BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ieri il drop grande mi ha a-battuto he he he ma è stata certamente colpa di serbiobiker che mentre ero distratto ha piombato la mia ruota anteriore favorendo il mio jonny impunto.........

scherzi a parte sono contento di aver trovato il coraggio di provarlo, ho semplicemente penso esagerato con la sufficenza..la biga vuole essere spinta un pò di più...

domenica prossima lo spacco.........................
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...salve Boys..in attesa di far dinuovo capolino da quelle parti,perchè nn ci fate venire l'acquolina in bocca postando qualche foto del nuovo tracciato sotto la seggiovia????...cosi tanto per sbavare un pò!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ragazzi io lo visto sabato e domenica scorsa,è qualcosa di davvero cattivo!si rischia che diventi il preferito,ha un droppazzo in piena discesa!

Comunque chi di voi si aggrega sabato o domenica??io faccio una capatina!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ragazzi io lo visto sabato e domenica scorsa,è qualcosa di davvero cattivo!si rischia che diventi il preferito,ha un droppazzo in piena discesa!

Comunque chi di voi si aggrega sabato o domenica??io faccio una capatina!

io davide, ti chiamai anche la settimana scorsa ma non mi hai risposto

si parlava del weekend del 19 visto che il 12 c'è la townhill
dov'è la townhill?
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Si la trovai il giorno dopo la tua chiamata.. ero tutto incasinato per preparare il weekend comunque sono andato con Lia... e tra l'altro ci siamo accampati nel deposito sci concessoci da Michele e Massimo,e poi ci siamo fatti una magnata di qeuella da paura alla baita appena sotto l'arrivo della pista 1 con pochi euri abbiamo mangiato da Dio,roba freschissima e fatta in casa come i mitici ravioli!!!
Poi il servizio...ummm non ne parliamo se no prendo mazzate da Lia!!
Consiglio caldamente di fare una magnata da quelle parti!

Se vuoi sto sabato o domenica andiamo insieme con la mia macchina visto che non c'è l'hai piu non è il massimo della comodità ma arriviamo e con soli 20€ di benzina tra l'altro...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Si la trovai il giorno dopo la tua chiamata.. ero tutto incasinato per preparare il weekend comunque sono andato con Lia... e tra l'altro ci siamo accampati nel deposito sci concessoci da Michele e Massimo,e poi ci siamo fatti una magnata di qeuella da paura alla baita appena sotto l'arrivo della pista 1 con pochi euri abbiamo mangiato da Dio,roba freschissima e fatta in casa come i mitici ravioli!!!
Poi il servizio...ummm non ne parliamo se no prendo mazzate da Lia!!
Consiglio caldamente di fare una magnata da quelle parti!

Se vuoi sto sabato o domenica andiamo insieme con la mia macchina visto che non c'è l'hai piu non è il massimo della comodità ma arriviamo e con soli 20€ di benzina tra l'altro...

io VOGLIO girare, possiamo andare anche con l'ape cross, facciamo sabato così la domenica possiamo riposarci?
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
io VOGLIO girare, possiamo andare anche con l'ape cross, facciamo sabato così la domenica possiamo riposarci?


Si si per me è anche meglio il sabato!
Devo solo recuperare dell' olio sae per la forca che grazie ai ragazzi della sellata che mi hanno aperto gli occhi metterò a posto dato che se non era per loro non scoprivo di essere a secco d'olio!Ah lo smontata piu ho meno l'olio era presente se pur in mnime quantità! ma nella canna dove va la cartuccia della compressione era tutto emulsionato e sotto nel fodero non c'era un goccia!!!
Pazzesco!!!
Comunque la cartuccia è una porcheria....
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Si si per me è anche meglio il sabato!
Devo solo recuperare dell' olio sae per la forca che grazie ai ragazzi della sellata che mi hanno aperto gli occhi metterò a posto dato che se non era per loro non scoprivo di essere a secco d'olio!Ah lo smontata piu ho meno l'olio era presente se pur in mnime quantità! ma nella canna dove va la cartuccia della compressione era tutto emulsionato e sotto nel fodero non c'era un goccia!!!
Pazzesco!!!
Comunque la cartuccia è una porcheria....

vedi sul libretto della forca che densità deve essere l'olio e recati in un ricambista per moto a prendere l'olio per forcelle. con 1 litro stai apposto un bel po
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
vedi sul libretto della forca che densità deve essere l'olio e recati in un ricambista per moto a prendere l'olio per forcelle. con 1 litro stai apposto un bel po


Gia fatto ho studiato,va il 5 sae o 7,5 sae ngli steli,e nei foderi va il 15sae poi per chi non lo sa va benissimo l'olio per le trasmissioni o impiati idraulici...e sempre la stessa storia...
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
sw 5 nello stelo dell'drulica e 20ml pe fodero di sw 15 ( s enon ricordo male) ma tra poco leggerà raf (doc amia) e ti dirà con più precisione!!
metti solo olio per forcelle, oil castrol o uno simile, NO ALTRI OLI!

umbè sta ca**o di townhill per me non arriva più XD so troppo curioso di provarla :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo