BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grande giornata domenica...oltre i soliti campani e pugliesi tanta gente nuova ... le piste uno spettacolo...inizia ad alzarsi la polvere

servizio navetta impeccabile....

pista 5 bella e maledettamente veloce...

pista 2 sempre al top

pista 1 inizia a mostrare i segni di abuso..panettone finale sistemato alla grande da fare alla giusta velocità..


temperatura ideale,sole e aria fresca
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Mamma il nostro moderatore come è moderato!:cucù:

Effettivamente non ci si accorge di quanto si esagera fin che non lo ci si fà notare! :smile:

Comunque a parte la volgarità della cosa,sarebbe un ottimo metodo per finanziare un qualsiasi attività dato che l'uomo puo privarsi di tutto tranne che del cibo e della "patata" quella non commestibile:smile::smile::smile:

Vedi la fila di milanesi al confine della svizzera tutte le sere!:smile::smile::smile:

Comunque a parte le goliardate,noi tutti vogliamo vedere il Moderatore in carne ed ossa!!!Quando ti vieni a fare un po di droppazzi alla sellata??
Dai che questanno le piste sono più belle che mai !!!
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
Ragazzi un saluto a tutti.. soprattutto ai "PIERFAONE FAMILY"::
Io sono Rocco "GAMBLER DH10" forse cosi è più facile..solo nn conosco i vostri nik cmq guardando i forum penso di aver sgamato qualcuno...
ho fatto la registrazione ieri...forse un pò tardi ma l'importante è ...esserci...! magari provarci è altrettanto importante.. un pò come faccio io con la mia bike...
l'anno scorso nn sapevo nemmeno l'esistenza di qusta disciplina..parlando parlando con nuovi amici nelle notti brave del centro ho scoperto ke a soli 20min da pz c'è la stanza de balocchi ke fà x me... ke figata!!
Scatta subito: NOLEGGIO...1° disscesa ..2° discesa ....mi piace ..COMPERARE BICI..1°discesa... 2°discesa ..mi piace ancora di più ed il gioco è fatto...!! Però MINKIA come viaggiate.. nn vi seguo ma penso di metterciela tutta per poterlo fare.. UN GIORNO..!!! ihh..ihh!!

cmq davvero nn smetto mai di promuovere quest'iniziativa.. sicuramente,come sempre, partita per passione di pochi.. oggi si può davvero dire ke funziona e ha coinvolto tanta gente.. ke dire.. lo STAFF::: NA' BANDA DI ESAURITI...!!!

ciao ragazzi!!!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Rocco in verità domenica si parlava giusto del fatto che per essere alle prime armi vai giù già molto bene....complimenti...


Le maglie sono in lavorazione penso al max 2 settimane e saranno disponibili....
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ragazzi,nella parte finale del tracciato n.1 dove ci sono quei 3/4 salti in sequenza,prima del panettone, praticamente ci sono quei solchi (che come spiegatomi servono in inverno per drenare l'acqua che si scioglie sotto la neve) che fanno rallentare molto....so che è impossibile coprirli poichè hanno motivo d'essere lì...ma avevo pensato...perchè non coprirli con delle tavole (una cosa "mobile" in modo da essere tolta quando non si gira più) tipo come è stato fatto in quella serie di curve dopo il parabolone (tipo una passerella insomma...senza rialzo o altro..semplicemente incastrata nel terreno)...ne bastano un paio appaiate...giusto per la traiettoria della bici...non penso sia un lavoro abnorme e dispendioso..

che ne dite?
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ragazzi,nella parte finale del tracciato n.1 dove ci sono quei 3/4 salti in sequenza,prima del panettone, praticamente ci sono quei solchi (che come spiegatomi servono in inverno per drenare l'acqua che si scioglie sotto la neve) che fanno rallentare molto....so che è impossibile coprirli poichè hanno motivo d'essere lì...ma avevo pensato...perchè non coprirli con delle tavole (una cosa "mobile" in modo da essere tolta quando non si gira più) tipo come è stato fatto in quella serie di curve dopo il parabolone (tipo una passerella insomma...senza rialzo o altro..semplicemente incastrata nel terreno)...ne bastano un paio appaiate...giusto per la traiettoria della bici...non penso sia un lavoro abnorme e dispendioso..

che ne dite?


...giusta riflessione...concordo...quei solchetti limitano la velocità e la traiettoria se si vuole affrontare l'ultimo tratto a palla!:celopiùg:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
da come ho potuto leggere dai post precedenti la domenica è aperto l'impianto di risalita... entrambi o soltanto quello superiore? Grazie ciao


vieni a trovarci e ti sarà tutto più chiaro, abbiamo creato un bike park con piste varie.....




solchi:

Ho presente i due solchi il primo è un pò più largo del secondo ma meno profondo....vediamo un pò che si può fare...
questa settimana siamo un pò incasinati, stiamo lavorando un pò per la gioia dei bambini che spesso accompagnano i biker (figli ecc,,) realizzando un po di cose simpatiche alla seggiovia....
non appena finiamo cmq gli diamo un'occhiata...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
questa settimana siamo un pò incasinati, stiamo lavorando un pò per la gioia dei bambini che spesso accompagnano i biker (figli ecc,,) realizzando un po di cose simpatiche alla seggiovia....

ottima iniziativa per incrementare la vita e l'accessibilità del park!!!
mi dispiace non essere ancora venuto, ma faccio il tifo per voi!:celopiùg:
 
ma sarà una cosa inter nos oppure bisogna essere tesserati agonistici?
Possono partecipare tutti
Chi ha l'assicurazione (tesserati).........agonisti o amatoriali...pagheranno l'iscrizione.....
Chi non è assicurato (tesserati ) e vorrà partecipare alla gara......pagherà l'iscrizione e l'assicurazione giornaliera...............
Si è sempre fatto così........e penso che si faccia così......:celopiùg::celopiùg:
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
Rocco in verità domenica si parlava giusto del fatto che per essere alle prime armi vai giù già molto bene....complimenti...


Le maglie sono in lavorazione penso al max 2 settimane e saranno disponibili....


grazie x i complimenti..tu sei Raffaele??!! cmq domenica mi sono divertito davvero..!!
ma ke dici..secondo voi posso provarci il 31??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo