Bassa valtellina ed alto lario

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ragazzi, io e pinco vorremmo organizzare più di un giro in bici e più di una pedalata tra amici.

L'dea è:
Sabato seratona a Fusino (in val grosina) dalla Giovanna (e chi non la conosce?) a base di pizzocheri e polenta taragna con fidanzate, mogli, amici, figli, famiglie e chi volete portare.
La mattina dopo i ciclisti sopravvissuti partiranno in bici e gli altri andranno ad approfittare dei saldi a Livigno.
Per quanto riguarda la pedalata è:
salita al passo verva (2300) discesa ad Arnoga, Deacouville fino alle torri di Fraele, si costeggiano i laghi di Cancano, passo dell'Alpisella (2300) discesa al lago di Livigno e ricongiungimento col resto della comitiva.
Il giro è di una quarantina + 1na decina e rotti km e circa 1600m di dislivello (facciamo 1700 va...) .

Se ci diamo una mossa e se la Giovanna ha posto si può fare già il prossimo w-e altrimenti quello dopo. Poi ad agosto ho paura che salti per cui sarebbe da riproporre a settembre.
Fatemi sapere.

Potrebbe esser questa ?
 

Allegati

  • Fusino-Livigno.zip
    21,1 KB · Visite: 11

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Già, previsioni pessime.:azz-se-m:
Direi che non è il caso di andare a prendere tanto freddo, pioggia e neve a fine luglio.
Tocca rimandare!!!

Qualcosa di più tranquillo e asciutto per domenica?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Qualcosa di più tranquillo e asciutto per domenica?

Questo va bene????
poltrona_relax.jpg



anche secondo me conviene rimandare.... :-(

Lo faremo a settembre.......intanto oggi in pausa pranzo mi sono sparato questo......

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1260
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
.......Pezzi esposti direi di no

Se Mauro "direbbe" di no...minimo bisogna dire un paio di rosari prima di iniziare la discesa.:prega:

Attenzione:
La pausa pranzo è in accordo al sistema metrico decimale Rabbiosi (edizione 2011), che definisce il periodo di tempo "pausa pranzo" (*) durante il quale lui può indistintamente trangugiare un panino al bar con birretta e caffè o percorrere 68 Km in MTB.
(*) pausa pranzo = 60-90 min secondo i contratti di lavoro standard.

Io che lo conosco, non ci vedo nulla strano, anzi secondo me durante il giro si è fatto anche la siesta e ha guardato il Tg5.:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio62

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo