BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Al Bike park quest'anno non ci si ferma mai.......
ecco solo alcune delle novità di questa settimana....


panettone sistemato ed agibile....sia ben chiaro che si tratta di un panettone e non di una rampa di lancio quindi poche chiacchere e dosate bene la velocità, è il rider che si adegua all'ostacolo e non viceversa he he he he


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


nel 5 poi troverte tanti bei kikketti nuovi nuovi di zecca...questi sono solo alcuni


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


nella 5 è poi sbucata anche questa.......


Uploaded with ImageShack.us


e per finire poi in grande stile aperta la variante al percorso 1, vediamo chi capisce dove attacca....


Uploaded with ImageShack.us



tanta roba insomma in questa montagna deve esserci qualche elfo che lavora di notte, le strutture vengon su come funghi :celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Mitici!!! non è che aprite sabato? cosi mi vengo a gustare queste belle novità!!!
Comunque l'attacco della variante e appresso alla curva a destra con appoggio prima del ripido con i panettoni!!!:cucù:
Ormai conosco piu il pierfaone che non il giardino di casa mia!!
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Figuriamoci, dalle nostre parti i giovani sono bravi solo a stare al bar con la birra in mano e a tirare qualche calcio al pallone. La cultura della bici è praticamente assente.
Quando a 16 anni comperai la mia prima bici da strada gli amici mi prendevano in giro dicendomi che con gli stessi soldi mi sarei potuto comprare un motorino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo