BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
....Ai Pierfaonesi...potete chiedere al fotoreporter di piazzare le foto di domenica scorsa....ne aveva fatte un paio proprio carine sul panettone..dispiace nn vederle....thanks peace and love!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi ma vicino la sellata c'è un campeggio??vorrei venirmi a fare sabato e domenica e magari anche un lunedi...quindi volevo una soluzzione per piantare la tenda e magari farmi una doccia!
 

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi ma vicino la sellata c'è un campeggio??vorrei venirmi a fare sabato e domenica e magari anche un lunedi...quindi volevo una soluzzione per piantare la tenda e magari farmi una doccia!

Ciao Davide
si l'hotel sellata ha l'area attrezzata x il campeggio con docce e bbq , dall'esterno sembrerebbe molto alpi style .Ma quando vai il week end di sabato 7 ?

Perche' se non vado sulla Maiella quasi quasi mi aggrego .
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ciao Davide
si l'hotel sellata ha l'area attrezzata x il campeggio con docce e bbq , dall'esterno sembrerebbe molto alpi style .Ma quando vai il week end di sabato 7 ?

Perche' se non vado sulla Maiella quasi quasi mi aggrego .

Si si mi faccio questo week end con la mia ragazza ache perche è l'ultim occasione di girare da mo a settembre dato che inizzierò a lavorare in un bar tutti i giorni da mercoledi prossimo fino al 15 di settembre!!
guardo il lato positivo cosi mi farò il telaio nuovo dei miei sogni!:smile:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Si lui...sto facendo carte false per accocchiare il necessario,il mio poison è ga sul mercatino...in piu sul mercato nero tra un po metto ppure l'ultimo rene rimastomi!:smile:
piccolo ot: mi hanno detto che sei rimasto shokkato dal wilson. sono proprio curioso di provarlo

Leo non lo fare....io ne ho provate di telai in tutte le salse...ma ci crei che non sono mai andato cosi forte con una bici???manco con la ia che la ho da 3\4 mesi...la cosa pazzesca è l'immediato feeling ti trovi subito centrato con tutto che la molla della ammo era una 350 ed io sul poison monto la 550(che va a pacco tanto per cambiare)la cosa piu assurda è che ti mette una tale sicurezza che tu osi e piu osi e piu lei te ne da...in curva sembra che sia lei a portare te fa tutto da sola...e i salti li assorbe in maniera impeccabile senza farti sentire nulla anche dove con la mia vado a pacco!!
Mi sono bastati 2 minuti per capire che devo cambiare telaio!
La cosa bella e che su tre persone tanto differeti (Paolo Stazza media,Umberto Stazza piccolo ed Io Stazzone)credo che le impressioni sono state le medesime giusto Umberto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo