Bassa valtellina ed alto lario

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Dai pucci domenica 10, io e te, facciamo qualcosa di non troppo impegnativo per riprendere la gamba...
Pensavo a quel famoso giro salendo col trenino da tirano... hi hi
1400m di dislivello in salita e 3400 in discesa, può andare?

bah, si potrebbe fare! :-)
in realtà la caviglia me la son fatta male a calcetto il martedì prima di andare sul Legnoncino, con la caduta a Bondo gli ho dato il colpettino di grazia ma comunque sono salito e sceso senza problrmi particolari! ;-) quindi penso che non mi farebbe male ad andare in bici, come non mi fà male a camminare, ma se continuo a sforzarla non si sgonfierà mai!!
 
Risotto ai mirtilli e grappa finale, fanno la gita ideale!:up::up:


risotto, grappa ...e poi discesa tra i boschi!:sculacci: ...siete proprio dei ragazzacci!

Non so se la mia mamma mi lascerà ancora venire a giocare con voi...:smile:

cmq per la cronaca, il ginocchio da un paio di gg non mi fa male, domani pedalata test in scioltezza: pensavo di fare lo Stelvio e al ritorno deviare per Livigno...:mrgreen:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
Probabilmente domenica salita all'Alpe Piazzo (sopra Albaredo), 1600 metri di dislivello, una quarantina di km e circa 10 km di discesa su single track fino a Morbegno lungo il sentiero del Pitalone.....eventualmente partenza da Morbegno alle 8 e rientro verso le 12......conferma entro sabato mattina:medita:


il tutto si fa in sole 4 ore??.....perchè andate come dei siluri??


giusto x capire,la discesa fa parte di questo giro??

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1880
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ah ha ha ah! con la buona vecchia via Priula in salita.... hi hi hi!
gran giro e gran discesa!! però per questa domenica salto, la caviglia sembra migliorare ma preferisco non sforzarla subito col rischi di ricominciare tutto da capo :-(
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Probabilmente domenica salita all'Alpe Piazzo (sopra Albaredo), 1600 metri di dislivello, una quarantina di km e circa 10 km di discesa su single track fino a Morbegno lungo il sentiero del Pitalone.....eventualmente partenza da Morbegno alle 8 e rientro verso le 12......conferma entro sabato mattina:medita:

la discesa è fattibile anche bagnata?, il meteo non è il massimo.........
 
Probabilmente domenica salita all'Alpe Piazzo (sopra Albaredo), 1600 metri di dislivello, una quarantina di km e circa 10 km di discesa su single track fino a Morbegno lungo il sentiero del Pitalone.....eventualmente partenza da Morbegno alle 8 e rientro verso le 12......conferma entro sabato mattina:medita:

Una delle mie preferite...ma la mia presenza dipenderà dalla visita di venerdi' ore 18.15 dall'ortopedico per controllo al ginocchio che dopo un giro blando ha dato brutti segnali...:prega:

Al limite mi farò solo la discesa...mamma che tristezza:cry:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
ah ha ha ah! con la buona vecchia via Priula in salita.... hi hi hi!
gran giro e gran discesa!! però per questa domenica salto, la caviglia sembra migliorare ma preferisco non sforzarla subito col rischi di ricominciare tutto da capo :-(

Una delle mie preferite...ma la mia presenza dipenderà dalla visita di venerdi' ore 18.15 dall'ortopedico per controllo al ginocchio che dopo un giro blando ha dato brutti segnali...:prega:

Al limite mi farò solo la discesa...mamma che tristezza:cry:

Eh, non ci sono più i giovanotti di una volta........

Vabbè, vi curo io....
COSTUME_DA__INFERMIERA_NURSE_DRESS_PASSION_LINGERIE_SL_LAS_VEGAS2074_thumb.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo