BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
io sono uno che si è fatto 1000 km all'andata e mille al ritorno (con archimede spezzato in 2 he he he nel vero senso della parola) per un corso di 2 giorni pagato 4 volte tanto.....quindi per me ancora non sembra vero di fare un corsicino a "casa mia".....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Pensare che c'e' gente su al nord che quando sa' della presenza di un "Campione " in un Bike park arriva sul posto tutto imbalsamato nel completino da ultimo grido, [email protected]@....to nei pantaloni ,con la bici scintillante appena ritirata dal mecca di fiducia dove ha speso una fortuna per pimparla per l'occasione.
Inversamente potrei pensare che a noi del Sud frega poco l'esibizione per una simile occasione .
Pero' ragazzi ...non sciupiamola una simile occasione ,perche' secondo me questo costituisce il trampolino di lancio per le future occasioni che verranno .
Apprezziamo l'evento,chi vuole avvalersi del corso lo faccia e chi no e' libero dall'astenersi senza farsene dei problemi .
A fine giornata il Campione avra' gradito se glielo avrete offerto il vostro apprezzamento,un consiglio accendete una brace da bivacco ed offritegli una grigliata con tanta birra e simpatia :prost:,e sara' festa per tutti.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...io mi faccio il we con tutto il corso....alla faccia di chi stà sempre a ddì !!!!:cucù::celopiùg::celopiùg::cucù:

...e stia Tranquillo il caro Andrea....avrà un bel ricordo del sud!!!
 

vinzzz

Biker novus
6/7/06
16
0
0
potenza
Visita sito
Di solito mi limito a leggere, ma stavolta davvero sono rimasto sconcertato!! Assurdo.... E a pensare che qualcuno si SBATTE per fare qualcosa di buono qui al sud ... Ma in fin dei conti la verita' e che se fossimo stati su al nord, 50 € erano un affare, ma dato che siamo a Potenza e' quasi un furto giusto??
..... Ma comunque ognuno e' assolutamente libero di fare le proprie scelte ed esprimere i propri pareri!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Ma nn pensate di aver travisato o meglio appesantito un pò troppo un commento di un "qualsiasi rider"?
Partiamo dal presupposto che ognuno è libero di pensarla e in tutta armonia e sincerità anche esprirmerla,ovviamente! quindi che male c'è se una "critica" spunta fuori?...sarà mica la prima nella storia dell'umanità?...si è solo espresso un appunto personale..e badabam mazzate....per me si stà esagerando....
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Ma nn pensate di aver travisato o meglio appesantito un pò troppo un commento di un "qualsiasi rider"?
Partiamo dal presupposto che ognuno è libero di pensarla e in tutta armonia e sincerità anche esprirmerla,ovviamente! quindi che male c'è se una "critica" spunta fuori?...sarà mica la prima nella storia dell'umanità?...si è solo espresso un appunto personale..e badabam mazzate....per me si stà esagerando....

Secondo me non si è esagerato affatto, il problema è che il "qualsiasi rider" è affetto dalla sindrome del braccino corto (se la fà troppo con i Genovesi) :duello:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ognuno ha un idea personale, e su questo siamo d'accordo, ma cerchiamo di non abbandonare l'utilizzo fondamentale di questo 3d: organizzarsi e avere un "book" storico del park.
il forum è un ambiente libero, tanto libero nel leggerlo, quanto libero nel cercare di "osservare" le iniziative altrui.
ormai da 6 pagine ci sono commenti su cadute, difficoltà, consigli e lamentele.
questa discussione ha comunque una libera visualizzazione nazionale e cerchiamo di sfruttarla al meglio.
non c'è un park, ci lamentiamo.
c'è un park, ci lamentiamo per quel che c'è.
non andiamo troppo ot con troppi "secondo me" che non servono a molto.
sabato e domenica spero saremo in tanti sia per divertirci, sia per scendere, per imparare, per non imparare, sia per veder vivere questa realtà meridionale e magari avendo il tempo di discuterne costruttivamente faccia a faccia (se serve).

ci si vede sabato..
ps: io dormo in tenda...(mr nice ti devo chiamare)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ragazzi,

è evidente che la mia è una azione a scopo promozionale.... intendo il fatto di venire dalle vs parti. Lo faccio per conoscervi, per farvi conoscere i miei prodotti e per passare un bel w-e assieme tra appassionati.

Nessuno è obbligato a fare il corso, evidentemente non ne ha bisogno, quindi è giusto che non partecipi.

Per gli altri spero di darvi le dritte giuste e aiutarvi a divertirvi di più.... magari in sella ad una Transition ;-)

A sabato
Andrea


Mr. Andrea, per noi sarà un vero piacere averti fra noi...;-)

P.S. non badare ai nostri battibecchi, siamo fatti così, davanti al PC ci scanniamo, poi però quando ci incontriamo e scendiamo tutti insieme dalle montagne in sella alle nostre fide bighe tutto passa, in fondo ci vogliamo tutti un gran bene!!! :celopiùg:

A sabatoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo