BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Durante la gara è consentito l'accesso all'altra pista o pensate di dedicarene l'impianto ?


ciao il bike park resterà cmq aperto agli altri biker che potranno usufruire appieno dell pista numero 1 (e della sua nuova variante) e della recente pista n5 recentemente riammodernate e che sempre più successo sta riscontrando :celopiùg:


nei pressi degli impianti è stata creata una zona d'ombra sopra i tavolini adiacenti la seggiovia, altrimenti restando nell'arco di 50 mt è possibile trovare almeno 3 o 4 zone alberate a querce e faggi che si prestano perfettamente ad un pic nic......ad i bimbi inoltre per chi venisse accompagnato dalla famiglia stiamo pensando in particolare abbiamo infatti quasi terminato un mega scivolo stile snow tubing (visibile già da chi sta frequentando il bike park) dove i piccoli accompagnatori, potranno divertirsi a più non posso mentre i papà pensano a zompare e piegare giù per le piste del bike park.......penso addirittura che visto il divertimento (ve lo assicuro io sono già sceso con sergio e massimo giù per lo scivolo) che saranno gli stessi bimbi a chiedervi di tornare al bike park dandovi a questo punto un grande alibi per le mogli :arrabbiat::smile:
è stata inoltre realizzata anche qualche semplice giostrina per i bimbi più piccoli.......

ricordo inoltre che a chi volesse campeggiare nei pressi del bike park (sempre non solo i giorni della gara) i gestori mettono a disposizione l'area antistante la seggiovia con bagno ed acqua potabile...


RAGAZZI NOI C'E' LA STIAMO METTENDO TUTTA PER RENDERE IL BIKE PARK SEMPRE PIU' BELLO E VIVIBILE MI RACCOMANDO VENITECI A TROVARE E DATE UN OCCHIO DI PERSONA !!!!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
senza dubbio state lavorando molto doc....ma scriverlo solo qui secondo me da poca visibilità,qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo di potenza che solo quest'anno è venuto a conoscenza del bp....voglio dire...perchè non fare delle belle locandine? se son state già fatte pardon...ripeto...è limitativo nei vostri confronti scrivere solo qui ciò che state facendo...un pò BUONAdi pubblicità non guasta.
è vero che la migliore pubblicità la fa il cliente...ma una volta invitati i nostri amici di certo non li possiamo costringere ;)

c'è sempre questo tread che sta andando nel dimenticatoio...
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
locandine e volantini sono stati già fatti, siamo anche in radio e su un paio di riviste locali.... sto cercando di farci nominare anche nelle riviste di settore


voglio specificare che le cose non vanno male, siamo abbastanza contenti, la scelta di sacrificare il sabato, che purtroppo è costata a tanti amici a cui viene difficile girare di domenica ha permesso di far tornare i conti (quasi sempre di molto in perdenza il sabato) e di raggruppare più rider la domenica......i feedback entusiasmanti di chi va via la sera contento dal park sono il nostro carburante che ci permette di andare avanti.............


assolutamente non vogliamo costringere nessuno a venire, vogliamo che le persone vengano da sole di buon grado e che restino contente....


siamo consci dei difetti che spesso non riguardano le piste che sono il nostro punto di forza e cerchiamo di migliorare il migliorabile purtroppo su alcune cose non possiamo farci nulla...


effettivamente quel 3d lo trascuriamo un pò ti ringrazio cercherò di tenerlo più aggiornato
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
io personalmente non mi preoccuperei tantissimo del secondo 3d.
impianti come folgaria o merano non hanno alcun commento...
sono sicuro che la voce gira, e che gli interessati vengono direttamente nella sezione regionale. ovviamente da un paio di anni il numero di park, per fortuna, cresce a scapito di un "parkcentrismo" senza concorrenza.
bisogna anche guardare in faccia la realtà di chi abita in regioni già attrezzate.
ottimismo per il futuro però. anni fa con due amici feci il giro dei park d'italia, da finale ligure a paro batteria. chissà, magari presto il tour partirà dal nord per concludersi con pierfaone e poi direttamente nel mar di puglia.......
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Domenica sulle piste ci sarà un fotografo ad immortalare i vari rider durante le discese e sarà poi possibile a fine giornata scegliere ed acquistare gli scatti più belli......................
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Domenica sulle piste ci sarà un fotografo ad immortalare i vari rider durante le discese e sarà poi possibile a fine giornata scegliere ed acquistare gli scatti più belli......................

Complimenti a tutti ragazzi!! Ora anche il fotografo!!! GRANDI!!!

Domenica sono li da voi, per girare un po' sulle nuove varianti e anche perchè non ce la faccio più a sentire mio figlio che vuole provare la pista per i bambini!!! Mi ha fatto na' testa......
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Complimenti a tutti ragazzi!! Ora anche il fotografo!!! GRANDI!!!

Domenica sono li da voi, per girare un po' sulle nuove varianti e anche perchè non ce la faccio più a sentire mio figlio che vuole provare la pista per i bambini!!! Mi ha fatto na' testa......

Fabioloneeeeeee non vedo l'ora di provarlo ....lo scivoloooo !!!!! :cucù:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
E si...la 2 è stata presa d'assalto,e mi sa che fino alla gara cambiera morfologia a furia di passarci a treno!!
e mi sa che monteremo anche gomme da fango con tutto il bootalco che si sta accumulando sulla 2!!!Cavolo tentar di stare dietro a qualcuno era un impresa epica sembrava la val padana al mattino:smile:

Speriamo in una spruzzata di pioggia 2 giorni prima della gara ,altrimenti solo i "PRO" riusciranno ad andar forti e se no i "PROvoloni" come me passeranno il tempo ad imprecare sulla propia bici facendosi menate e non capendo che quello che non và è il rider!:smile:

Comunque ottimo lavoro di messa in sicurezza,adesso i pietroloni bianchi sono diventati belli rossi e i vedono lontano un miglio!!!e stranamente fanno anche più paura!:smile:

Ma parliamo di cose serie.... VOGLIAMO LO SCIVOLO!!!:cucù::cucù::cucù:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Davoz è il mito di tutti a Potenza.... :smile::smile::smile::smile:

Io suggerirei di fargli cambiare nick... SKIACCIAMANUBRI suona bene.... :smile:


Mi sa che dovrei cambiare il nick piu da "Davoz" a " Cagoz" no?

Mamma mia che :cagozzo: colica :cagozzo:domenica scorsa...
Ah mi sono scordato di fare i complimentoni per il bagno che avete costruito, funziona alla grande era pulitissimo e ciliegina sulla torta lo avete pure dotato di deodorante e carta igenica a profusione!!!!Un certo albergo in cui sono stato all'inizio della stagione dovrebbe prendere spunto da voi per comprendere il significato di igene e dotazione standard di un
bagno!:celopiùg:



OOO ma alla gara mettete un prosciutto in palio a chi ha la bici piu bella??
Dai che almeno cosi probabilmente vinco quancosa!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo