BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Mi sa che dovrei cambiare il nick piu da "Davoz" a " Cagoz" no?

Mamma mia che :cagozzo: colica :cagozzo:domenica scorsa...
Ah mi sono scordato di fare i complimentoni per il bagno che avete costruito, funziona alla grande era pulitissimo e ciliegina sulla torta lo avete pure dotato di deodorante e carta igenica a profusione!!!!Un certo albergo in cui sono stato all'inizio della stagione dovrebbe prendere spunto da voi per comprendere il significato di igene e dotazione standard di un
bagno!:celopiùg:



OOO ma alla gara mettete un prosciutto in palio a chi ha la bici piu bella??
Dai che almeno cosi probabilmente vinco quancosa!:smile::smile::smile:

c'è qualche possibilità che questo w.e. possa muovermi. ci vai sabato o domenica?
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
con il manubrio di grande puffo non credo tu possa ambire al titolo he he he he

Non Capisci na mazza di abbinamenti" vogliamo parlare di un certo telaio tutto cromato che poteva avere una forcella con gli steli cromati??e di che colore sono?? neri...:nunsacci:

:smile::smile::smile:

c'è qualche possibilità che questo w.e. possa muovermi. ci vai sabato o domenica?

Be sicuramente domenica dato che il sabato non aprono,solo aspettavo risposta da un amico che voleva venire a suicidarsi per la prima volta da una pista da DH!:smile::smile::smile:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
il 31 si avvicina :D qualche lavoretto sulla pista per far emergere delle belle radicette :D e poi via :D

:celopiùg:...un evviva al work in progress e sopratutto a voi che state travolgendo le vostre giornate in questa esperienza con un impegno stupefacente (Costruzione 1° paradiso mtb sud ITALIA)...sono sicuro che questo posto farà strada e la gara del 31 ne detterà il le sorti...:il-saggi:.....

..ancora in bocca al lupo frends..:prost::prost:

PS..VI INVIDIO!:duello:
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
salve ragazzi domenica mattina vorrei con due amici fare una scappatella per vedere e provare le discese gradirei due info prima considerando l'evento del 31 è comunque la giusta giornata per inesperti come me immettersi nei percorsi o è preferibile rimandare a giornate più tranquille?
seconda partendo da putignano qual'è la strada più comoda per raggiungere l'impianto' grazie mille a quanti vorranno aiutarmi.
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
salve ragazzi domenica mattina vorrei con due amici fare una scappatella per vedere e provare le discese gradirei due info prima considerando l'evento del 31 è comunque la giusta giornata per inesperti come me immettersi nei percorsi o è preferibile rimandare a giornate più tranquille?
seconda partendo da putignano qual'è la strada più comoda per raggiungere l'impianto' grazie mille a quanti vorranno aiutarmi.

tom tomma .dice :partenza ,santeramo in c ,matera ,potenza via (basentana ss407) esci potenza centro mantieni la dx (NO sul ponte ),rotatoria diritto poi sx prosegui drit. per 700 mt circa poi ,sx direzione pignola abriola ,passi nel centro di pignola direzione abriola, ankora 15 km poi bivio presso hotel sellata prendi dx no abriola ma marsico nuovo ,ankora 4 km vedi gli impianti da sci poi indicazioni bike park arrivo .
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
salve ragazzi domenica mattina vorrei con due amici fare una scappatella per vedere e provare le discese gradirei due info prima considerando l'evento del 31 è comunque la giusta giornata per inesperti come me immettersi nei percorsi o è preferibile rimandare a giornate più tranquille?
seconda partendo da putignano qual'è la strada più comoda per raggiungere l'impianto' grazie mille a quanti vorranno aiutarmi.


cosa volevi sapere in particolare sui percorsi ?
personalmente puoi venire tranquillamente Domenica, i percorsi sono tutti abbastanza tranquilli niente di impossibile....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo