BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@Per i local....ma se io porto un pò di carne e leccornie varie tipo lazzetto di cavallo,salsiccia,e compagnia cantando,ci sarà la possibilità di cucinarla?...
attendo risposta nn troppo lontana!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Lazzetto di cavallo ...... ma sono quelle salsiccette da ,mangiare crude??

tu porta che noi attrezziamo....:celopiùg:

...Margu..:spetteguless:..sono striscette di sottopancia di cavallo condite con prezzemolo pepe e finocchietto selvatico.....tenere come il burro....sulla bbbbbrrrrraaace!


Doc nn avevo dubbi.:celopiùg:...era per accertarmi di trovare appoggio al banchetto..
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
..la salsiccia l'ho presa,il lazzetto pure...i taralli e la ciccia di asinello son pronti,il vino?..preso!....tenda,:i-want-t:i,saccco a pelo...insomma c'è tutt!!!
non mi resta che attendere lo scorrere delle ore....!:medita:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ai locali ...mi dicono che c'è un'altra strada per venire alla sellata ...(da salerno)
uscire ad atena lucana proseguire per marsico nuovo......arrivo alla sellata...
sapete se è vero che conviene ???????
si fa prima??????
com'è la strada?????
grazieee......
La differenza effettuando il percorso uscendo ad Atena Lucana e poi direzione Marsicovetere sulla ss598 ma senza arrivarci in quanto l'uscita per la Sellata e' prima e' che per la stragrande maggioranza hai meno rischi di controlli a differenza della E847 uscendo da Sicignano dove molto spesso sono con il Laser ,ora dipende dallo stile di guida :se guidi l'auto come la bike in discesa dovrebbe andare ........allora fatti i tuoi conti ma non pensare di allungare mica tanto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo