BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

pantaldj82

Biker urlandum
Ragazzi visto che abbiamo tante belle idee......mi farebbe piacere conoscere secondo voi cosa manca ai trail del bike park e cosa invece si potrebbe migliorare nell'organizzazione....


potreste mandarmi un mp con le vostre opinioni suddividendolo in 2 punti ad esempio:


1 trail: ci vorrebbe un trail più lungo, mi pacerebbe un drop più grosso o magari che sò vorrei un bel doppio (ci manca), un percorso più scorrevole o più scassato boooo

2 organizzazione: vorrei dei panini più succulenti , vorrei una donnina in toples che mi carica la biga al posto di MIchele...


a parte i scherzi sbizzarritevi ovviamente apportando cose sensate....le donnine lasciatele stare he he eh


non risponderò all'MP mi limiterò ad appuntare i vostri consigli...

grazie

ps vogliamo migliorare dateci una mano

piazzate fotografi e cameraman sul tracciato che poi ritiriamo il ricordino fotografico come a mirabilandia! :D

ci vediamo domani!!!
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
dopo essere passato da "l'autolavaggio":bollicine: e aver mangiato..devo dire che il nuovo trail è davvero carino,per quello che è praticabile...che divertimento !!!
Completo subito, senò vi :soffriba:!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
eravamo un bella "squadra"...una bella giornata!


eh si, bella giornata!
mi ha fatto piacere conoscere facce nuove e imrovvisare treniin con gente sconosciuta. i tracciati valgono lo sforzo che ci sta dietro e, per essere il primo anno, tutto lo staff deve ritenersi estremamente soddisfatto :celopiùg:
come al solito ci facciamo sempre prendere dallo stile "scampagnata": soste lunghe, due chiacchiere e tempi molto comodi. direi che lo "spogliatoio" di questo park è davvero piacevole!

bella la nuova traccia, peccato si possa fare solo l'nizio, ma complimenti al lavoro. (magari la prossima volta veniamo anche con l'intenzione di zappare un po)

ps:ma la birra si può avere almeno da 33cl?!?!? sembra un crodino, fisce subbbitoo!!!! :mrgreen:
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
ragazzi massimo ha parlato (il grande capo.....muahahahhaha :D ) ha detto che il raduno (birra, vino, salsiccia arrostita e tarantelle :D ) si farà il 18 e 19 settembre, ovvere sabato si gira sabato pomeriggio, sera e notte si magna e beve, ci si accampa con le tende e la domenica si gira :)

ulteriori info a breve!
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
eeee vaiiii !!! :bum-bum-:
ragazzi massimo ha parlato (il grande capo.....muahahahhaha :D ) ha detto che il raduno (birra, vino, salsiccia arrostita e tarantelle :D ) si farà il 18 e 19 settembre, ovvere sabato si gira sabato pomeriggio, sera e notte si magna e beve, ci si accampa con le tende e la domenica si gira :)

ulteriori info a breve!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ragazzi massimo ha parlato (il grande capo.....muahahahhaha :D ) ha detto che il raduno (birra, vino, salsiccia arrostita e tarantelle :D ) si farà il 18 e 19 settembre, ovvere sabato si gira sabato pomeriggio, sera e notte si magna e beve, ci si accampa con le tende e la domenica si gira :)

ulteriori info a breve!

massimo è proprio un grande:celopiùg:
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Ragazzi visto che abbiamo tante belle idee......mi farebbe piacere conoscere secondo voi cosa manca ai trail del bike park e cosa invece si potrebbe migliorare nell'organizzazione....


potreste mandarmi un mp con le vostre opinioni suddividendolo in 2 punti ad esempio:


1 trail: ci vorrebbe un trail più lungo, mi pacerebbe un drop più grosso o magari che sò vorrei un bel doppio (ci manca), un percorso più scorrevole o più scassato boooo

2 organizzazione: vorrei dei panini più succulenti , vorrei una donnina in toples che mi carica la biga al posto di MIchele...


a parte i scherzi sbizzarritevi ovviamente apportando cose sensate....le donnine lasciatele stare he he eh


non risponderò all'MP mi limiterò ad appuntare i vostri consigli...

grazie

ps vogliamo migliorare dateci una mano
ombrellone da piantare al centro del tavolo..
 

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
Ragazzi visto che abbiamo tante belle idee......mi farebbe piacere conoscere secondo voi cosa manca ai trail del bike park e cosa invece si potrebbe migliorare nell'organizzazione....


potreste mandarmi un mp con le vostre opinioni suddividendolo in 2 punti ad esempio:


1 trail: ci vorrebbe un trail più lungo, mi pacerebbe un drop più grosso o magari che sò vorrei un bel doppio (ci manca), un percorso più scorrevole o più scassato boooo

2 organizzazione: vorrei dei panini più succulenti , vorrei una donnina in toples che mi carica la biga al posto di MIchele...


a parte i scherzi sbizzarritevi ovviamente apportando cose sensate....le donnine lasciatele stare he he eh


non risponderò all'MP mi limiterò ad appuntare i vostri consigli...

grazie

ps vogliamo migliorare dateci una mano

panettoni e doppi,ma non messi fine a se stessi ma nel percorso magari in quello nuovo che non ho ancora provato...
per renderli fattibili a tutti basta farli di terra così chi non li vuole saltare li copia e sono comunque divertenti...altrimenti si zompa!!!
e atterraggi no piatti belli in discesa!!!

ciao grandi ragazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo