BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
data fissata per la prima downhill race al pierfaone bikepark! 31 luglio 2011 a brvee locandina e programma della giornata ;) ci sarà da divertirci

GRANDI RAGAZZI!!!!
Complimenti anche per il lavoro che state facendo per i bimbi. Sicuramente il mio apprezzerà. Anche se già so' che mi chiederà di andare a vivere a Potenza.... :smile::smile::smile:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ieri 3 loschi figuri scivolavano giù per la montagna diciamo per "TESTARE" il nuovo scivolo per bambini ancora in via di costruzione...........diciamo anche che tornavano a casa lerci come mai ma con un simpatico sorriso ebete stampato sul viso he he he he he he he
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ieri 3 loschi figuri scivolavano giù per la montagna diciamo per "TESTARE" il nuovo scivolo per bambini ancora in via di costruzione...........diciamo anche che tornavano a casa lerci come mai ma con un simpatico sorriso ebete stampato sul viso he he he he he he he

..:smile::smile:..hahahah mi sà chei loschi figuri a furia di testare ci perderanno il pelo ma nn il vizio...:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:

...PS...lo so lo so quello era il lupo ma data la circostanza ci stà proprio il losco figuro!!o-oo-o
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
la gara è aperta a tutti, chi è tesserato pacherà solo l'iscrizione alla gara e la risalita mentre chi nn è tesserato pagherà un aumento di circa 3.50 euro per l'assicurazione giornaliera! sarà una gara a tutti gli effetti con tabella sulla bici, qualifiche e due manche con cronometristi muniti di fotocellula!
ps: è un evento per stare tutti assieme, nn contano i tempi, non siamo in coppa :D rocco certo che devi venire ;)
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
spero che non ci siano diatribe sui costi così come ricordavo nel messaggio 1699.
nel caso contrario...bhè è stato scritto in quel messaggio.

pis end lov
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
nn trovarsi con la propria pilivapor a lavare la bici di domenica sera è davvero triste...
oggi scommetto è stato un giornatone....scivolo a partre..!! vero??
vabbè vorra dire ke mi rifarò dom prox...!!!
oh.. sergio nn dimenticare di farmi sapere l olio x la fox..!!

Parlando di sospensioni... qualcuno sà il serragggio in Mn del posteriore..?? sulla bici porta 15mn salla parte superiore e 35mn su quella inferiore...il problema è ke su i tre fissaggi inferiori porta altri tre riferimenti...!!
 

fra130

Biker popularis
30/6/11
59
0
0
trebisacce
Visita sito
:celopiùg:ciao ragazzi, ieri ho avuto la possibilità di provare una vera mtb da FR e fare FR x la prima volta al bike park pierfaone...faccio i miei complimenti a tutto lo staff ACCOGLIENZA E DISPONIBILITA' ECCEZZIONALE!!spero di tornarci presto.
Piste bellissime...ma la 1 x me è la più bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo