BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
una proposta per lo staff di pierfaone, perchè sabato 28 non organizzate un raduno di fine estate con tanto di telecamere in modo da fare un video che renda onore a questo bike park. merita più pierfaone di alcuni bike park super blasonati e pubblicizzati visitati quest'anno
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
una proposta per lo staff di pierfaone, perchè sabato 28 non organizzate un raduno di fine estate con tanto di telecamere in modo da fare un video che renda onore a questo bike park. merita più pierfaone di alcuni bike park super blasonati e pubblicizzati visitati quest'anno


ti ringrazio dei complimenti...e sapessi ancora quante idee in mente abbiamo per i percorsi..

cmq la festa raduno la organiziamo l'ultimo week end di chiusura e per ora ti assicuro che non se ne parla he he he
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
mi scuso per essere stato distnte dal forum per qualche giorno senza aver avvisato, ma ero fuori italia. ho visto le piccole polemiche successe e spero solo che sia stato tutto chiarito 8magari di persona con i diretti interessati).

spero di fare presto un salto per una discesa pre fine estate! a presto
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Ciao ragazzi giorno 26 partiremo da Lecce per provare per la prima volta il Freeride,ovviamente da voi.Poichè abbiamo intenzione di portarci le bici da xc(e affitare le DH),mi sapreste consigliare qualche percorso in quelle zone,o anche vicino a Tito(visto che sarà li che soggiorneremo).Grazie
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi di percorsi xc c'è nè una valanga.....l'esperto è Giancarlo (gestore del sito BIKEPARKPIERFAONE) prova a mandargli una email....se vuoi posso anche darti il suo cell in mp
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
La nostra intenzione è quella di fare il primo giorno stare al bike park,il secondo giorno,dipende da quanto ci divertiremo.O meglio se il freeride ci è piaciuto(cosa molto probabile)Il giorno seguente (il 27 ago) continueremo con il bike park,altrimenti ci massacriamo con l'XC,visto che per noi del salento,i monti sono solo un miraggio...

cmq si,se mi mandi il suo num,magari mi torna utile ....

ciao doc amia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo