BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
E si noi ci siamo fatti solo una 2 insieme poi sono arrivati i 3 pazzi e mi sono agregato a loro per imparare un po di pazzia e devo dire che ne ho imparata tanta! :smile:
Ah a tutti quelli che ricordavano le curve fatte di terra come una mare di fango,le abbiamo fatte a manetta e vannoa alla grande,sono divertentissime ovviamente se non si arriva forti non ci si diverte!:celopiùg:

Io non giravo con alex davoz e co. stavo con altri due amici di napoli. Cmq maglia nofear bianca nera e demo bian,o nero. Ci siamo beccati sulla 1 una volta mi pare. Alex gia mi mazzea a salerno non voglio abbuscare anche fuori casa ahahahhha
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
he he he Grandi tutti....
Davoz ed immagina quanto potrai imparare da Andrea Bruno...

io non vedo l'ora di vederlo girare qui da me, chi sa come affronterà i vari passaggi ????
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
he he he Grandi tutti....
Davoz ed immagina quanto potrai imparare da Andrea Bruno...

io non vedo l'ora di vederlo girare qui da me, chi sa come affronterà i vari passaggi ????

Si infatti non vedo l'ora!voglio vedere se mettendomi a saltare dietro lui non mi accoppo !!! Fabio rimani lontano stavolta!:smile:

Io sono curioso di vedere alle gobbette appena dopo l'otto sulla pista due...voglio vedere che volo sparerà li!!
Ah ragazzi proposta costruttiva,li proprio dopo l'ultima gobbetta dove si fà il volo piu assurdo,perchè non mettete un paio di materassi agli alberi???li si esce davvero forte ,quindi magari per evitare problemi futuri un paio di materassini ci stanno! no?
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
anche la 5 secondo me merita molto si fanno delle curve in derapata incredibili e alla fine anche li ci sono delle belle gobbette da saltare,peccato che si esce troppo lontano e si perde un po di tempo fino al recupero
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
In molti mi chiedono info sul corso di Andrea Bruno.
Faccio un po' un riepilogo:

- il corso è a numero chiuso, 10 partecipanti il sabato e 5/6 la domenica per far si che Andrea possa seguire tutti al meglio (la domenica il corso durerà qualche ora in meno a causa del volo di rientro). Al momento sono rimasti pochi posti, per cui chi è interessato si prenotasse il più presto possibile.

- il costo del corso è di 50 euro e naturalmente avrà una parte teorica e una pratica.
- E' previsto uno sconto sulle risalite per chi fa il week-end intero con il corso (devo accordarmi con Massimo per i dettagli)

- Le bici test saranno: un tr450, un tr250 (di Andrea), un covert. Per il test sabato ci sarà qualcuno a prendere le adesioni. Ricordate di portare un documento di identità.

Per altre info sono qui.
 

MARGUA

Biker perfektus
In molti mi chiedono info sul corso di Andrea Bruno.
Faccio un po' un riepilogo:

- il corso è a numero chiuso, 10 partecipanti il sabato e 5/6 la domenica per far si che Andrea possa seguire tutti al meglio (la domenica il corso durerà qualche ora in meno a causa del volo di rientro). Al momento sono rimasti pochi posti, per cui chi è interessato si prenotasse il più presto possibile.

- il costo del corso è di 50 euro e naturalmente avrà una parte teorica e una pratica.
- E' previsto uno sconto sulle risalite per chi fa il week-end intero con il corso (devo accordarmi con Massimo per i dettagli)

- Le bici test saranno: un tr450, un tr250 (di Andrea), un covert. Per il test sabato ci sarà qualcuno a prendere le adesioni. Ricordate di portare un documento di identità.

Per altre info sono qui.

Non me ne volete e' solo la mia opinione ......
Minchia 50 euro :nunsacci:? sono sempre piu' convinto che per un corso ci vuole un camp almeno di una settimana questa la vedo piu' una promozione che altro .
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Non me ne volete e' solo la mia opinione ......
Minchia 50 euro :nunsacci:? sono sempre piu' convinto che per un corso ci vuole un camp almeno di una settimana questa la vedo piu' una promozione che altro .


Uno è libero di scegliere no??50€ per un corso con un Andrea Bruno sono forse anche pochi se pensi che in montagna, uno schifo di lezzione con una maestro di sci o snowboard ti costa almeno 40€ 3 ore ,se sei fortunato....qui invece paghi 50€ per una giornata che cambiera sicuramente il modo di scendere di tanti partecipanti!
Se volevano farsi publicità, Andrea si faceva quelle 3/4 discese a manetta faceva smascellare i presenti dall'incredulità e vedi quanti poi si compravano una transition,inveci si presta a seguire tanti, scusate in termine "incapaci" per fargli capire come sfruttare i propri investimenti da mila euri!

Poi non lamentiamoci quando la giostra chiuderà ,qui siamo a lamentarci di ogni cosa,ma ci rendiamo conto...abbiamo un Bike park al sud aperto dal primo di maggio,si sono sentite un botto di lamentele riguardo le piste e poi alla fine chi ha girato?? solo gente estranea al giro dei soliti,adesso si riesce a portare giu gente del calibro di Andrea Bruno e si interpreta come mossa aziendale allora scusate ma cosa cercate da sto bike park??

Scusa Margua ma è dal primo di maggio che io vedo , sento e leggo cose assurde!!!rendiamoci conto,prima di quello che abbiamo e ringraziamo il cielo che c'è gente che si apre il mazzo per far si che questo sogno continui!

Scusate lo sfogo ma c'è lo da quasi un mese sul groppone,io non ce lo con nessuno ma vorrei che capiste gli sforzi che ci sono dietro!!quindi vi chiedo scusa se vi ho offeso in qualche maniera,spero di poterne parlare con voi di persona e con una birra in mano!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Ragazzi,

è evidente che la mia è una azione a scopo promozionale.... intendo il fatto di venire dalle vs parti. Lo faccio per conoscervi, per farvi conoscere i miei prodotti e per passare un bel w-e assieme tra appassionati.

Nessuno è obbligato a fare il corso, evidentemente non ne ha bisogno, quindi è giusto che non partecipi.

Per gli altri spero di darvi le dritte giuste e aiutarvi a divertirvi di più.... magari in sella ad una Transition ;-)

A sabato
Andrea
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Non me ne volete e' solo la mia opinione ......
Minchia 50 euro :nunsacci:? sono sempre piu' convinto che per un corso ci vuole un camp almeno di una settimana questa la vedo piu' una promozione che altro .

Io penso che bisogna leggere tutto in ottica di opportunità.
Come già ha detto Andrea è naturale che lui scende giù per promuovere i suoi prodotti che sono anche i miei, ma bisogna leggere questi eventi come un modo per far conoscere all'Italia e ai distributori che esiste una bella realtà al sud Italia che sta lavorando tanto (pensate a quanto costa far girare l'impianto ogni week-end)... magari qualcuno avrà voglia anche di investire (a scopo pubblicitario ovviamente) e crescerà il park e di conseguenza noi. Penso che sia abbastanza normale questo....

Il corso è un modo per offrire qualcosa in più rispetto ad un classico test day, e penso sia un'occasione per tutti. Poi se uno ritiene che 50 euro siano troppi, ok, fa niente, non muore nessuno.
 

MARGUA

Biker perfektus
Lo sapevo che avrei creato disappunto in qualcuno .
ho detto che era solo la mia opinione , allora non si puo' esprimere nessun punto di vista ? Davide mi sembra che stai troppo teso stai piu' rilassato il rider Andrea Bruno lo ho visto in diverse gare di superenduro lasciandomi a bocca aperta vorrei fare tanto una settimana ascoltando le sue dritte, per me (personalmente una giornata e' troppo poco viste le mie scarse attitudini discesistiche ) lascio a voi il piacere di fare il pieno di consigli tecnici .
 

MARGUA

Biker perfektus
Io penso che bisogna leggere tutto in ottica di opportunità.
Come già ha detto Andrea è naturale che lui scende giù per promuovere i suoi prodotti che sono anche i miei, ma bisogna leggere questi eventi come un modo per far conoscere all'Italia e ai distributori che esiste una bella realtà al sud Italia che sta lavorando tanto (pensate a quanto costa far girare l'impianto ogni week-end)... magari qualcuno avrà voglia anche di investire (a scopo pubblicitario ovviamente) e crescerà il park e di conseguenza noi. Penso che sia abbastanza normale questo....

Il corso è un modo per offrire qualcosa in più rispetto ad un classico test day, e penso sia un'occasione per tutti. Poi se uno ritiene che 50 euro siano troppi, ok, fa niente, non muore nessuno.

sono d'accordo con te e con il fatto che la presenza nel bike park di un rider come Andrea Bruno sia un' ottima pubblicita' x questo spot che e' ancora un diamante grezzo , ripeto e' solo un'opinione personale non ve la prendeteeeeeeeeeeeeee.
 

nthmetal

Biker extra
Io appoggio margua ..... Quoto in pieno !!!!! Non vorrei fare i conti in tasca a nessuno ma penso che le uscite in se per se costano gia un botto !!!! Almeno per le mie tasche .... Sono contento per chi fara il pieno di consigli tecnici in questi 2 giorni .... Divertitevi !!! Ps se riesco faccio un salto solo sabato domenica avro una comunione ... Saro contento di vedere di persona un campione ... Ciauuuu
 

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi,

è evidente che la mia è una azione a scopo promozionale.... intendo il fatto di venire dalle vs parti. Lo faccio per conoscervi, per farvi conoscere i miei prodotti e per passare un bel w-e assieme tra appassionati.

Nessuno è obbligato a fare il corso, evidentemente non ne ha bisogno, quindi è giusto che non partecipi.

Per gli altri spero di darvi le dritte giuste e aiutarvi a divertirvi di più.... magari in sella ad una Transition ;-)

A sabato
Andrea

Ciao scusa ma nulla contro di te , anzi sono un tuo tifoso nel circuito del SUPERENDURO l'unico che puo' contrastare " il francese" .
Buona permanenza a Potenza vedrai che i ragazzi ti faranno sentire a casa tua .
BENVENUTO AL SUD
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Lo sapevo che avrei creato disappunto in qualcuno .
ho detto che era solo la mia opinione , allora non si puo' esprimere nessun punto di vista ? Davide mi sembra che stai troppo teso stai piu' rilassato il rider Andrea Bruno lo ho visto in diverse gare di superenduro lasciandomi a bocca aperta vorrei fare tanto una settimana ascoltando le sue dritte, per me (personalmente una giornata e' troppo poco viste le mie scarse attitudini discesistiche ) lascio a voi il piacere di fare il pieno di consigli tecnici .


Margua lo so sto un po teso ma siccome ho avuto occasione di vedere da vicino l'andamento del bike park nelle unltime settimane,mi sono teso e continuerò ad esserlo perchè,le cose non girano ancora come dovrebbero e sti poveri ragazzi non mangiano mica aria!
io mi preoccupo perche una volta che perdiamo la sellata il posto piu vicino diventa pratoselva!:medita:
quindi ecco perchè tutte queste lamentele o come nel tuo caso, punto di vista mi hanno fatto arrivare a dire cio che penso e senza peli sulla lingua...nulla di piu nulla di meno ,è un ragionamento logico...che le uscite costano poi lo sappiamo tutti ed i ragazzi ci hanno fatto anche la cortesia di creare gli abbonamenti per far fronte al caro biglietto ,tanto per dirne una,poi detto sinceramente spendiamo un botto di soldi per le nostre bici quindi non credo sia difficile fare un paio di uscite al mese,ovviamente parlo dal lato economico. Quindi mi accanisco cosi perchè vorrei cercare di farvi capire che i ragazzi si stanno sbattendo e noi dobbiamo rialzargli il morale tutto qui!:cucù:
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
sono d'accordo con te e con il fatto che la presenza nel bike park di un rider come Andrea Bruno sia un' ottima pubblicita' x questo spot che e' ancora un diamante grezzo , ripeto e' solo un'opinione personale non ve la prendeteeeeeeeeeeeeee.

Tranquillo, io non me la sono presa. Ho approfittato solo del tuo intervento per spiegare un po' gli obiettivi di queste iniziative.
Sono certo che se tutti quanti diamo una mano pierfaone diventerà una grande realtà al sud italia. :celopiùg:

Ci sarai tu questo week-end?
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
E' un pò che leggo i vostri punti di vista che rispetto tutti,ma mi dite in quale altro posto avete l'opportunità di fare una discesa con ANDREA BRUNO AL SUD ITALIA?Questa è una oppurtunità per tutti,per chi fa promozione ,per il bike park per chi VUOLE APPRENDERE QUALCOSA DI SERIO è NON DA UNO QUALUNQUE CHE GIRA ! insomma una opportunità per tutti.Poi nessuno obbliga nessuno.Bisogna solo saper vedere LE OCCASIONI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo