BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
dopo il temporaale di questa notte la polvere sta andando via e si prepara un fondo ottimale! alle 2 sarò sui percorsi a vedere la situazione e a terminare qualche lavoro sulla due per la gara! nel pomeriggio avrete la situazione reale delle piste!
ps: guardando il meteo che per domenica porta solo sole sarà un giornatone :D
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
dopo il temporaale di questa notte la polvere sta andando via e si prepara un fondo ottimale! alle 2 sarò sui percorsi a vedere la situazione e a terminare qualche lavoro sulla due per la gara! nel pomeriggio avrete la situazione reale delle piste!
ps: guardando il meteo che per domenica porta solo sole sarà un giornatone :D


Nooo io volevo farmi un altro bagno di polvere per capire se bestemiavo per la gomma o perchè mi sono rimbambito,anche se penso che sia più probabile l'ultima ipotesi....oggi ne ho avuto conferma facendo il mio solito giro Xcrauiti sono caduto sull'asfalto..:smile::smile::smile:
e posso dire che è davvero troppo figo!!!non ci si fa un ghezzo è morbidissimo e sono scivolato su un fianco atterrando prima sulla mano!
Troppo bello,sembrava di stare ad un acqua park il bello e che tutti i vecchietti del partito nel paese dove sono caduto si sono alzati tutti a soccorrermi,i giovani invece o se la ridevano o erano li a curiosare...
Comunque domani sono dei vostri piu agguerrito che mai però mi rimetto i maniccotti della pettorina!:smile::smile::smile:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Nooo io volevo farmi un altro bagno di polvere per capire se bestemiavo per la gomma o perchè mi sono rimbambito,anche se penso che sia più probabile l'ultima ipotesi....oggi ne ho avuto conferma facendo il mio solito giro Xcrauiti sono caduto sull'asfalto..:smile::smile::smile:
e posso dire che è davvero troppo figo!!!non ci si fa un ghezzo è morbidissimo e sono scivolato su un fianco atterrando prima sulla mano!
Troppo bello,sembrava di stare ad un acqua park il bello e che tutti i vecchietti del partito nel paese dove sono caduto si sono alzati tutti a soccorrermi,i giovani invece o se la ridevano o erano li a curiosare...
Comunque domani sono dei vostri piu agguerrito che mai però mi rimetto i maniccotti della pettorina!:smile::smile::smile:


ieri ti ho chiamato, come ti sei organizzato per domani?
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
la pioggia della notte è servita a ben poco :D il terreno è secco ma in alcuni punti siamo andati giù di raschiafango e abbiamo portato via un bel pò di sabbia! in oltre c'è qualche pietra e radice che sporge un pò di più :D a domani!
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao ragazzi finalmente sono riuscito a fare un "SALTO" al bike park trascinandomi dietro cinque amici e famiglie al seguito.
bellissimo lavoro i tracciati x noi molto veloci e secchissimi ci hanno tirato fuori quanto più io dopo uno schianto da paura in uscita dal wallride mi sono incaponito sulla due cercando di andare sempre più forte l'inconveniente è che i freni della mia byke sono sottodimensionati per quei tracciati avanti non rallenta proprio e dietro purtroppo ero costretto ad inchiodare portando via materiale in ingresso di appoggi.
ci siamo divertiti tanto ed al pensiero che x molti è stata una prima volta e considerando il fondo non ottimale mi fa pensare che non resterà un'unica volta.
gia domenica prossima tre dei nostri saranno li a girare e forse anche a competere.
se mi è consentito ........ un vero peccato vista la giornata non da mare vedere poca gente allora dico forse potrebbe dipendere dal fatto che i tracciati sono molto veloci?
se si creasse qualcosa per gente inesperta (come noi) con tratti ripidi e smorzamenti forse si avvicinerebbe più gente. ho parecchi amici che vorrebbero provare tre li ho portati ieri gli altri sapevano già ma ce ne sarebbero tanti che forse alla prima discesa tentennerebbero.
so questo un problema non vostro e che questa disciplina è per chi sa andare forte ma forse che forse un aiutino ci starebbe.
complimentissimia a tutti quanti per impegno disponibilità e modi.
ci rivedremo presto.
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
grazie dei complimenti.....
effettivamente quando abbiamo pensato e realizzato le piste avevamo appunto in mente di realizzare percorsi di buon livello con un buon ritmo senza punti morti........ effettivamente dunque abbiamo fatto di tutto per non creare percorsi spezzettati che magari sarebbero stati più appetibili ad i neofiti.....però comunque ho notato che anche nei giorni di massima affluenza nei percosi con un pò di intelligenza facendo partire i più veloci è possibile fare il percorso alla velocità e con il ritmo che più si conviene....
comunque ti ringrazio per il suggerimento per quest'anno oramai è andata per l'anno prox magari una pista lenta non c'è la toglie nessuno....


ps ecco chi mi ha distrutto tutte le sponde he he eh eh ehe he eh
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
grazie dei complimenti.....
effettivamente quando abbiamo pensato e realizzato le piste avevamo appunto in mente di realizzare percorsi di buon livello con un buon ritmo senza punti morti........ effettivamente dunque abbiamo fatto di tutto per non creare percorsi spezzettati che magari sarebbero stati più appetibili ad i neofiti.....però comunque ho notato che anche nei giorni di massima affluenza nei percosi con un pò di intelligenza facendo partire i più veloci è possibile fare il percorso alla velocità e con il ritmo che più si conviene....
comunque ti ringrazio per il suggerimento per quest'anno oramai è andata per l'anno prox magari una pista lenta non c'è la toglie nessuno....


ps ecco chi mi ha distrutto tutte le sponde he he eh eh ehe he eh

ti abbiamo trovato :hahaha: c'è un raschia fango che ti aspetta :spetteguless: collegapaolo
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
00118603.JPG



scherzi a parte....può capitare che si arrivi lungo in qualche curva...l'importante è non farlo di proposito...
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
tranquilli non sono suscettibile, penso che ognuno tenti di fare un po di più ogni volta che scende cercando quasi sempre il limite ed ovviamente si sbaglia l'importante è divertirsi nel rispetto degli altri e dei luoghi.
dimenticavo se volete posso fare da apripista ....... hi hi hi
porto i miei amici? ha ha ha
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
tutto ok siamo agli ultimi preparativi...ci saranno cronometristi con tabbellone luminoso ecc... musica a palla con tanto di dj...quasi sicuramente innaugureremo lo scivolo....e tanto altro...
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
tutto ok siamo agli ultimi preparativi...ci saranno cronometristi con tabbellone luminoso ecc... musica a palla con tanto di dj...quasi sicuramente innaugureremo lo scivolo....e tanto altro...


...Tanto x sapere ci sarà un posticino ombreggiato per parcheggiare mogli e neonati al seguito...?
:spetteguless:..se no mi fà zompare la gara!...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo