Bassa valtellina ed alto lario

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ragazzi, io e pinco vorremmo organizzare più di un giro in bici e più di una pedalata tra amici.

L'dea è:
Sabato seratona a Fusino (in val grosina) dalla Giovanna (e chi non la conosce?) a base di pizzocheri e polenta taragna con fidanzate, mogli, amici, figli, famiglie e chi volete portare.
La mattina dopo i ciclisti sopravvissuti partiranno in bici e gli altri andranno ad approfittare dei saldi a Livigno.
Per quanto riguarda la pedalata è:
salita al passo verva (2300) discesa ad Arnoga, Deacouville fino alle torri di Fraele, si costeggiano i laghi di Cancano, passo dell'Alpisella (2300) discesa al lago di Livigno e ricongiungimento col resto della comitiva.
Il giro è di una quarantina + 1na decina e rotti km e circa 1600m di dislivello (facciamo 1700 va...) .

Se ci diamo una mossa e se la Giovanna ha posto si può fare già il prossimo w-e altrimenti quello dopo. Poi ad agosto ho paura che salti per cui sarebbe da riproporre a settembre.
Fatemi sapere.

Potrebbe esser questa ?

Allegati

• Fusino-Livigno.zip
    21,1 KB · Visite: 11

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Già, previsioni pessime.:azz-se-m:
Direi che non è il caso di andare a prendere tanto freddo, pioggia e neve a fine luglio.
Tocca rimandare!!!

Qualcosa di più tranquillo e asciutto per domenica?

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
62
Ualtellina
Visita sito
Qualcosa di più tranquillo e asciutto per domenica?

Questo va bene????
poltrona_relax.jpg

anche secondo me conviene rimandare.... :-(

Lo faremo a settembre.......intanto oggi in pausa pranzo mi sono sparato questo......

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1260

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
.......Pezzi esposti direi di no

Se Mauro "direbbe" di no...minimo bisogna dire un paio di rosari prima di iniziare la discesa.:prega:

Attenzione:
La pausa pranzo è in accordo al sistema metrico decimale Rabbiosi (edizione 2011), che definisce il periodo di tempo "pausa pranzo" (*) durante il quale lui può indistintamente trangugiare un panino al bar con birretta e caffè o percorrere 68 Km in MTB.
(*) pausa pranzo = 60-90 min secondo i contratti di lavoro standard.

Io che lo conosco, non ci vedo nulla strano, anzi secondo me durante il giro si è fatto anche la siesta e ha guardato il Tg5.:smile:

• Mi piace
Reactions: maurizio62

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo