BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
40cc di sae 15 nell fodero della molla
10cc io ne ho messi 20cc di sae 15 nel fodero dell'idraulica
sae 5 di buona qualità (la quantità è da verificare con la forca in mano nella mia team va meno olio che nella race) nella compressione...

ps ti confermo che anche secondo me la cartuccia (se così si può chiamare ) della race 2010 è una bella cagata....
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
come al solito precisissimo il doc ;)



sabato drop grande a gogo :D m'ha stregato :D

cmq dobbiamo essere in tanti al raduno, io propongo, il sabato si gira, il sabato sera si mangia beve ( ci si ubriaca :D) si dorme e il giorno dopo se si riesce si gira :D

ps: saranno piazzati appositi contenitori lungo i percorsi per chi debba vomitare ahahahahahahaha :smile:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
come al solito precisissimo il doc ;)



sabato drop grande a gogo :D m'ha stregato :D

cmq dobbiamo essere in tanti al raduno, io propongo, il sabato si gira, il sabato sera si mangia beve ( ci si ubriaca :D) si dorme e il giorno dopo se si riesce si gira :D

ps: saranno piazzati appositi contenitori lungo i percorsi per chi debba vomitare ahahahahahahaha :smile:

ovvio, l'imprtante è sapere dove piazzare le tende
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
come al solito precisissimo il doc ;)



sabato drop grande a gogo :D m'ha stregato :D

cmq dobbiamo essere in tanti al raduno, io propongo, il sabato si gira, il sabato sera si mangia beve ( ci si ubriaca :D) si dorme e il giorno dopo se si riesce si gira :D

ps: saranno piazzati appositi contenitori lungo i percorsi per chi debba vomitare ahahahahahahaha :smile:

Si mega party con ubriacatura!!ci sto!


ovvio, l'imprtante è sapere dove piazzare le tende

leo non preoccuparti c'è una marea di posti dove piazzare le tende!
io lo piazzata in un deposito sci immagina te se non la si puo piazzare sotto un bosco!:smile:
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Ciao ragazzi,sabato io e mio fratello verremo a pierfaone.Poichè resteremo vicino Potenza per tre giorni,ci interesserebbe anche qualche giro XC.Quelli del bikepark mi hanno detto che posso provare la pista 5.Ma voi conoscete percosri vicino Tito,o magari c'è qulche anima pia che ci vorrebbe fare da cicerone???

Grazie,e ci vediamo sabato...
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Ciao,percorsi oltre quello del bike park non ne conosco.Cmq ti dico che il percorso dei 5 km con alcune varianti è veramente bello !!! Se volete vi faccio da cicerone.
Un saluto!!!!!
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Ciao ragazzi,sabato io e mio fratello verremo a pierfaone.Poichè resteremo vicino Potenza per tre giorni,ci interesserebbe anche qualche giro XC.Quelli del bikepark mi hanno detto che posso provare la pista 5.Ma voi conoscete percosri vicino Tito,o magari c'è qulche anima pia che ci vorrebbe fare da cicerone???

Grazie,e ci vediamo sabato...

ciao :yalema il percorso 5 volendo scende fino A TITO, sono 12 km di discesa-pianura ma devi conoscere bene la zona ,quando poi ci vediamo al bike park ne parliamo .x i cicerone ????????
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
ok,allora ci vediamo sabato,sarà facile riconoscere me e mio fratello,saremo gli unici due pesci fuori dall'acqua(pesci in un bikepark...mah!)...cmq siamo gli unici senza le scarpe da FR.

Ho mandato un mess,anche a bix 68,per un'uscita xc.L'ideale sarebbe uscire il venerdi,o la domenica(anche se credo rifaremo FR).Cmq vi lascio il mio num,così ci si può mettere daccordo....

Alessio 3203588115

Ciao ragazzi
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Ragazzi visto che abbiamo tante belle idee......mi farebbe piacere conoscere secondo voi cosa manca ai trail del bike park e cosa invece si potrebbe migliorare nell'organizzazione....


potreste mandarmi un mp con le vostre opinioni suddividendolo in 2 punti ad esempio:


1 trail: ci vorrebbe un trail più lungo, mi pacerebbe un drop più grosso o magari che sò vorrei un bel doppio (ci manca), un percorso più scorrevole o più scassato boooo

2 organizzazione: vorrei dei panini più succulenti , vorrei una donnina in toples che mi carica la biga al posto di MIchele...


a parte i scherzi sbizzarritevi ovviamente apportando cose sensate....le donnine lasciatele stare he he eh


non risponderò all'MP mi limiterò ad appuntare i vostri consigli...

grazie

ps vogliamo migliorare dateci una mano
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
caro doc..io vengo sabato, mi porto il taqquino, appunto e ti lascio una bella lettera, eh eh eh
scherzo, aspetto sabato per vedere cosa avete tirato fuori....
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Ragazzi visto che abbiamo tante belle idee......mi farebbe piacere conoscere secondo voi cosa manca ai trail del bike park


mancano le tope in topless con i segnali lungo il percorso:smile:

caro doc..io vengo sabato, mi porto il taqquino, appunto e ti lascio una bella lettera, eh eh eh
scherzo, aspetto sabato per vedere cosa avete tirato fuori....

bella boom, ci vediamo sabato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo