BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
caro archimede fare l'imprenditore non e' solo farsi il callo alle mani ,ma bisogna usare la testa se vuoi i risultati .
Il chiudere il park la settimana di ferragosto significa vanificare i calli alle mani , oppure significa che devi andare in ferie .
noi imprenditori poco seri stiamo aperti anche quando c'e poca gente e se pubblicizziamo i nostri hotel su questi siti e' perche voi non potete E NON accettare la pubblicita' sui vostri siti che sono a vostro uso e consuma ( vedi" pierfaone bikepark" oppure "skisellata" )dove i commenti sono prima filtrati poi pubblicati .
Questo e' il vostro modo di collaborare e di fare turismo a proprio uso e consumo CIAO
NB, noi abbiamo il coraggio di farci riconoscere anche sui siti tu sei anonimo ,CHE HAI DA NASCONDERE ?



Oo ma state scherzando??? vi comportate manco i bambini a scuola...io che faccio il rappresentante,il cuoco,il barista,il receptionist o quello che capita mi sporco le mani e so che significa mandare avanti una baracca e qui pare che si sprecano inutili lettere ,non mi meravglio che qui al sud siao ancora cosi frecati!!!abbiamo il pane ma non abbiamo i denti ed ancora una volta mi è stato dimostrato con inutili lamentele...che poi il bike park mi pare che sia aperto dal 7 al 22 tutti i giorni!!!
Va be fate un po voi ma vi prego lo dico a nome di tutti (credo) non rovinate la bellissima aria che tira in questo forum e sopratutto in questo topic con inutili sfoghi che per quanto giusti possano essere vanno chiariti di persona e non tramite un pc...tanto a noi biker non cambia nulla ...veniamo alla sellata perche la adoriamo e c'è gente meravigliosa....non veniamo all'hotel perchè 40€ a notte piu colazione(per quanto faraonica possa essere) è un prezzo che ci si aspetta da un hotel a piazza duomo a milano e non dove mori Cristo e tra l'laltro il biker se pernotta lo fa in tenda perche siam fatti cosi ....
io mi chiamo Davide Montrone non ho nulla da recriminare e da nascondere sono solo uno con ampie vedute e senza una lira in tasca ....
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
io non ho parole!!



PS: penso che se ci saranno altri attacchi inutili al park o a chi ha zappato per realizzare tutto ciò da hotel sellata che usa il sito per farsi pubblicità a scrocco, mi rivolgerò tranquillamente a un mod per far bannare l'utente!!

pps: hotel cmq si scrive torque ;)
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Si comunica che il bike park restera' regolarmente aperto tutti i sabato e domenica di agosto. I giorni dal 16 al 20 agosto, aperto solo su prenotazione per gruppi minimo di 5 persone

INFO E PRENOTAZIONI 3395234638...

TUTTO QUESTO PER NON GRAVARE SULLE SPESE DI PERSONALE E DI Elettricità VISTO KE ANNO UN COSTO GRAZIE X LA Disponibilità

PS HO CHIAMATO MASSIMO STANNO LAVORANDO AL TERZO PERCORSO..... IL 16 TORNO E DO UNA MANO VISTO KE SONO IN FERIE TUTTO AGOSTO CIA.....

12\13\14\15 (FERRAGOSTO)APERTO PORTATE AGNELLI DA ARROSTIRE BIRRA A FIUMI ( NO ALCOOOOL A KI GUIDA AUTO )BICI NN SO !!!!!!!!!!!!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
non è questa la sede per continuare questi squallidi siparietti, spero cmq che un moderatore voglia a fine darci un colpo di forbice....

fondamentalmente cmq alla base c'è un equivoco, è stato semplicemente deciso onde evitare di tenere un impianto aperto come gia successo per un singolo utente (operazione al quanto onerosa) di tenere gli impianti aperti ,durante la settimana, su prenotazione per un gruppo minimo di 5 persone, tutto qui, non mi sembra particolarmente illogico....

cmq non saranno più accettate sul nostro 3d sterili polemiche e preghero personalmente l'amministratore del forum di bannare chi è scorretto.

passo e chiudo DEFINITIVAMENTE !
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ho letto che hai effettuato un upgrade...fammi indovinare...forca a doppia piastra? boxxer non può essere perchè archimede69 la tiene sul glory e non vedo il motivo per cui la vuol provare (almenochè non sia la wc)..dunque una fox40? :)
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
:-x:-xATTENZIONE APERTURA PIERFAONEBIKEPARK:-x:-x:

MARTEDI 17 agosto PRENOTATE N° 03 PERSONE ASP. AGGIUNTA
MEROCLEDI 18 agosto PRENOTATE N° 06 PERSONE APERTO MATTINA
(PER PM SE VIENE GENTE APERTO)

INFO E PRENOTAZIONI 3395234638 (Massimo)
ANKE 3D MTB-FORUN
 

maxdef

Biker serius
ieri il fondo era na meraviglia il percorso n 3 che state allestendo ha i presupposti per essere un'altra meraviglia!!!! ( mi sono affacciato all'inizio del track e non vedo l'ora di provarlo... ) come ho possibilità un zompo me lo faccio volentieri! buon ferragosto a tutti e non bevete troppo :hahaha::celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
non è questa la sede per continuare questi squallidi siparietti, spero cmq che un moderatore voglia a fine darci un colpo di forbice....

fondamentalmente cmq alla base c'è un equivoco, è stato semplicemente deciso onde evitare di tenere un impianto aperto come gia successo per un singolo utente (operazione al quanto onerosa) di tenere gli impianti aperti ,durante la settimana, su prenotazione per un gruppo minimo di 5 persone, tutto qui, non mi sembra particolarmente illogico....

cmq non saranno più accettate sul nostro 3d sterili polemiche e preghero personalmente l'amministratore del forum di bannare chi è scorretto.

passo e chiudo DEFINITIVAMENTE !
Ciao,mi dai qualche info per gli impianti della sellata? Shai quakke foto disponibile sarebbe il massimo,grazie e buon ferry anticipato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo