.....tutti morti? Siete gia in vacanza?
VACANZA??????
Come ben sai io sono sempre molto impegnato............la prossima settimana organizziamo qualcosa
Merita decisamente, l'unica rottura è farsi i saliscendi della Valcavargna quando sei già alla frutta.......Pezzi esposti direi di no
interessante!
ma la discesa com'è???
I saliscendi si possono evitare.[/URL]?
La sterrata l'avevo notata anche altre volte, ma ero troppo stracco per andare all'avventura.....adesso che lo so la proverò sicuramente, magari quando andrò a fare la traversata Monte Bar- S.Lucio......
questa Domenica che si combina? voglio evadere dalla brianza!!
non faccio nomi, ma mi sa che qualcuno è evaso ancora dalla Valtellina....
Colgo una vena sarcastica nelle sue parole ......capitano LAGHE' (di lungo corso ).....comunque s'ha ancora da fà, vedremo le prossime albe
Ho la traccia (per l'eventualità che tu useresti un GPS... )I saliscendi si possono evitare.
La sterrata l'avevo notata anche altre volte, ma ero troppo stracco per andare all'avventura.....adesso che lo so la proverò sicuramente, magari quando andrò a fare la traversata Monte Bar- S.Lucio......
Ho la traccia (per l'eventualità che tu useresti un GPS... )
Anche la variante che passa dal Rogolone è bellino.
Solo invidia e ricordi del bel tempo che fu, quanto anch'io, giovine e forte, percorrevo gli stessi sentieri
Forse un giorno quando saranno di serie sulle bici inizierò ad usarlo anche io...
La variante del Rogolone la conosco.....bella
Visto che vuoi prendere una bici nuova, ti fai mettere su il "Gadget" in omaggio.......se riesci.
@ Un grazie, tre volte grande, te lo dobbiamo per averci aiutato a finire il giro in bellezza.........un salutone a tua moglie, ringraziala da parte mia per l'ospitalita' che ci offre ogni volta e per la rottura di scatole.