BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
oh e vu rsponn. ma stai qua? andiamo insieme domenica? spendili 20 cent al cellulare


C'è l'ho a riaricare il cell...comunque sarò domenica alla sellata...qui e finita male la cosa è fallita la socetà io torno senza prendere stipendio e con la bici mezza scassata dato che cio dato di brutto tra pila e la thuile....
ho una ruota in piedi per miracolo ,un forcellino mal'andato il cambio di riserva che è una popò,la catena riaddrizzata,la piastra della forka con i fori partiti per via delle cadute,l'ammo sboccolato,il freno di dietro con il pompate fuori uso ed i pistoni consumati(ecco perche consumo pasticche a gogo) ecc....

Quindi affogo il dispieciere di tutta sta inculatha in una bella sellata!!!

Finisco di martoriare la bici...e mi preparo ad un rientro drammatico,senza soldi con la bici scassata e con il matrimonio della mia cognata da sorbirsi...peggio di cosi c'è solo vedere di sfuggita le des alpes senza girarci...e lo gia fatto quindi peggio di cosi...


Allora ci becchiamo alla sellata...cosi mi dici se sono migliorato!

Ah esigo l'agnello!:smile:
dato che verro da un giorno di viaggio senza viveri!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
C'è l'ho a riaricare il cell...comunque sarò domenica alla sellata...qui e finita male la cosa è fallita la socetà io torno senza prendere stipendio e con la bici mezza scassata dato che cio dato di brutto tra pila e la thuile....
ho una ruota in piedi per miracolo ,un forcellino mal'andato il cambio di riserva che è una popò,la catena riaddrizzata,la piastra della forka con i fori partiti per via delle cadute,l'ammo sboccolato,il freno di dietro con il pompate fuori uso ed i pistoni consumati(ecco perche consumo pasticche a gogo) ecc....

Quindi affogo il dispieciere di tutta sta inculatha in una bella sellata!!!

Finisco di martoriare la bici...e mi preparo ad un rientro drammatico,senza soldi con la bici scassata e con il matrimonio della mia cognata da sorbirsi...peggio di cosi c'è solo vedere di sfuggita le des alpes senza girarci...e lo gia fatto quindi peggio di cosi...


Allora ci becchiamo alla sellata...cosi mi dici se sono migliorato!

Ah esigo l'agnello!:smile:
dato che verro da un giorno di viaggio senza viveri!

scusa ma andiamoci insieme così ottimizziamo i costi
 

MARGUA

Biker perfektus
Leggendo notizie dell'ultim'ora sul web si parla di un gruppetto di bikers che si sono persi sulla sellata sapete nulla ??
Si dice che volevano arrivare a Maratea sulla costa x poi farsi venire a prendere con il pick-up , ma lo staff degli impianti si e' rifiutato dicendo :
" cosi' imparano a rompere i maroni al prossimo "


Che gente che gira nei bike park !!! bah
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Leggendo notizie dell'ultim'ora sul web si parla di un gruppetto di bikers che si sono persi sulla sellata sapete nulla ??
Si dice che volevano arrivare a Maratea sulla costa x poi farsi venire a prendere con il pick-up , ma lo staff degli impianti si e' rifiutato dicendo :
" cosi' imparano a rompere i maroni al prossimo "


Che gente che gira nei bike park !!! bah


...certo che di teste calde con stà fissa delle mtb...freeeriding...dhhhh...e tutte quelle cose strane...ce ne stanno assai!!!....chissà cosa gli passa per la testa...a questi individui...mhà...


PS..@Marco ci sei domani!!!!?????
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Leggendo notizie dell'ultim'ora sul web si parla di un gruppetto di bikers che si sono persi sulla sellata sapete nulla ??
Si dice che volevano arrivare a Maratea sulla costa x poi farsi venire a prendere con il pick-up , ma lo staff degli impianti si e' rifiutato dicendo :
" cosi' imparano a rompere i maroni al prossimo "


Che gente che gira nei bike park !!! bah

...certo che di teste calde con stà fissa delle mtb...freeeriding...dhhhh...e tutte quelle cose strane...ce ne stanno assai!!!....chissà cosa gli passa per la testa...a questi individui...mhà...

Che biricchini che siete!!!:quinonsp:
Comunque le notizie lette sul web erano false e tendenziose, diciamo che abbiamo fatto un pò di exploring alla ricerca di nuovi sentieri. La prossima volta gps a seguito, visto che per colpa di un surrogato pseudogps stavamo tornando a Salerno pedalando!!!
Comunque il lupo di mare interrogando le stelle ha riportato tutti all'ovile!!!
 
...certo che di teste calde con stà fissa delle mtb...freeeriding...dhhhh...e tutte quelle cose strane...ce ne stanno assai!!!....chissà cosa gli passa per la testa...a questi individui...mhà...


PS..@Marco ci sei domani!!!!?????
mikè ..........il sole il caldo e la presunzione..........gioca brutti scherzi.........
che.........cog....:omertà::omertà::omertà:..........
p.s. se ero io l'organizzatotore gli avrei fatto il "foglio Di Via"....... gentaglia:smile::smile::smile::smile:
 

pantaldj82

Biker urlandum
Grazie ragazzi per la stupenda giornata!!!

Piste e gente stupenda!!!

Ci rivedremo ad agosto, spero con qualche amico in più

foto ne ho fatto poche che le dita mi servivano per tenere il manubrio :D


DSC01522.jpg


DSC01520.jpg


DSC01526.jpg


DSC01527.jpg


DSC01529.jpg


DSC01528.jpg
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Che biricchini che siete!!!:quinonsp:
Comunque le notizie lette sul web erano false e tendenziose, diciamo che abbiamo fatto un pò di exploring alla ricerca di nuovi sentieri. La prossima volta gps a seguito, visto che per colpa di un surrogato pseudogps stavamo tornando a Salerno pedalando!!!
Comunque il lupo di mare interrogando le stelle ha riportato tutti all'ovile!!!
Caro tecnico, non ci facciamo "masti" che le cose non sono andate certamente come tu le descrivi....anzi!!!!
:rosik:
il pseudogps funzionava fin troppo bene e non c'è bisogno di prepararselo una sera prima, è sempre a portata di tasca non essendo un "cascittone"...lupo di mare, forse è là che devi stare!!!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: ....ah....portati uno zaino bello grande se devi far uso del tuo "mega gps":smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo