BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi emergenza!!!! Nessuno ha un frenoo di dietro da prestare???Ho fatto fuori anche quello di riserva!!!
Vi prego se no mi perdo l'ultima discesa dell'estate dato che non potro poi piu tornarci facilmente!!!va bene un qualsiasi freno idraulico!
A chi mi aiuterà offro in ricompensa una bottiglia di champagne moet e chandone gran riserva!!!Non scherzo!!
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Ragazzi emergenza!!!! Nessuno ha un frenoo di dietro da prestare???Ho fatto fuori anche quello di riserva!!!
Vi prego se no mi perdo l'ultima discesa dell'estate dato che non potro poi piu tornarci facilmente!!!va bene un qualsiasi freno idraulico!
A chi mi aiuterà offro in ricompensa una bottiglia di champagne moet e chandone gran riserva!!!Non scherzo!!

...e perchè non mi hai chiamato??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi per chi è ala ricerca di una bici completa da dh/freeride o di una telaio sto vendendo il mio telaio o in alternativa tutta la bici ad un prezzo davvero ottimo!ho in testa il wilson ed in oltre per me la stagine estiva si concluderà presto perchè ricomincio a lavorare da agosto fino a ottobre tutti i giorni!:omertà:
Se volete vedere sia telaio che bici cercate poison sul mercatino....è la più bella!:medita:

Per chi la volesse provare ci si becca probabilmente sto week end alla nostra cara sellata!

Ah mi sto gia armando di snowboard per questo inverno visto che abbiamo sta meraviglia a due passi!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta


.............IL FREERIDE PORTA DIPENDENZA..............

p.s. e si spedono euro a palate .....che brutta bestia..:smile::celopiùg:
p.s.p.s. io stò a rota dl demo 8 2011.........


E si è peggio di una droga...anche se non ne ho mai provate ma da una dipendenza unica...ti fa sentire vivo!

Però su di un wilson mi sentirei ancor più vivo!:smile:

Immagina che io ho un'altra dipendenza che mi impoverisce forse peggio del freeride!!
La musica...in contemporanea al wilson mi è venuta la fissa per una nuoa testata per chitarra...immagina come sto frecato!!
Dai vediamo di dimenticare unn po di strane idee con una bella giornata di disciese alla sellata !!
 
E si è peggio di una droga...anche se non ne ho mai provate ma da una dipendenza unica...ti fa sentire vivo!

Però su di un wilson mi sentirei ancor più vivo!:smile:

Immagina che io ho un'altra dipendenza che mi impoverisce forse peggio del freeride!!
La musica...in contemporanea al wilson mi è venuta la fissa per una nuoa testata per chitarra...immagina come sto frecato!!
Dai vediamo di dimenticare unn po di strane idee con una bella giornata di disciese alla sellata !!
La vita è breve fin quanto c'è la possiamo godere ...godiamocela.....
il wilson è da paura............(il manico della chitarra non ho idea sò ignorante in materia).....
Ma concordo nel dire che l'attrezzo buono fà la differrenza ....Poi mettici il manico.........:smile::smile:
p.s il 14 penso di essere a potenza......... dopo 10 giorni di mare in quelli di nissaki (Che palle ).stò a rota di montagna......
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Diario del capitano: 11° giorno al mare, non vedo l' ora di tornare in pista con la mia biga , spasmodica attesa ,il 16 agosto alle 0re 7.30 sarò seduto sulla seggiovia e aspettero ke parte

P.S. x l'occasione mi sono tutto depilato!!!!!!! ki viene con me?

X LA CRONACA MI SONO PORTATO UN TUBETTO DI GRASSO AL LITIO COME PROTEZIONE SOLARE PER NON DIMENTICARE L'ODORE DELLA BIGA ALTRO KE DIPENDENZA .

DOMANI AGGIORNO IL DIARIO DEL CAPITANO KI............................
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
La vita è breve fin quanto c'è la possiamo godere ...godiamocela.....
il wilson è da paura............(il manico della chitarra non ho idea sò ignorante in materia).....
Ma concordo nel dire che l'attrezzo buono fà la differrenza ....Poi mettici il manico.........:smile::smile:
p.s il 14 penso di essere a potenza......... dopo 10 giorni di mare in quelli di nissaki (Che palle ).stò a rota di montagna......

Io sono intenzionato a farmi due giorni di fila ma devo ben valutare quali... e sopratutto sicome il mio code di dietro ha il pompante rotto ed avendo messo uno schifosissimo tektro ariuga comp, non sono certo dell'affidabilità anche perche domenica scorsa mi abbandonola sera prima di partire, adesso lo spurgato ma non bene credo...quindi devo trovare una soluzione!!!
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
ragazzi per chiunque volesse venire infrasettimanale mi trovate sempre! il park è aperto, condizioni del terreno "diciamo" ottime se nn fosse pe run pò di polvre che si alza in frenata ejehehehehhehe :)

PS: iniziato e a buon punto il tracciato sotto la seggiovia, a breve le prime foto.

vi aspettiamo ;)
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi per chiunque volesse venire infrasettimanale mi trovate sempre! il park è aperto, condizioni del terreno "diciamo" ottime se nn fosse pe run pò di polvre che si alza in frenata ejehehehehhehe :)

PS: iniziato e a buon punto il tracciato sotto la seggiovia, a breve le prime foto.

vi aspettiamo ;)

p.s. il bikepark Pierfaone segue i seguenti orari: APERTO TUTTI I GIORNI dal 07 08 2010 al 22 08 2010 apertura 09.00 chiusura 17.00
poi ogni sabato-domenica successivi al 22 08 2010 apertura 09.00 chiusura 17.00 per tutto il mese di settembre . per altro vi ricordo il sito www.pierfaonebikepark.it info chiamate il gestore " MASSIMO"
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ragazzi dall'apertura avete fattol passi da giganti peccato essermi fatto male alttrimenti sarrei tornato molto spesso da voi.
Ma se non quest'anno l'anno prossimo mmi vedrete molto spesso anche perche ho un conto dda regolare con quel bastardo di eco mostro,ve lo spiano p#r§@ tr@ia
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo