte, ma ero troppo stracco per andare all'avventura.....adesso che lo so la proverò sicuramente, magari quando andrò a fare la traversata Monte Bar- S.Lucio......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ho la traccia (per l'eventualità che tu useresti un GPS... :smile: )
Anche la variante che passa dal Rogolone è bellino.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Forse un giorno quando saranno di serie sulle bici inizierò ad usarlo anche io...:smile:

La variante del Rogolone la conosco.....bella:celopiùg:

Visto che vuoi prendere una bici nuova, ti fai mettere su il "Gadget" in omaggio.......se riesci.

@ Un grazie, tre volte grande, te lo dobbiamo per averci aiutato a finire il giro in bellezza.........un salutone a tua moglie, ringraziala da parte mia per l'ospitalita' che ci offre ogni volta e per la rottura di scatole.

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
62
Ualtellina
Visita sito
Visto che vuoi prendere una bici nuova, ti fai mettere su il "Gadget" in omaggio.......se riesci.

@ Un grazie, tre volte grande, te lo dobbiamo per averci aiutato a finire il giro in bellezza.........un salutone a tua moglie, ringraziala da parte mia per l'ospitalita' che ci offre ogni volta e per la rottura di scatole.

Bel giro abbiamo fatto....però stavolta la pausa pranzo non è stata sufficiente, ho dovuto usare anche tutte le altre (purtoppo anche quella erotica):celopiùg::celopiùg::celopiùg:

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
questa sera parto per le vacanze!! :-) :-) fino a venerdì sarò nella mia casetta in val Varrone, quindi se organizzate qualcosa fatemelo sapere via sms al 3382519579 (su non ho internet)
si potrebbe fare l giro del Legnone!.. ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo