BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
i ragazzi su che fanno il corso ed io rodo qui a lavoro..........speriamo che arrivi presto domani...

come ti capisco....
io passeròun weekend di inferno e non puoi immaginare quanto avevo aspettato questi due giorni.
spero che stia andando tutto bene, che andrea si stia trovando a suo agio e che le due giornate passeranno nel migliore dei modi.
sto pensando in ogni momento, con un minimo di invidia, alle vostre discese e all'atmosfera che ogni volta c'è in quel del park.
non sapete quanto mi sia dispiaciuto rinunciare a queste due giornate di sano divertimento e di chiacchiere con le persone che lego a questi momenti.
fate un brindisi anche per me
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
sono appena tornato dal bike park (sono salito nella pausa pranzo a dare un occhiata) mi sono potuto gustare 2 passaggi di Andrea Bruno....calcolando che sono certo stesse cazzeggiando vi giuro che è veramente un bel vedere.....
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi esco appena adesso dalla doccia tanto agognata,dopo due giorni passati alla sellata,il primo passato al corso di "Guida" con Andrea Bruno,giorno a dirpoco epocale per il mio piccolo sogno di diventare da grande un biker decente:smile:,da questo corso anche se di breve durata abbiamo capito,dico abbiamo perche tutti quanti i partecipanti, abbiamo preso atto, del fatto che non sappiamo proprio andare in bici!!:omertà:
E non scherzo,il mitico Andrea ci ha spiegato l'abc della corretta guida in curva in tutte le sue fasi!
Per farla breve in un solo giorno ci ha dato da lavorare per un intera stagione!!!
Ma posso assicurarvi che il mondo e cambiato per tutti i partecipanti del corso!
Poi abbiamo avuto l'onore di vederlo in azzione e posso dirvi che mentre lui giocava noi eravamo smascellati dallo stupore!
Un weep stilosissimo di un metro e passa di altezza da un saltino di 30 cm vi lascia capire cosa abbiam visto!
Il secondo giorno è stato bellissimo perche mettendo in pratica gli insegnamenti ed i consigli ricevuti da Andrea,i frutti se pur ancora acerbi li ho gia colti!!Poi mangiare in trattoria con tanti bei ragazzoni tutto sporco dopo una giornata nel fango e sentire parlare Andrea in barese non ha prezzo!
Quindi ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile!

Spero ci saranno altre occasioni simili!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
:celopiùg::i-want-t::i-want-t:
Ragazzi esco appena adesso dalla doccia tanto agognata,dopo due giorni passati alla sellata,il primo passato al corso di "Guida" con Andrea Bruno,giorno a dirpoco epocale per il mio piccolo sogno di diventare da grande un biker decente:smile:,da questo corso anche se di breve durata abbiamo capito,dico abbiamo perche tutti quanti i partecipanti, abbiamo preso atto, del fatto che non sappiamo proprio andare in bici!!:omertà:
E non scherzo,il mitico Andrea ci ha spiegato l'abc della corretta guida in curva in tutte le sue fasi!
Per farla breve in un solo giorno ci ha dato da lavorare per un intera stagione!!!
Ma posso assicurarvi che il mondo e cambiato per tutti i partecipanti del corso!
Poi abbiamo avuto l'onore di vederlo in azzione e posso dirvi che mentre lui giocava noi eravamo smascellati dallo stupore!
Un weep stilosissimo di un metro e passa di altezza da un saltino di 30 cm vi lascia capire cosa abbiam visto!
Il secondo giorno è stato bellissimo perche mettendo in pratica gli insegnamenti ed i consigli ricevuti da Andrea,i frutti se pur ancora acerbi li ho gia colti!!Poi mangiare in trattoria con tanti bei ragazzoni tutto sporco dopo una giornata nel fango e sentire parlare Andrea in barese non ha prezzo!
Quindi ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile!

Spero ci saranno altre occasioni simili!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
bello bello bello....un week con i fiocchi !
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
un w.e. di rientro post-infortunio migliore di questo non potevo aspettarmelo nonostante ci fosse un individuo sospetto che cercava di rifilare TR a tutti quanti:smile:.
bel corso di guida. anche se ci ha fatto capire che abbiamo molto da migliorare, ci ha dimostrato cmq che le basi su cui farlo di certo non ci mancano. piccoli risultati si sono visti già nella giornata stessa del corso.
Di Andrea Bruno, meglio se ne parliamo male in privato....scherzo:smile:
grande atleta e grande persona, passaggi da bava alla bocca e una grande umiltà nell'aiutarci a crescere, è stato uno di noi a tutti gli effetti per tutto il w.e. e di certo non gli abbiamo fatto mancare il calore che solo i terroni sanno dare.
10 volte grazie allo staff di pierfaone e a fabio(fuorisella) per l'organizzazione dell'evento e la massima disponibilità nel cercare di rendere il w.e. più lieto e gioioso per tutti.
direi MISSION COMPLETE :celopiùg: e alla prossima(prima possibile)
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Ragazzi esco appena adesso dalla doccia tanto agognata,dopo due giorni passati alla sellata,il primo passato al corso di "Guida" con Andrea Bruno,giorno a dirpoco epocale per il mio piccolo sogno di diventare da grande un biker decente:smile:,da questo corso anche se di breve durata abbiamo capito,dico abbiamo perche tutti quanti i partecipanti, abbiamo preso atto, del fatto che non sappiamo proprio andare in bici!!:omertà:
E non scherzo,il mitico Andrea ci ha spiegato l'abc della corretta guida in curva in tutte le sue fasi!
Per farla breve in un solo giorno ci ha dato da lavorare per un intera stagione!!!
Ma posso assicurarvi che il mondo e cambiato per tutti i partecipanti del corso!
Poi abbiamo avuto l'onore di vederlo in azzione e posso dirvi che mentre lui giocava noi eravamo smascellati dallo stupore!
Un weep stilosissimo di un metro e passa di altezza da un saltino di 30 cm vi lascia capire cosa abbiam visto!
Il secondo giorno è stato bellissimo perche mettendo in pratica gli insegnamenti ed i consigli ricevuti da Andrea,i frutti se pur ancora acerbi li ho gia colti!!Poi mangiare in trattoria con tanti bei ragazzoni tutto sporco dopo una giornata nel fango e sentire parlare Andrea in barese non ha prezzo!
Quindi ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile!

Spero ci saranno altre occasioni simili!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

in breve ho dei filmati in full hd del nostro amico Andrea (lucanpugliese non più piemontese ) ki li volesse vedere deve pagare ...ma faccio il bravo ,mondo un bel filmato ke forse se fate i bravi lo posto sul forum.
Dimenticavo sempre il nostro amico Andrea ,ha lasciato le bici da provare in maniera eccezionale ,le troverete al bikeparkpierfaone i giorni 28/29 maggio .

un grazie al nostro amico fuorisella ,al gestore del bikepark ,ke ci hanno permesso di passare 2gg fantastiche con Andrea .
 

pat70

Biker popularis
31/12/09
50
3
0
portici
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel
bellissima giornata trascorsa con le bighe giu' x le discese e sottobosco fantastico
io ero in compagnia di 4 carbonaribikers di cui faccio parte
ma non abbiamo partecipato alle lezioni perchè non ne abbiamo bisogno !!!!!
hahahahahahahahahhaahaha.... scherzo ragazzi
magari al prossimo saremo lieti di parteciparvi
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
...ma faccio il bravo ,mondo un bel filmato ke forse se fate i bravi lo posto sul forum.


beh sarebbe corretto chiedergli prima l'autorizzazione...magari solo qualche passaggio o-o

qualcosa come uno di questi ad esempio : http://vimeo.com/user3442915/videos


mi è dispiaciuto molto non esserci...dato il nostro livello ma ci era proprio impossibile essere presenti...

speriamo di venirci comunque a breve... o-o
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
si è fatto filmare apposta per un bel video .
Non l'ho visto in azione...ma da come mi hanno raccontato i ragazzi....spettacolo puro...quindi mi sono documentato.....Andrea Bruno Enduro Video 2010 on Vimeo.......
:medita::medita::medita:
E ora sto ancora ..più rosicando......pubblicate i videoooooooooo......
.... dimenticavo persona umile disponibilissima..un grande personaggio......
p.s. Gran bella giornata ieri alla sellata tanta di quella gentaglia.....e terreno in ottime condizioniiiii.........alla prox.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo