BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
torno ora dal bike park.... tacci loro i ragazzi giravano di brutto, il terreno è perfetto le operazioni messe in atto di drenaggio insieme alla clemenza del tempo hanno asciugato bene il tutto, solo sotto i 2 drop permane un pò di fango....

spero domani ginocchio permettendo di farmi la prima uscita dopo l'infortunio, stasero tolgo un pò di ragnatele dal dhp....
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
torno ora dal bike park.... Tacci loro i ragazzi giravano di brutto, il terreno è perfetto le operazioni messe in atto di drenaggio insieme alla clemenza del tempo hanno asciugato bene il tutto, solo sotto i 2 drop permane un pò di fango....

Spero domani ginocchio permettendo di farmi la prima uscita dopo l'infortunio, stasero tolgo un pò di ragnatele dal dhp....

.very,very, but very good.....

Translate

molto,molto ma mmolto buono!

22......
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ottima giornata, piste ok ;)

Come darti torto! sono appena tornato dalla giornata di raiding piu bella della mia vita!(almeno fin ora!)
Girare dietro pazzi come Sergio ed Alessandro è stupendo ,ma imparare a wippare dietro Sergio non a prezzo!
Fabio credo abbia perso 10 di vita nel vedermi atterrare stortissimo a due passi da lui!!
Comunque sono sta due giorni pazzesci e ringrazio come sempre l'amore che mettono i gestori e tutta la gente che ci ruota in torno in questo fantastico bikeparck!
Abbiamo un bike park aperto da maggio cazzarola... e vorrei tanto vedere molte più facce perchè questi ragazzi si meritano il piu supporto possibile!
Va be tanto sperando nella clemenza del meteo sto fine settimana saremo tutti !!!
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Io non giravo con alex davoz e co. stavo con altri due amici di napoli. Cmq maglia nofear bianca nera e demo bian,o nero. Ci siamo beccati sulla 1 una volta mi pare. Alex gia mi mazzea a salerno non voglio abbuscare anche fuori casa ahahahhha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo