BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

:celopiùg:..passata la stizza?!..
..bhè adesso buona giornata a tutti!
Dopo l'intervento del mitico moderatur....scherzo
Mi sembra che sia il caso di accettare qualsiasi decisione dei gestori..per la sopravvivenza dell'unico bikepark nel sud...e di lasciare lavorare tranquillamente lo staff......
Noi da parte nostra...non possiamo fare altro che nà bella ammucchiata la domenica.................
Anzi visto che ora hanno anche il sabato a loro disposizione...mi aspetto grosse novità lavorative..........jamm bell.........:celopiùg:
p.s. mi sono andato a comprare nà pellicola protettiva spessore 3mm largh 5cm x 100 cm..........15 euro.............sto correndo ai ripari.....
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
grandi lavori in corso d'opera...

a breve innaugureremo una line tutta nuova a nessuno conosciuta......

già iniziate le varianti alla 5............c'è partito subito un bel doppietto....adesso abbassiamo un pò il tiro con roba più facile....
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
grandi lavori in corso d'opera...

a breve innaugureremo una line tutta nuova a nessuno conosciuta......

già iniziate le varianti alla 5............c'è partito subito un bel doppietto....adesso abbassiamo un pò il tiro con roba più facile....

...ti darei un bacio con la lingua solo se fossi femmina...:smile::smile:
....Ti rispetto Doc come sempre!:celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Grandi ragazzi!!!! Penso di esserci domenica per qualche discesa.... le previsioni danno sole e caldo... per cui provo a portare mia moglie cosi almeno qualche goccia di pioggia la fa....:smile::smile::smile::smile:
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Vi annuncio che a presto troverete la possibilità di acquistare la T-SCHIRT del bikepark,avrete 3 possibilita,per chi volesse con un piccolo supplemento prezzo farvela trovare con il vostro nik scritto sulla manica.
Spero di farvele vedere il prima possibile,sono in lavorazione.
Sperando di fare cosa gradita.
 
  • Mi piace
Reactions: wolf34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo