BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
aggiornamento apertura pierfaonebikepark

Sabato 14, domenica 15, martedi' 17 e mercoledi' 18 agosto il bike park e' regolarmente aperto dalle ore 9 alle ore 17

è vaiiiii io ci sono
 

pappagallog

Biker novus
14/8/10
4
0
0
genova
Visita sito
Ho un gps garmin map 60 e ho dei problemi nella ricezione quando lo uso sotto gli alberi (oltre alla passione per la bici ho anche quella per la ricerca funghi), ho intenzione di orientarmi verso un map 62s pregherei qualcuno di Voi di fare una prova in un bosco fitto con alberi alti, per controllare se la traccia è costante anche ripercorrendola a ritroso.
grazie
pappagallog
 
Ho un gps garmin map 60 e ho dei problemi nella ricezione quando lo uso sotto gli alberi (oltre alla passione per la bici ho anche quella per la ricerca funghi), ho intenzione di orientarmi verso un map 62s pregherei qualcuno di Voi di fare una prova in un bosco fitto con alberi alti, per controllare se la traccia è costante anche ripercorrendola a ritroso.
grazie
pappagallog
weee....pappagallo .....hai sbagliato sezione............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
c'è una sezione aperta...........:spetteguless::spetteguless: [FONT=&quot][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=51[/URL][/FONT]
si parla solo di gps.........:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
[FONT=&quot][/FONT]
 
la finiamo con stà telenovella....:medita::medita:
si può sapè che fork ti sei preso si o no....?????????:nunsacci::nunsacci:
p.s. parliamo di cose serie siete un pò off topic.........:arrabbiat::arrabbiat:
p.s.ps. le foto del terzo percorso (FReeride)......please...
p.s.p.s.p.s....... Mi raccomando sabato 21 tutti presentiiiiiiiiiiii................
dai chi c'è c' è chi non c'è ci si becca alla prox...


 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ho preso una boxxer team...se riesco a trovare un cavolo di adattatore per il freno rischio addirittura di poterla montare.......altrimenti per la voglia di provarla mi sa che domenica scendo senza freno ant...chi sa che non impari a scendere senza frenare...he he al max mi spalmo su qualche faggio.....
il sogno futuro si chiama M9...

chiuso off topic


oltre al nuovo tracciato sto pensando seriamente di kittare ben benino il numero 5 che secondo me nasconde delle potenzialità nasconde...ed in più è bello lungo....

per ora stiamo effettuando delle varianti che eliminano la salita finale...
 

MARGUA

Biker perfektus
oltre al nuovo tracciato sto pensando seriamente di kittare ben benino il numero 5 che secondo me nasconde delle potenzialità nasconde...ed in più è bello lungo....

per ora stiamo effettuando delle varianti che eliminano la salita finale...

Parli del sentiero enduro ?? Se e' quello anche fatto con una bici pesante e' veramente godurioso bello pulito veloce poi parlando con i gestori si potrebbe ulteriormente allungare e sarebbe veramente il fiore all'occhiello
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
esattamente quello.....abbiamo già trovato una variante per saltare la salita finale....

a breve cercheremo una variante per saltare la piccola salita iniziale....

e poi vai di legno e vedrai che ti esce fuori.....


penso che a quel punto ci saremmo...la pista uno e la due sono già gettonatissime.....i ragazzi stanno tracciando una linea veramente nazzi sotto la seggiovia, il 5 kittato a dovere e signori miei...............portate pasticche nuove a go go go....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo