BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

nthmetal

Biker extra
infatti .....ma si puo parcheggiare vicino l'impianto.......o la piccola di 3 mesi ....che se mi butta un grido sfila i cavi della funivia........
ps al barretto sotto la funivia c'e' la possibilita di scaldare l'acqua.....
denghiu,,,,,,
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
infatti .....ma si puo parcheggiare vicino l'impianto.......o la piccola di 3 mesi ....che se mi butta un grido sfila i cavi della funivia........
ps al barretto sotto la funivia c'e' la possibilita di scaldare l'acqua.....
denghiu,,,,,,


per il parcheggio solito ,per scaldare l'acqua nn c'è nulla ti conviene ke porti tu qual cosa , magari un fornello-gas da campeggio
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
tutto il posto ke vuoi.alberi bosco a 50 mt .... ma sembra ke non ci sei mai venuto al bike park ke chiedi queste cose .

...figurati se nn ricordo il bosco a cinquanta metri...mi riferivo alla zona dove di solito sostiamo....sai i neonati hanno bisogno di cure..."x nn parlare delle mamme".....alla fine s'arrangiano...l'importante e che mi fanno girare...hehehehh
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
alla seggiovia c'è la corrente quindi se tu sei organizzato con qualche aggeggio elettrico che riscalda latte e/o acqua no problem, semplicemente manca il gas....

nei pressi della seggiovia molti punti ombra (gazebi ecc..) verranno monopolizzati da giudici, cronometristi e dj con console....sicuramente saranno libere le panche ombreggiate ed abbiamo ordinato qualche ombrellone con annesse sedie a sdraio, speriamo arrivino in tempo
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
alla seggiovia c'è la corrente quindi se tu sei organizzato con qualche aggeggio elettrico che riscalda latte e/o acqua no problem, semplicemente manca il gas....

nei pressi della seggiovia molti punti ombra (gazebi ecc..) verranno monopolizzati da giudici, cronometristi e dj con console....sicuramente saranno libere le panche ombreggiate ed abbiamo ordinato qualche ombrellone con annesse sedie a sdraio, speriamo arrivino in tempo

....Doc nun te stà a preoccupà.....mi porto ombrellone con tanto di lettino da mare....materassino e piscina gonfiabile...:smile::smile::smile::smile:
...apparte tutto ci si organizza da noi per il resto personalmente mi basta la vostra compagnia e la pretesa di passare una bella giornata....:celopiùg::celopiùg:
 
..io stò tipo bambino alle prese con la sua prima recita.....ossessionato dall'idea.....
pensa te che se immagino la run in corso mimvengono le palpitazioni!
Dopo l'attesa la fila aspetti che venga chiamato il tuo n°....ti avvii al cancelletto di partenza ti posizioni...aspetti che il giudice di gara ti da il via.....metti una marcia leggera per la partenza per poter partire...il cuore batte forte forte...ecco il giudice incomincia a contare....6-5-4-3-2-1........VIAAAAAAAAA..........pedali pedali scali marce a più non posso.........e dai gassssssssssssssssss.......
p.s come stò a rosicà che non ci sono......
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Dopo l'attesa la fila aspetti che venga chiamato il tuo n°....ti avvii al cancelletto di partenza ti posizioni...aspetti che il giudice di gara ti da il via.....metti una marcia leggera per la partenza per poter partire...il cuore batte forte forte...ecco il giudice incomincia a contare....6-5-4-3-2-1........VIAAAAAAAAA..........pedali pedali scali marce a più non posso.........e dai gassssssssssssssssss.......
p.s come stò a rosicà che non ci sono......

....dici bene compà....rosico ogni volta che chiudo gli occhi....:celopiùg:

....mi hai rubato i pensieri..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Dopo l'attesa la fila aspetti che venga chiamato il tuo n°....ti avvii al cancelletto di partenza ti posizioni...aspetti che il giudice di gara ti da il via.....metti una marcia leggera per la partenza per poter partire...il cuore batte forte forte...ecco il giudice incomincia a contare....6-5-4-3-2-1........VIAAAAAAAAA..........pedali pedali scali marce a più non posso.........e dai gassssssssssssssssss.......
p.s come stò a rosicà che non ci sono......

miiii che figata mi hai messo in testa! solo che io non parteciperò. non giro da troppo tempo per pretendere anche solo un po di agonismo con me stesso..eh eh eh . e rischierei di fami male! ma mi godrò tutta la gara e farò il tifo con le nacchere.....he he eh
 
miiii che figata mi hai messo in testa! solo che io non parteciperò. non giro da troppo tempo per pretendere anche solo un po di agonismo con me stesso..eh eh eh . e rischierei di fami male! ma mi godrò tutta la gara e farò il tifo con le nacchere.....he he eh
Sbagliatissimo invece devi partecipare e dare sfogo a tutto quello che hai in corpo.........come va và l'importante e partecipare....(tanto si sa già chi vincerà)....se la pensi così avrai il magone che ti accompagnerà fino l'anno prossimo.........cavolo però potevo farla anch'io......
p.s. il tifo lo fa lo spettatore ...tu sei un bikers........devi partecipareeeeeeeee
:celopiùg::celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
no no aspetta. devo sfogare con calma. non mi faccio assolutamente un problema di vincere o partecipare. semplicemente non scendo da un anno e riprendere proprio con l'ansia di una gara...non mi sembra il caso....eh eh eh ho sempre un nome che mi perseguita..
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
avete ragione entrambi....ma...carpe diem! è da un bel pò che non sale l'adrenalina...partecipare domenica è un must! anche perchè per noi sarà la prima volta...ogni tanto un pò di agonismo,fatto razionalmente,fa bene o-o

è da un mese che non ci giriamo al bp...e in un mese penso che pista in alcuni punti,come accennato dai locals è un pò cambiata...per cui un mese o un anno non fa differenza...ci son sempre le prove libere..tutt'al più se vedi che non è cosa vai a girare sulle altre piste o-o
 
no no aspetta. devo sfogare con calma. non mi faccio assolutamente un problema di vincere o partecipare. semplicemente non scendo da un anno e riprendere proprio con l'ansia di una gara...non mi sembra il caso....eh eh eh ho sempre un nome che mi perseguita..
hahaha...vero....:smile:...in ogni caso portati la bici.....togliti la polvere che c'è in te ...girando sulle altre piste.....:celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
assolutamente verrò con la bici e girerò!!! poi la decisione gara verrà all'ultimo. preferisco fare qualche discesa in più togliendo la polvere dalle ginocchia eh eh eh ehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo